• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Il Romito
  • 2 - 1
  • Stella Rossa


IL ROMITO: Schiavone, Chiocchini, A. Ferraro, Micheletti, Lupi, Merlini, Splendiani, Masini, Shtamo, Montanelli, Turini. A disp.: Castelli, D'Amora, T. Ferraro, Menichini, Romagnoli, Sartini, Saverdi, Spiotta, Zucchelli. All.: Nicolò Tognetti.
STELLA ROSSA: Lo Verme, Venuta, Nicosia, Sougou, Kurti, D'Anzi, Ferrucci, Gabbriellini, Fall, Morena, Messina. A disp.: Kazazi, Caruso, Musa, Yassine. All.: Enrico Panicucci.

ARBITRO: Santoli di Pontedera

RETI: 11' Turini, 34' Messina rig., 40' Romagnoli.



Il Romito continua a risalire la classifica e supera per 2-1 la Stella Rossa al termine di una sfida combattuta e incerta fino all'ultimo. I padroni di casa partono forte e all'11' vanno in vantaggio sfruttando una punizione dalla sinistra: Turini calcia verso la porta, un difensore con un movimento inganna il portiere e la palla rotola in fondo al sacco. Al 17' buona chance per il raddoppio con Splendiani che crossa dalla destra verso l'area e Shtamo, solo di fronte al portiere, conclude sopra la traversa. Al 34' invece arriva la reazione degli ospiti che si guadagnano un calcio di rigore: dal dischetto si presenta Messina che con freddezza batte Schiavone ristabilendo la parità. Si va dunque al riposo sull'1-1. Nella ripresa però Il Romito attacca con prepotenza cercando a tutti i costi la vittoria. Al 40' arriva la rete che deciderà l'incontro quando Shtamo lancia sulla destra Romagnoli che scarta il portiere e insacca indisturbato il 2-1. Appena 2' più tardi una bella parata di Lo Verme nega la gioia del gol a Montanelli; poi la Stella Rossa tenta la reazione, ma la difesa avversaria copre bene gli spazi. Al 59' corner per Il Romito: il portiere stavolta esce a vuoto, ma Splendiani a porta sguarnita mette a lato. Al 64' altra opportunità per i locali di chiudere i conti, Shtamo però davanti al portiere tira sopra la traversa. Nel finale forcing disperato degli ospiti che però non riescono a raggiungere il pari e così Il Romito porta via tre punti sofferti da vera squadra. Calciatorepiù: Lo Verme (Stella Rossa).

IL ROMITO: Schiavone, Chiocchini, A. Ferraro, Micheletti, Lupi, Merlini, Splendiani, Masini, Shtamo, Montanelli, Turini. A disp.: Castelli, D'Amora, T. Ferraro, Menichini, Romagnoli, Sartini, Saverdi, Spiotta, Zucchelli. All.: Nicol&ograve; Tognetti.<br >STELLA ROSSA: Lo Verme, Venuta, Nicosia, Sougou, Kurti, D'Anzi, Ferrucci, Gabbriellini, Fall, Morena, Messina. A disp.: Kazazi, Caruso, Musa, Yassine. All.: Enrico Panicucci.<br > ARBITRO: Santoli di Pontedera<br > RETI: 11' Turini, 34' Messina rig., 40' Romagnoli. Il Romito continua a risalire la classifica e supera per 2-1 la Stella Rossa al termine di una sfida combattuta e incerta fino all'ultimo. I padroni di casa partono forte e all'11' vanno in vantaggio sfruttando una punizione dalla sinistra: Turini calcia verso la porta, un difensore con un movimento inganna il portiere e la palla rotola in fondo al sacco. Al 17' buona chance per il raddoppio con Splendiani che crossa dalla destra verso l'area e Shtamo, solo di fronte al portiere, conclude sopra la traversa. Al 34' invece arriva la reazione degli ospiti che si guadagnano un calcio di rigore: dal dischetto si presenta Messina che con freddezza batte Schiavone ristabilendo la parit&agrave;. Si va dunque al riposo sull'1-1. Nella ripresa per&ograve; Il Romito attacca con prepotenza cercando a tutti i costi la vittoria. Al 40' arriva la rete che decider&agrave; l'incontro quando Shtamo lancia sulla destra Romagnoli che scarta il portiere e insacca indisturbato il 2-1. Appena 2' pi&ugrave; tardi una bella parata di Lo Verme nega la gioia del gol a Montanelli; poi la Stella Rossa tenta la reazione, ma la difesa avversaria copre bene gli spazi. Al 59' corner per Il Romito: il portiere stavolta esce a vuoto, ma Splendiani a porta sguarnita mette a lato. Al 64' altra opportunit&agrave; per i locali di chiudere i conti, Shtamo per&ograve; davanti al portiere tira sopra la traversa. Nel finale forcing disperato degli ospiti che per&ograve; non riescono a raggiungere il pari e cos&igrave; Il Romito porta via tre punti sofferti da vera squadra.<b> Calciatorepi&ugrave;: Lo Verme</b> (Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI