- Juniores Provinciali GIR.A
-
Club Sportivo Firenze
-
2 - 2
-
Gallianese
CS FIRENZE: Coppola, Cecchini, Chiaverini, Santini, Gentiluomo, Benedetti, Orsolini, Galassi, Basone, Cariulo, Masoch. A disp.: Sarti, Lo Conte, Dragoni, Religi, Infantino, Rabbi, Rodriguez. All.: Yuri Landini.
GALLIANESE: Moscardi, Chiari, Crescioli, Lorini, Checchi, Stilla, Gentilini, Ulivi, Sftoni, Sorrentino, Massai. A disp.: Marrazzo, Silvestro, Moccia. All.: Damiano Landi.
ARBITRO: Martino di Firenze.
RETI: Cariulo, Orsolini, Sorrentino, aut. Chiaverini,
Al termine di una partita vivace e ben giocata da entrambe le squadre, a tratti in mezzo a una discreta nebbia, finisce in parità tra Club Sportivo e Gallianese. Più continua sul piano del gioco la squadra di casa, ma incapace di chiudere il match nonostante vada due volte avanti nel risultato; caparbia e a sua volta capace di costruire diverse occasioni da rete e di rimontare due volte lo svantaggio la formazione mugellana. Vantaggio biancorosso nel primo tempo con lo scatenato Cariulo che va via in percussione, semina avversari e infila poi in diagonale. Nella ripresa, Basone e Cariulo mancano il raddoppio prima che arrivi l'1-1 di Sorrentino grazie anche alla complicità di una deviazione avversaria. La Gallianese sfiora il sorpasso con la traversa colpita da Ulivi, mentre il 2-1 viene segnato dai locali con Orsolini, prontissimo a mettere dentro di piatto su cross dalla destra. La gara è tutt'altro che chiusa: i locali mancano il tris, mentre Coppola è bravissimo a dire di no due volte nel duello personale con bomber Sorrentino e poi opponendosi anche a Silvestro nel finale. Il 2-2 mugellano è servito poco dopo: su una punizione a spiovere, Chiaverini è sfortunato nella deviazione di testa e finisce per infilare nella propria porta.
Calciatoripiù: Cariulo, Coppola, Galassi (CS Firenze); Ulivi, Sorrentino (Gallianese)
CS FIRENZE: Coppola, Cecchini, Chiaverini, Santini, Gentiluomo, Benedetti, Orsolini, Galassi, Basone, Cariulo, Masoch. A disp.: Sarti, Lo Conte, Dragoni, Religi, Infantino, Rabbi, Rodriguez. All.: Yuri Landini.<br >GALLIANESE: Moscardi, Chiari, Crescioli, Lorini, Checchi, Stilla, Gentilini, Ulivi, Sftoni, Sorrentino, Massai. A disp.: Marrazzo, Silvestro, Moccia. All.: Damiano Landi.<br >
ARBITRO: Martino di Firenze.<br >
RETI: Cariulo, Orsolini, Sorrentino, aut. Chiaverini,
Al termine di una partita vivace e ben giocata da entrambe le squadre, a tratti in mezzo a una discreta nebbia, finisce in parità tra Club Sportivo e Gallianese. Più continua sul piano del gioco la squadra di casa, ma incapace di chiudere il match nonostante vada due volte avanti nel risultato; caparbia e a sua volta capace di costruire diverse occasioni da rete e di rimontare due volte lo svantaggio la formazione mugellana. Vantaggio biancorosso nel primo tempo con lo scatenato Cariulo che va via in percussione, semina avversari e infila poi in diagonale. Nella ripresa, Basone e Cariulo mancano il raddoppio prima che arrivi l'1-1 di Sorrentino grazie anche alla complicità di una deviazione avversaria. La Gallianese sfiora il sorpasso con la traversa colpita da Ulivi, mentre il 2-1 viene segnato dai locali con Orsolini, prontissimo a mettere dentro di piatto su cross dalla destra. La gara è tutt'altro che chiusa: i locali mancano il tris, mentre Coppola è bravissimo a dire di no due volte nel duello personale con bomber Sorrentino e poi opponendosi anche a Silvestro nel finale. Il 2-2 mugellano è servito poco dopo: su una punizione a spiovere, Chiaverini è sfortunato nella deviazione di testa e finisce per infilare nella propria porta. <b>
Calciatoripiù: Cariulo, Coppola, Galassi (CS Firenze); Ulivi, Sorrentino (Gallianese)</b>