• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Stiava
  • 0 - 0
  • Atletico Lucca


STIAVA: Salmaso, Tomei, Torre, Terraglia, Gualtieri, Baroni, Mhillaj, Farnocchia, Tinagli, Carloncelli, Dini. A disp.: Pugliese, Lisci, Bramanti, Battaglia, Sora, Vannucci. All.: Roberto Casini.

ATLETICO LUCCA: Morelli, Andreini, La Rocca Nicola, Rovella, Benedetti, Campigli, Da San Biagio, Stefani, Sartori, Mallegni, Bertogli. A disp.: Romei, Martinucci, Gemignani, La Rocca Matteo. All.: Leonardo Dianda.



Buon avvio di 2009 per lo Stiava e buon avvio di partita per i ragazzi di casa che, su un campo ai limiti del praticabile a causa del terreno parzialmente ghiacciato, cominciano bene l'incontro e dominano di fatto la prima frazione. Sono di marca locale infatti le prime occasioni da rete dell'incontro: già al 1' Tinagli colpisce di testa da posizione molto ravvicinata e Morelli si salva d'istinto in corner, poi, sul successivo tiro dalla bandierina, è sfortunato Carloncelli che colpisce la traversa. All'11' ancora Stiava pericoloso con il suo capitano Baroni, che dai 25 metri lascia partire un insidioso rasoterra che il portiere avversario para con difficoltà. Dopo una prima frazione che ha visto prevalere dunque l'undici di casa, segue una ripresa ancora più avara di occasioni da rete. L'Atletico si risveglia solo nel finale, ed è infatti al 29' che ha la palla più significativa per portarsi in vantaggio: Mallegni impegna Salmaso che devia in angolo, e sugli sviluppi del corner è il corpo di Rovella a fermare sulla linea di porta un pallone che altrimenti sarebbe entrato. Il forcing finale degli ospiti non produce effetti e dopo tre minuti di recupero il triplice fischio del direttore di gara sancisce dunque un risultato di parità che accontenta entrambe le squadre.

STIAVA: Salmaso, Tomei, Torre, Terraglia, Gualtieri, Baroni, Mhillaj, Farnocchia, Tinagli, Carloncelli, Dini. A disp.: Pugliese, Lisci, Bramanti, Battaglia, Sora, Vannucci. All.: Roberto Casini. <br >ATLETICO LUCCA: Morelli, Andreini, La Rocca Nicola, Rovella, Benedetti, Campigli, Da San Biagio, Stefani, Sartori, Mallegni, Bertogli. A disp.: Romei, Martinucci, Gemignani, La Rocca Matteo. All.: Leonardo Dianda. Buon avvio di 2009 per lo Stiava e buon avvio di partita per i ragazzi di casa che, su un campo ai limiti del praticabile a causa del terreno parzialmente ghiacciato, cominciano bene l'incontro e dominano di fatto la prima frazione. Sono di marca locale infatti le prime occasioni da rete dell'incontro: gi&agrave; al 1' Tinagli colpisce di testa da posizione molto ravvicinata e Morelli si salva d'istinto in corner, poi, sul successivo tiro dalla bandierina, &egrave; sfortunato Carloncelli che colpisce la traversa. All'11' ancora Stiava pericoloso con il suo capitano Baroni, che dai 25 metri lascia partire un insidioso rasoterra che il portiere avversario para con difficolt&agrave;. Dopo una prima frazione che ha visto prevalere dunque l'undici di casa, segue una ripresa ancora pi&ugrave; avara di occasioni da rete. L'Atletico si risveglia solo nel finale, ed &egrave; infatti al 29' che ha la palla pi&ugrave; significativa per portarsi in vantaggio: Mallegni impegna Salmaso che devia in angolo, e sugli sviluppi del corner &egrave; il corpo di Rovella a fermare sulla linea di porta un pallone che altrimenti sarebbe entrato. Il forcing finale degli ospiti non produce effetti e dopo tre minuti di recupero il triplice fischio del direttore di gara sancisce dunque un risultato di parit&agrave; che accontenta entrambe le squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI