• Giovanissimi Provinciali
  • Falterona
  • 2 - 0
  • Bucinese


FALTERONA: Bartolucci, Marseglia, Goretti, Fabbri, Brocchi, Andreucci, Innocenti G., Innocenti M., Lanza, Rausse, Ghergut. A disp.: Ciabatti L., Ciabatti F., Raggioli, De Filippo, Pascu, Orlandi. All.: Grifoni.
BUCINESE: Paradiso, Bini, Carapelli, Cappelli, Eratici, Bartoli, Neri, Brocci, Arrigucci, Curcio, Paradiso, Franchini, Sulo, Hoxha, Savelli, Elaquel. All.: Cinque.

ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.

RETI: Lanza 2.



Dopo la batosta della settimana scorsa nel derby, il Falterona rialza la testa vincendo contro la Bucinese una partita non facile, in quanto i ragazzi di mister Grifoni impiegano un tempo ad entrare in partita, forse con la testa ancora alla settimana scorsa e la prima frazione vede un match incolore senza nessuna azione pericolosa, ad eccezione di un colpo di testa di Andreucci al 3', con il portiere bravo e fortunato a trovarsi la palla lì. Il secondo tempo vede i padroni di casa più cattivi e affamati dei tre punti e così al 4' Fabbri lancia in profondità Lanza, che si trova solo di fronte al portiere e lo trafigge con un tiro secco e preciso. Gli ospiti non si rendono mai pericolosi, se non una volta con un tiro dal limite dell'area che trova pronto Bartolucci all'intervento sulla sua destra. Il Falterona cerca il secondo gol anche se chiare occasioni da rete non se ne vedono, ma almeno in questo tempo i ragazzi gialloblu hanno in mano il pallino del gioco. Al 26' però la partita si chiude: è ancora Lanza che si trova a centro area una palla invitante che non ha difficoltà a mettere dentro. Si avvia la consueta girandola di sostituzioni fino al termine e la partita finisce quì. Il Falterona riprende la sua marcia e i ragazzi non devono mai smettere di credere nelle loro possibilità e nella possibilità di raggiungere un traguardo importante. Un risultato negativo, anche se eclatante, non deve scoraggiare il gruppo.

FALTERONA: Bartolucci, Marseglia, Goretti, Fabbri, Brocchi, Andreucci, Innocenti G., Innocenti M., Lanza, Rausse, Ghergut. A disp.: Ciabatti L., Ciabatti F., Raggioli, De Filippo, Pascu, Orlandi. All.: Grifoni.<br >BUCINESE: Paradiso, Bini, Carapelli, Cappelli, Eratici, Bartoli, Neri, Brocci, Arrigucci, Curcio, Paradiso, Franchini, Sulo, Hoxha, Savelli, Elaquel. All.: Cinque.<br > ARBITRO: Aiello sez. Valdarno.<br > RETI: Lanza 2. Dopo la batosta della settimana scorsa nel derby, il Falterona rialza la testa vincendo contro la Bucinese una partita non facile, in quanto i ragazzi di mister Grifoni impiegano un tempo ad entrare in partita, forse con la testa ancora alla settimana scorsa e la prima frazione vede un match incolore senza nessuna azione pericolosa, ad eccezione di un colpo di testa di Andreucci al 3', con il portiere bravo e fortunato a trovarsi la palla l&igrave;. Il secondo tempo vede i padroni di casa pi&ugrave; cattivi e affamati dei tre punti e cos&igrave; al 4' Fabbri lancia in profondit&agrave; Lanza, che si trova solo di fronte al portiere e lo trafigge con un tiro secco e preciso. Gli ospiti non si rendono mai pericolosi, se non una volta con un tiro dal limite dell'area che trova pronto Bartolucci all'intervento sulla sua destra. Il Falterona cerca il secondo gol anche se chiare occasioni da rete non se ne vedono, ma almeno in questo tempo i ragazzi gialloblu hanno in mano il pallino del gioco. Al 26' per&ograve; la partita si chiude: &egrave; ancora Lanza che si trova a centro area una palla invitante che non ha difficolt&agrave; a mettere dentro. Si avvia la consueta girandola di sostituzioni fino al termine e la partita finisce qu&igrave;. Il Falterona riprende la sua marcia e i ragazzi non devono mai smettere di credere nelle loro possibilit&agrave; e nella possibilit&agrave; di raggiungere un traguardo importante. Un risultato negativo, anche se eclatante, non deve scoraggiare il gruppo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI