• Terza Categoria GIR.B
  • Esperia San Donnino
  • 2 - 0
  • Calasanzio


ESPERIA SAN DONNINO: Leporatti, Pugi, Valdini, Del Tora, Elmedi, Pieralli, Tigna, Sirago, Papucci, Shaquiri, Sitzia. A disp.: Pugliese, Bonaventura, Tialluri, Barbarino, Piantorno, Fudi, Losi. All.: Emiliano Verzillo.
CALASANZIO: Calugi, Berardi, Norello, Salvadori, Baldini, Nelli, Bellocci A., Djrmishi, Bertelli, Contardi, Fulignati. A disp.: Morelli, Menicucci, Di Carlo, Rondelli. All.: Vitaliano Contardi.

ARBITRO: Mattagli di Firenze.

RETI: 2 Papucci.



Seconda vittoria stagionale per l'Esperia San Donnino che trova contro il Calasanzio una vittoria convincente maturata nel secondo tempo, dopo un primo parziale apparentemente in parità. Il primo tempo termina 0-0 ed entrambi gli schieramenti non riescono a prevalere l'uno su l'altro. I padroni di casa, però, vengono da una pesante sconfitta e sembrano più motivati nel fare il risultato. Nella ripresa, infatti, ogni desiderio viene esaudito a mister Verzillo, che vede la sua squadra concretizzare le manovre offensive. A prendere per mano la squadra è Papucci, che realizza una splendida doppietta e mette in cassaforte i tre punti. Numerose le conclusioni della formazione locale negli ultimi minuti di gioco rimasti, ma senza trovare lo specchio della porta. Gli ospiti non riescono a reagire e quando ci riescono trovano davanti a sé un Leporatti più in forma che mai.

Calciatoripiù
: Per l'Esperia San Donnino Leporatti, non subisce gol; Papucci, grande doppietta.

ESPERIA SAN DONNINO: Leporatti, Pugi, Valdini, Del Tora, Elmedi, Pieralli, Tigna, Sirago, Papucci, Shaquiri, Sitzia. A disp.: Pugliese, Bonaventura, Tialluri, Barbarino, Piantorno, Fudi, Losi. All.: Emiliano Verzillo.<br >CALASANZIO: Calugi, Berardi, Norello, Salvadori, Baldini, Nelli, Bellocci A., Djrmishi, Bertelli, Contardi, Fulignati. A disp.: Morelli, Menicucci, Di Carlo, Rondelli. All.: Vitaliano Contardi.<br > ARBITRO: Mattagli di Firenze.<br > RETI: 2 Papucci. Seconda vittoria stagionale per l'Esperia San Donnino che trova contro il Calasanzio una vittoria convincente maturata nel secondo tempo, dopo un primo parziale apparentemente in parit&agrave;. Il primo tempo termina 0-0 ed entrambi gli schieramenti non riescono a prevalere l'uno su l'altro. I padroni di casa, per&ograve;, vengono da una pesante sconfitta e sembrano pi&ugrave; motivati nel fare il risultato. Nella ripresa, infatti, ogni desiderio viene esaudito a mister Verzillo, che vede la sua squadra concretizzare le manovre offensive. A prendere per mano la squadra &egrave; Papucci, che realizza una splendida doppietta e mette in cassaforte i tre punti. Numerose le conclusioni della formazione locale negli ultimi minuti di gioco rimasti, ma senza trovare lo specchio della porta. Gli ospiti non riescono a reagire e quando ci riescono trovano davanti a s&eacute; un Leporatti pi&ugrave; in forma che mai.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per l'Esperia San Donnino <b>Leporatti</b>, non subisce gol; <b>Papucci</b>, grande doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI