- Terza Categoria GIR.B
-
Real Cortenuova
-
0 - 4
-
San Vincenzo a Torri
REAL CORTENUOVA: Russo, Cirillo, El Harami, Gallo, Cioffi, Sperduto, Momodou, Neagoe, Badulescu, Sasssonia, Tufano. A disp.: Robe, Lopez, Capecchi, Cammarata. All.: Giuseppe Scala.
SAN VINCENZO A T.: Bivona, Terreni, Pecchioli, Poggi, Brunetti, Poggianti, Benvenuti, Moretti, Buzzegoli, Giotti Gu., Caiani. A disp.: De Martino, Dieng, Furri, Galletti, Giotti Ga. All.: Davide Mazzone.
ARBITRO: Stefanelli di Empoli.
RETI: 3 Poggi, Buzzegoli.
Tenacia e grinta portano il Real Cortenuova a reggere il confronto per trequarti della partita, poi in dieci minuti il San Vincenzo a Torri mette a segno quattro reti e chiude in cassaforte la vittoria. Primo tempo sorprendente in cui entrambi gli schieramenti si affrontano a viso aperto senza però riuscire a sferrare colpi determinanti. I padroni di casa si vedono costretti a giocare con una formazione rimaneggiata da mister Scala, causa numerose assenze dei titolari. I primi minuti denotano una sfida combattuta e tenuta in piedi da entrambe le squadre. Gli equilibri cambiano completamente nella ripresa. Nel secondo tempo i locali perdono la concentrazione e commettono errori fatali. Dopo quasi settanta minuti di gioco, gli ospiti riescono a segnare quattro gol in brevissimo tempo, mandando in confusione gli avversari. A segno Poggi, con una tripletta, di cui una rete messa a segno su calcio di rigore, e il sigillo di Buzzegoli. Il Real Cortenuova crolla nel finale e si lascia trafiggere dall'attacco del San Vincenzo a Torri, ma la prestazione dei locali è più che meritevole e lascia grande soddisfazione soprattutto al mister.
L'INTERVISTA
All'uscita dagli spogliatoi il commento della partita di mister Scala: Purtroppo non avevo a disposizione due difensori centrali e ho dovuto adattare altri giocatori, compensando le numerose assenze di oggi. Risultato a parte, ai ragazzi devo dire solo grazie, perché sono stati bravi e hanno giocato davvero bene. Nelle partite precedenti non siamo mai arrivati a rimanere in partita fino al 70' e questo vuol dire che stiamo migliorando. I ragazzi che hanno giocato oggi non avevano mai giocato insieme, perché cinque sono nuovi, appena arrivati, quindi nel complesso si è fatto bene. Bisogna lavorare, ma più avanti andiamo e più penso si possa migliorare ancora .
Calciatoripiù: Per il Real Cortenuova Sperduto e Sassonia.
REAL CORTENUOVA: Russo, Cirillo, El Harami, Gallo, Cioffi, Sperduto, Momodou, Neagoe, Badulescu, Sasssonia, Tufano. A disp.: Robe, Lopez, Capecchi, Cammarata. All.: Giuseppe Scala.<br >SAN VINCENZO A T.: Bivona, Terreni, Pecchioli, Poggi, Brunetti, Poggianti, Benvenuti, Moretti, Buzzegoli, Giotti Gu., Caiani. A disp.: De Martino, Dieng, Furri, Galletti, Giotti Ga. All.: Davide Mazzone.<br >
ARBITRO: Stefanelli di Empoli.<br >
RETI: 3 Poggi, Buzzegoli.
Tenacia e grinta portano il Real Cortenuova a reggere il confronto per trequarti della partita, poi in dieci minuti il San Vincenzo a Torri mette a segno quattro reti e chiude in cassaforte la vittoria. Primo tempo sorprendente in cui entrambi gli schieramenti si affrontano a viso aperto senza però riuscire a sferrare colpi determinanti. I padroni di casa si vedono costretti a giocare con una formazione rimaneggiata da mister Scala, causa numerose assenze dei titolari. I primi minuti denotano una sfida combattuta e tenuta in piedi da entrambe le squadre. Gli equilibri cambiano completamente nella ripresa. Nel secondo tempo i locali perdono la concentrazione e commettono errori fatali. Dopo quasi settanta minuti di gioco, gli ospiti riescono a segnare quattro gol in brevissimo tempo, mandando in confusione gli avversari. A segno Poggi, con una tripletta, di cui una rete messa a segno su calcio di rigore, e il sigillo di Buzzegoli. Il Real Cortenuova crolla nel finale e si lascia trafiggere dall'attacco del San Vincenzo a Torri, ma la prestazione dei locali è più che meritevole e lascia grande soddisfazione soprattutto al mister. <br ><b>L'INTERVISTA</b><br >All'uscita dagli spogliatoi il commento della partita di <b>mister Scala</b>: Purtroppo non avevo a disposizione due difensori centrali e ho dovuto adattare altri giocatori, compensando le numerose assenze di oggi. Risultato a parte, ai ragazzi devo dire solo grazie, perché sono stati bravi e hanno giocato davvero bene. Nelle partite precedenti non siamo mai arrivati a rimanere in partita fino al 70' e questo vuol dire che stiamo migliorando. I ragazzi che hanno giocato oggi non avevano mai giocato insieme, perché cinque sono nuovi, appena arrivati, quindi nel complesso si è fatto bene. Bisogna lavorare, ma più avanti andiamo e più penso si possa migliorare ancora .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Real Cortenuova<b> Sperduto</b> e <b>Sassonia</b>.