• Terza Categoria GIR.B
  • Calasanzio
  • 1 - 1
  • Giovani Vinci


CALASANZIO: Calugi, Belardi, Di Carlo,Salvadori, Vaglini, Belli, Villocci, Baldacci, Bertelli, Contardi, Djrmishi. A disp.: Simonetti, Fulignati, Luxor, Morelli. All.: Vitaliano Contardi.
GIOV. VINCI: Proetto, Boccini, Nencioni, Maltinti, Mori, Rosselli, Scardigli, Berni, Poli, Rosi, Puccioni. A disp.: Corucci, Innocenti, Carpignani, Corsinovi, Sereni. All.: Alessandro Lucchesi.

ARBITRO: Rossi di Empoli.

RETI: Contardi, Puccioni.



Termina in parità la sfida tra Calasanzio e Giovani Vinci: una partita fortemente influenzata dal forte vento che ha soffiato sul campo di gioco per tutti i novanta minuti e che non ha reso semplice lo svolgimento della gara. Il pareggio per gli ospiti è un ottimo risultato, visto e considerato l'andamento di tutta la partita: sì perché il Vinci non solo deve fare i conti con il vento, ma anche con gli infortuni, che oggi non hanno dato scampo alla formazione ospite. Dopo 15' di gioco Mori lascia il campo per infortunio al posto di Carpignani, mentre nel secondo tempo si infortuna anche Bozzini, due pedine importanti per gli ospiti. Nel primo tempo, anche a causa del vento contrario, a passare per primo in vantaggio è il Calasanzio, con la rete di Contardi, con un tiro da fuori area che batte un incolpevole Proetto, visto che la conclusione dell'attaccante casalingo è precisa e potente. Nel secondo tempo però il Vinci, beneficiando del vento a favore riuscirà di nuovo a pareggiare per 1-1 con Puccioni, che nel finale riesce a fare gol di testa e agguantare un punto importante, che il Vinci si è meritato perché è riuscito a combattere e a fare sua, alla fine, una partita molto difficile contro una squadra esperta e ben messa in campo come il Calasanzio, nonostante la fortuna non abbia sorriso certamente alla formazione di mister Lucchesi.

CALASANZIO: Calugi, Belardi, Di Carlo,Salvadori, Vaglini, Belli, Villocci, Baldacci, Bertelli, Contardi, Djrmishi. A disp.: Simonetti, Fulignati, Luxor, Morelli. All.: Vitaliano Contardi.<br >GIOV. VINCI: Proetto, Boccini, Nencioni, Maltinti, Mori, Rosselli, Scardigli, Berni, Poli, Rosi, Puccioni. A disp.: Corucci, Innocenti, Carpignani, Corsinovi, Sereni. All.: Alessandro Lucchesi.<br > ARBITRO: Rossi di Empoli.<br > RETI: Contardi, Puccioni. Termina in parit&agrave; la sfida tra Calasanzio e Giovani Vinci: una partita fortemente influenzata dal forte vento che ha soffiato sul campo di gioco per tutti i novanta minuti e che non ha reso semplice lo svolgimento della gara. Il pareggio per gli ospiti &egrave; un ottimo risultato, visto e considerato l'andamento di tutta la partita: s&igrave; perch&eacute; il Vinci non solo deve fare i conti con il vento, ma anche con gli infortuni, che oggi non hanno dato scampo alla formazione ospite. Dopo 15' di gioco Mori lascia il campo per infortunio al posto di Carpignani, mentre nel secondo tempo si infortuna anche Bozzini, due pedine importanti per gli ospiti. Nel primo tempo, anche a causa del vento contrario, a passare per primo in vantaggio &egrave; il Calasanzio, con la rete di Contardi, con un tiro da fuori area che batte un incolpevole Proetto, visto che la conclusione dell'attaccante casalingo &egrave; precisa e potente. Nel secondo tempo per&ograve; il Vinci, beneficiando del vento a favore riuscir&agrave; di nuovo a pareggiare per 1-1 con Puccioni, che nel finale riesce a fare gol di testa e agguantare un punto importante, che il Vinci si &egrave; meritato perch&eacute; &egrave; riuscito a combattere e a fare sua, alla fine, una partita molto difficile contro una squadra esperta e ben messa in campo come il Calasanzio, nonostante la fortuna non abbia sorriso certamente alla formazione di mister Lucchesi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI