• Giovanissimi B GIR.B
  • Grevigiana
  • 1 - 4
  • Sales


GREVIGIANA: Covello, Zappulla, Sereni, Bellucci, Baiocchi, Canayunan, Brigadini, Svelti, Piccolo, Pistolesi, Almentieri. A disp.: Cotozzoni, Badii, Ciapi, Franchi, Gangale, Mattioli. All.: Cristian Casci.
SALES: Francini, Cosmi, Zanieri, Tartarini, Galli, Marasci, Ciampi, Fibbi, Vichi, Di Vico, Magnelli. A disp.: Rosi, Pierattini, Alderighi, Hoffer, Becagli, Baldereschi, Sciascia. All.: Niccolò Cenni.

RETI: Svelti, autorete, Vichi, Di Vico, Sciascia.



La Sales vince il big match in casa della Grevigiana. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, mentre la ripresa è tutta nel segno degli ospiti. La Sales dopo 15 minuti si porta sul doppio vantaggio, da due azioni di calcio d'angolo. In chiusura di tempo, dopo aver spinto molto, la Grevigiana accorcia le distanze e all'ultimo minuto sfiora il pari con Piccolo. Nella ripresa la formazione locale riparte forte in cerca del pari. La Grevigiana si sbilancia in avanti e la Sales colpisce in contropiede firmando l'1-3 che, di fatto, chiude il match. Nel finale è ancora la Sales la squadra più pericolosa, tanto che cala il poker con Sciascia e poi Vichi sfiora due volte la doppietta personale.
Calciatoripiù
: Di Vico, Tartarini (Sales).

GREVIGIANA: Covello, Zappulla, Sereni, Bellucci, Baiocchi, Canayunan, Brigadini, Svelti, Piccolo, Pistolesi, Almentieri. A disp.: Cotozzoni, Badii, Ciapi, Franchi, Gangale, Mattioli. All.: Cristian Casci.<br >SALES: Francini, Cosmi, Zanieri, Tartarini, Galli, Marasci, Ciampi, Fibbi, Vichi, Di Vico, Magnelli. A disp.: Rosi, Pierattini, Alderighi, Hoffer, Becagli, Baldereschi, Sciascia. All.: Niccol&ograve; Cenni.<br > RETI: Svelti, autorete, Vichi, Di Vico, Sciascia. La Sales vince il big match in casa della Grevigiana. Nel primo tempo la partita &egrave; abbastanza equilibrata, mentre la ripresa &egrave; tutta nel segno degli ospiti. La Sales dopo 15 minuti si porta sul doppio vantaggio, da due azioni di calcio d'angolo. In chiusura di tempo, dopo aver spinto molto, la Grevigiana accorcia le distanze e all'ultimo minuto sfiora il pari con Piccolo. Nella ripresa la formazione locale riparte forte in cerca del pari. La Grevigiana si sbilancia in avanti e la Sales colpisce in contropiede firmando l'1-3 che, di fatto, chiude il match. Nel finale &egrave; ancora la Sales la squadra pi&ugrave; pericolosa, tanto che cala il poker con Sciascia e poi Vichi sfiora due volte la doppietta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Di Vico, Tartarini</b> (Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI