• Terza Categoria GIR.B
  • Real Cortenuova
  • 0 - 2
  • Giov. Fucecchio


REAL CORTENUOVA: Capecchi, Profeti, Castrogiovanni, Di Rienzo, Mezgui, Neagoe, Gallo, Alesso, Badulescu, El Alami, Tufano. A disp.: Russo, Robe. All.: Giuseppe Scala.
GIOV. FUCECCHIO: Talini, Meneghini, Vanni, Salti, De Simone, Springolo, Cupini, Barilà, Lupi, Vaiani, Bagnoli. A disp.: Iorucci, Callari, Ciurli. All.: Davide Tamburini.

ARBITRO: Mohamed di Empoli.

RETI: Bagnoli, Barilà.
NOTE: Espulso Badulescu.



Un Giovani Fucecchio sottotono torna alla vittoria sul campo del Real Cortenuova, rimasto in partita per buona parte della gara, poi crollato proprio nel finale. Dopo un amaro pareggio casalingo trovato nell'ultima giornata, la squadra di mister Tamburini è pronta a rifarsi contro l'ultima in classifica. Il primo tempo termina in parità e a reti inviolate tra due schieramenti che si affrontano in maniera molto equilibrata. La lotta si attesta soprattutto nella parte centrale del campo, ma l'approccio alla gara della formazione ospite è quello che più lascia a desiderare. Nell'intervallo c'è tempo per schiarirsi le idee, ma la ripresa sembra dare conferma di quanto visto nel primo parziale. L'episodio che cambia le sorti del match prende forma dopo venti minuti. Una punizione a favore degli ospiti battuta da Bagnoli spedisce il pallone alle spalle di Capecchi e sblocca il risultato. La formazione locale non si abbatte e prova a riscattarsi lanciandosi all'attacco. Sbilanciati in avanti il Cortenuova tenta il tutto per tutto, ma alla prima occasione subisce la rete decisiva per la sconfitta. L'espulsione di Badulescu lascia i locali in dieci uomini e regala entusiasmo agli avversari. Sui risvolti di un calcio d'angolo gli ospiti trovano, proprio nei minuti finali, il gol del raddoppio firmato Barilà. Buona la prestazione dei ragazzi del Real Cortenuova, che però non riescono a evitare un risultato negativo, al contrario del Giovani Fucecchio, capace anche nelle prestazioni peggiori di fare risultato.

Calciatoripiù
: Del Giovani Fucecchio senz'altro Iorucci, bravo a copertura della propria porta e quando chiamato a dare un contributo nel reparto di attacco si fa trovare pronto.

REAL CORTENUOVA: Capecchi, Profeti, Castrogiovanni, Di Rienzo, Mezgui, Neagoe, Gallo, Alesso, Badulescu, El Alami, Tufano. A disp.: Russo, Robe. All.: Giuseppe Scala.<br >GIOV. FUCECCHIO: Talini, Meneghini, Vanni, Salti, De Simone, Springolo, Cupini, Baril&agrave;, Lupi, Vaiani, Bagnoli. A disp.: Iorucci, Callari, Ciurli. All.: Davide Tamburini.<br > ARBITRO: Mohamed di Empoli.<br > RETI: Bagnoli, Baril&agrave;.<br >NOTE: Espulso Badulescu. Un Giovani Fucecchio sottotono torna alla vittoria sul campo del Real Cortenuova, rimasto in partita per buona parte della gara, poi crollato proprio nel finale. Dopo un amaro pareggio casalingo trovato nell'ultima giornata, la squadra di mister Tamburini &egrave; pronta a rifarsi contro l'ultima in classifica. Il primo tempo termina in parit&agrave; e a reti inviolate tra due schieramenti che si affrontano in maniera molto equilibrata. La lotta si attesta soprattutto nella parte centrale del campo, ma l'approccio alla gara della formazione ospite &egrave; quello che pi&ugrave; lascia a desiderare. Nell'intervallo c'&egrave; tempo per schiarirsi le idee, ma la ripresa sembra dare conferma di quanto visto nel primo parziale. L'episodio che cambia le sorti del match prende forma dopo venti minuti. Una punizione a favore degli ospiti battuta da Bagnoli spedisce il pallone alle spalle di Capecchi e sblocca il risultato. La formazione locale non si abbatte e prova a riscattarsi lanciandosi all'attacco. Sbilanciati in avanti il Cortenuova tenta il tutto per tutto, ma alla prima occasione subisce la rete decisiva per la sconfitta. L'espulsione di Badulescu lascia i locali in dieci uomini e regala entusiasmo agli avversari. Sui risvolti di un calcio d'angolo gli ospiti trovano, proprio nei minuti finali, il gol del raddoppio firmato Baril&agrave;. Buona la prestazione dei ragazzi del Real Cortenuova, che per&ograve; non riescono a evitare un risultato negativo, al contrario del Giovani Fucecchio, capace anche nelle prestazioni peggiori di fare risultato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Del Giovani Fucecchio senz'altro<b> Iorucci</b>, bravo a copertura della propria porta e quando chiamato a dare un contributo nel reparto di attacco si fa trovare pronto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI