• Giovanissimi B GIR.A
  • Freccia Azzurra
  • 5 - 4
  • Orlando


FRECCIA AZZURRA: Amato, Nenè, Dello Monaco, Sannino, Monorchio, Galli, Guidi, Gaddini, Ferraro, Domenichini, Dos Santos. A disp.: Landini, Pasqualetti, De Pastena. All.: Stefano Ciardelli.
ORLANDO TELC.: Cateni I, Tomei, Carbone, Licheri, Gabrielli, Nobili, Del Maestro, Cateni II, Sorgente, Santostefano, Nardi. A disp.: Marraccini, Anda, Marengo, Gabrielli, Fornaciari, Di Mauro. All.: Marco Castagnoli.

RETI: Domenichini 4, Dos Santos, Nardi 2, Santostefano, Sorgente.



Gara scoppiettante e festival del gol tra Freccia Azzurra e Orlando, che termina con la vittoria della squadra di casa grazie al pirotecnico punteggio di 5-4, con un Domenichini stratosferico, autore di un poker. Già dalle prime battute ci si accorge che non sarà una partita banale. L'Orlando passa per primo in vantaggio grazie al gol di Nardi, ma la Freccia Azzurra reagisce, pareggiando i conti con il primo gol di Domenichini. Gli ospiti però, freschi del cambio in panchina, fanno sul serio e, sempre grazie a Nardi, nel primo tempo si portano sul vantaggio per 2-1. La Freccia Azzurra opera però il controsorpasso in chiusura della frazione con un bell'uno-due firmato ancora da Domenichini. Così si chiude la prima frazione. Nella ripresa Domenichini, ancora lui, porta sul rassicurante risultato di 4-2 i suoi. Poi, però, l'Orlando riaccorcia le distanze, stavolta con l'ottimo Santostefano. Finale ancora entusiasmante. Dos Santos porta i livornese sul 5-3, e nel finale arriva ancora un gol da parte di un Orlando mai domo, con Sorgente, ma i ragazzi di Castagnoli non riescono più a violare la porta pisana. CALCIATORIPIÙ: Domenichini (Freccia Azzurra); Santostefano (Orlando).

FRECCIA AZZURRA: Amato, Nen&egrave;, Dello Monaco, Sannino, Monorchio, Galli, Guidi, Gaddini, Ferraro, Domenichini, Dos Santos. A disp.: Landini, Pasqualetti, De Pastena. All.: Stefano Ciardelli.<br >ORLANDO TELC.: Cateni I, Tomei, Carbone, Licheri, Gabrielli, Nobili, Del Maestro, Cateni II, Sorgente, Santostefano, Nardi. A disp.: Marraccini, Anda, Marengo, Gabrielli, Fornaciari, Di Mauro. All.: Marco Castagnoli.<br > RETI: Domenichini 4, Dos Santos, Nardi 2, Santostefano, Sorgente. Gara scoppiettante e festival del gol tra Freccia Azzurra e Orlando, che termina con la vittoria della squadra di casa grazie al pirotecnico punteggio di 5-4, con un Domenichini stratosferico, autore di un poker. Gi&agrave; dalle prime battute ci si accorge che non sar&agrave; una partita banale. L'Orlando passa per primo in vantaggio grazie al gol di Nardi, ma la Freccia Azzurra reagisce, pareggiando i conti con il primo gol di Domenichini. Gli ospiti per&ograve;, freschi del cambio in panchina, fanno sul serio e, sempre grazie a Nardi, nel primo tempo si portano sul vantaggio per 2-1. La Freccia Azzurra opera per&ograve; il controsorpasso in chiusura della frazione con un bell'uno-due firmato ancora da Domenichini. Cos&igrave; si chiude la prima frazione. Nella ripresa Domenichini, ancora lui, porta sul rassicurante risultato di 4-2 i suoi. Poi, per&ograve;, l'Orlando riaccorcia le distanze, stavolta con l'ottimo Santostefano. Finale ancora entusiasmante. Dos Santos porta i livornese sul 5-3, e nel finale arriva ancora un gol da parte di un Orlando mai domo, con Sorgente, ma i ragazzi di Castagnoli non riescono pi&ugrave; a violare la porta pisana. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Domenichini</b> (Freccia Azzurra); <b>Santostefano </b>(Orlando).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI