• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Peccioli
  • 0 - 1
  • Ospedalieri


PECCIOLI: Gazzarri, Chiarei, Taccetti, Cicalini, Bacci, Wojcik, Agramonte, Saccinto, Ninci, Tarquini, Rossi. A disp.: Kuqi, Lazzereschi, Bohza, Murgioni, Pagano. All.: Marco Maccianti.
OSPEDALIERI: Myrtaj, Mangani, Miranda, E. Kabbash, Fioretti, Liberati, Armellin, Rossi, B. Kabbash, Fabbrini, Cullhaj. A disp.: Sabbatini, Benedetti, Fama, Vincenti, Della Rocca, Sbrana, Cioffi. All.: Andrea Cipolli.

ARBITRO: Santoli di Pontedera

RETE: 50' B. Kabbash.



E' una grande vittoria quella che gli Ospedalieri ottengono sul campo di avversario di valore come il Peccioli: una rete siglata da B. Kabbash sugli sviluppi di un calcio piazzato consegna l'intera posta ai ragazzi di Cipolli che di giornata in giornata continuano a crescere e migliorare il livello delle loro prestazioni. Nella prima frazione la gara è piacevole e le due squadre dimostrano di saper stare bene in campo. Gli ospiti partono forte, impedendo ai pecciolesi di uscire dalla propria metà campo per alcuni minuti, e si rendono spesso pericolosi sulle palle inattive ben calciate da Rossi: ci provano in sequenza Miranda, B. Kabbash e Fabbrini, ma la mira non è delle migliori. Dopodiché viene fuori la squadra di Maccianti che costruisce una grande chance, favorita da uno svarione difensivo dei rivali: Agramonte tenta il pallonetto, ma Mangani è provvidenziale nel salvare sulla riga. Nel secondo tempo i padroni di casa provano subito ad alzare il baricentro per scardinare la retroguardia rivale, ma gli Ospedalieri non si scompongono e si affacciano in avanti con un tiro a incrociare di B. Kabbash e una punizione di Rossi che terminano a lato. Al 50' arriva il gol che decide l'incontro: solita punizione perfettamente calciata da Rossi in direzione di B. Kabbash che al volo è bravissimo a trafiggere Gazzarri. Nel finale gli ospiti si assestano sulla difensiva, mentre il Peccioli tenta l'assalto feroce alla porta difesa da Myrtaj. Il pressing dei locali però non permette di costruire grandi occasioni da gol, anche perché gli Ospedalieri riescono a chiudersi molto bene, sfiorando anche il raddoppio in contropiede con Della Rocca che calcia addosso al portiere. Finisce dunque 0-1 per un Ospedalieri che rilancia le proprie ambizioni di classifica dimostrando di aver ormai trovato una vera identità, il Peccioli invece paga una giornata in cui non è riuscito a rendersi pericoloso in attacco come di consueto e perde l'occasione di tornare al quarto posto.
Calciatoripiù: Chiarei, Cicalini
(Peccioli); B. Kabbash, Rossi (Ospedalieri).

PECCIOLI: Gazzarri, Chiarei, Taccetti, Cicalini, Bacci, Wojcik, Agramonte, Saccinto, Ninci, Tarquini, Rossi. A disp.: Kuqi, Lazzereschi, Bohza, Murgioni, Pagano. All.: Marco Maccianti.<br >OSPEDALIERI: Myrtaj, Mangani, Miranda, E. Kabbash, Fioretti, Liberati, Armellin, Rossi, B. Kabbash, Fabbrini, Cullhaj. A disp.: Sabbatini, Benedetti, Fama, Vincenti, Della Rocca, Sbrana, Cioffi. All.: Andrea Cipolli.<br > ARBITRO: Santoli di Pontedera<br > RETE: 50' B. Kabbash. E' una grande vittoria quella che gli Ospedalieri ottengono sul campo di avversario di valore come il Peccioli: una rete siglata da B. Kabbash sugli sviluppi di un calcio piazzato consegna l'intera posta ai ragazzi di Cipolli che di giornata in giornata continuano a crescere e migliorare il livello delle loro prestazioni. Nella prima frazione la gara &egrave; piacevole e le due squadre dimostrano di saper stare bene in campo. Gli ospiti partono forte, impedendo ai pecciolesi di uscire dalla propria met&agrave; campo per alcuni minuti, e si rendono spesso pericolosi sulle palle inattive ben calciate da Rossi: ci provano in sequenza Miranda, B. Kabbash e Fabbrini, ma la mira non &egrave; delle migliori. Dopodich&eacute; viene fuori la squadra di Maccianti che costruisce una grande chance, favorita da uno svarione difensivo dei rivali: Agramonte tenta il pallonetto, ma Mangani &egrave; provvidenziale nel salvare sulla riga. Nel secondo tempo i padroni di casa provano subito ad alzare il baricentro per scardinare la retroguardia rivale, ma gli Ospedalieri non si scompongono e si affacciano in avanti con un tiro a incrociare di B. Kabbash e una punizione di Rossi che terminano a lato. Al 50' arriva il gol che decide l'incontro: solita punizione perfettamente calciata da Rossi in direzione di B. Kabbash che al volo &egrave; bravissimo a trafiggere Gazzarri. Nel finale gli ospiti si assestano sulla difensiva, mentre il Peccioli tenta l'assalto feroce alla porta difesa da Myrtaj. Il pressing dei locali per&ograve; non permette di costruire grandi occasioni da gol, anche perch&eacute; gli Ospedalieri riescono a chiudersi molto bene, sfiorando anche il raddoppio in contropiede con Della Rocca che calcia addosso al portiere. Finisce dunque 0-1 per un Ospedalieri che rilancia le proprie ambizioni di classifica dimostrando di aver ormai trovato una vera identit&agrave;, il Peccioli invece paga una giornata in cui non &egrave; riuscito a rendersi pericoloso in attacco come di consueto e perde l'occasione di tornare al quarto posto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Chiarei, Cicalini</b> (Peccioli);<b> B. Kabbash, Rossi </b>(Ospedalieri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI