• Allievi Provinciali
  • Pistoiese
  • 6 - 1
  • San Giusto


PISTOIESE: Gambini, Fiorentini, Muratore, Lo Russo, Giuliano, Fontana, Plaka, Moustafà, Tito, D'Amico, Rizzo. A disp.: Vivona, Zelari, Zanetti, Branchetti. All.: Jacopo Masi.
SAN GIUSTO: Carnicelli, Guasti, Bartolotti, Palmiero, Ripanti, Diffini, Rosati, Nobile, Rigamonti, Fornesi, Rizzo. All.: Armando Tarducci.

ARBITRO: Masuzzo di Prato.

RETI: Rizzo 3, Moustafà 2, Plaka, Fornesi.



Mettendo in mostra la consueta qualità nelle giocate, la Pistoiese supera il San Giusto, ridotto all'osso nell'organico, con un rotondo 6-1. Le difficoltà per i pratesi iniziano già dal via, considerando l'utilizzo tra i pali di un giocatore di movimento. Le prime battute registrano una squadra arancione ben rodata e subito preposta all'offensiva con tante occasioni fallite sotto misura. La formazione di mister Masi piazza subito un secco uno-due con Rizzo e Plaka, ma gli ospiti, poco prima dell'intervallo e nell'unica vera azione d'attacco (forse in fuorigioco), riescono ad accorciare cn Fornesi. La ripresa è tutta per i padroni di casa che giocano con scioltezza e brillantezza, segnando a ripetizione con Rizzo, Moustafà, ancora Rizzo e di Moustafà che con un bel pallonetto fissa il punteggio sul 6-1.

PISTOIESE: Gambini, Fiorentini, Muratore, Lo Russo, Giuliano, Fontana, Plaka, Moustaf&agrave;, Tito, D'Amico, Rizzo. A disp.: Vivona, Zelari, Zanetti, Branchetti. All.: Jacopo Masi.<br >SAN GIUSTO: Carnicelli, Guasti, Bartolotti, Palmiero, Ripanti, Diffini, Rosati, Nobile, Rigamonti, Fornesi, Rizzo. All.: Armando Tarducci.<br > ARBITRO: Masuzzo di Prato.<br > RETI: Rizzo 3, Moustaf&agrave; 2, Plaka, Fornesi. Mettendo in mostra la consueta qualit&agrave; nelle giocate, la Pistoiese supera il San Giusto, ridotto all'osso nell'organico, con un rotondo 6-1. Le difficolt&agrave; per i pratesi iniziano gi&agrave; dal via, considerando l'utilizzo tra i pali di un giocatore di movimento. Le prime battute registrano una squadra arancione ben rodata e subito preposta all'offensiva con tante occasioni fallite sotto misura. La formazione di mister Masi piazza subito un secco uno-due con Rizzo e Plaka, ma gli ospiti, poco prima dell'intervallo e nell'unica vera azione d'attacco (forse in fuorigioco), riescono ad accorciare cn Fornesi. La ripresa &egrave; tutta per i padroni di casa che giocano con scioltezza e brillantezza, segnando a ripetizione con Rizzo, Moustaf&agrave;, ancora Rizzo e di Moustaf&agrave; che con un bel pallonetto fissa il punteggio sul 6-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI