• Allievi B
  • Pistoia Nord
  • 5 - 0
  • Ponte 2000


PISTOIA NORD: Fabbri, Baldi, Maffei, Signorini (Enea), Livi, Cortesi, Del Rio, Artan (Ajoub), Ciofani, Orsatti, Morosi (Pesci). All.: Bertocci
PONTE 2000: Lazzari, Giuntoli, Pucci, Collodi, Iacopetti, Spitaletto, Sgrilli (Privitera), Qosja, Allko, Venuti (Shehu), Benedetti (Lombardi). All.: Zerini.

RETI: Signorini 2, Morosi, Livi, Pesci.



Netta affermazione del Pistoia Nord, che però soffre di più di quanto il risultato possa far pensare. Nel primo tempo il Ponte 2000 mette in netta difficoltà i locali, ma subisce due reti: la prima la segna al 20' Signorini che finalizza un bello scambio al limite dell'area. Il Pistoia Nord si rende pericoloso con Orsatti e poi segna ad un minuto dalla fine con Morosi su un'azione simile alla precedente. Nella ripresa Ciofani, il capocannoniere del campionato, si scatena, ma Lazzari gli dice di no più volte. Al 58' Livi provoca un rigore, che Allko sbaglia facendoselo parare da Fabbri. Lo stesso Livi si fa perdonare segnando di testa su angolo, poi Signorini finalizza un'altra bell'azione portando i locali sul 4-0. Orsatti calcia fuori di poco il pallone del 5-0, che però arriva nel finale con Pesci su un errore di Lazzari. Tutto sommato messi bene in campo i ragazzi del Ponte 2000 che combattono su ogni pallone, e dimostrano di essere migliorati molto, malgrado il risultato. Il Pistoia Nord fa fatica a prendere le misure di un campo più largo, ma alla fine mette in campo la maggior tecnica e porta a casa il risultato.
Calciatoripiù
: Signorini, Orsatti ed Artan, il quale gioca non al massimo della condizione. (Pistoia Nord).

PISTOIA NORD: Fabbri, Baldi, Maffei, Signorini (Enea), Livi, Cortesi, Del Rio, Artan (Ajoub), Ciofani, Orsatti, Morosi (Pesci). All.: Bertocci<br >PONTE 2000: Lazzari, Giuntoli, Pucci, Collodi, Iacopetti, Spitaletto, Sgrilli (Privitera), Qosja, Allko, Venuti (Shehu), Benedetti (Lombardi). All.: Zerini. <br > RETI: Signorini 2, Morosi, Livi, Pesci. Netta affermazione del Pistoia Nord, che per&ograve; soffre di pi&ugrave; di quanto il risultato possa far pensare. Nel primo tempo il Ponte 2000 mette in netta difficolt&agrave; i locali, ma subisce due reti: la prima la segna al 20' Signorini che finalizza un bello scambio al limite dell'area. Il Pistoia Nord si rende pericoloso con Orsatti e poi segna ad un minuto dalla fine con Morosi su un'azione simile alla precedente. Nella ripresa Ciofani, il capocannoniere del campionato, si scatena, ma Lazzari gli dice di no pi&ugrave; volte. Al 58' Livi provoca un rigore, che Allko sbaglia facendoselo parare da Fabbri. Lo stesso Livi si fa perdonare segnando di testa su angolo, poi Signorini finalizza un'altra bell'azione portando i locali sul 4-0. Orsatti calcia fuori di poco il pallone del 5-0, che per&ograve; arriva nel finale con Pesci su un errore di Lazzari. Tutto sommato messi bene in campo i ragazzi del Ponte 2000 che combattono su ogni pallone, e dimostrano di essere migliorati molto, malgrado il risultato. Il Pistoia Nord fa fatica a prendere le misure di un campo pi&ugrave; largo, ma alla fine mette in campo la maggior tecnica e porta a casa il risultato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Signorini, Orsatti ed Artan, il quale gioca non al massimo della condizione. (Pistoia Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI