- Juniores Provinciali GIR.A
-
S.Banti Barberino
-
2 - 3
-
Club Sportivo Firenze
S. BANTI BARBERINO: Ragionieri, Ciriegi, Gentili, Ferrini, Nencini, Calzolai, Giannelli, Ruggeri, Panicucci, Storai, Innocenti. A disp.: Fasano, Grairi, Benji, Petrelli, Corriere, Rizzo, Costa. All.: Massimiliano Iorio.
CS FIRENZE: Coppola, Cecchini, Santini, Chiaverini, Gentiluomo, Masoch, Fini, Nuti, Benedetti, Basone, Cariulo. A disp.: Sarti, Rodriguez, Lo Conte, Religi, Dragoni, Infantino, Raddi. All.: Yuri Landini.
RETI: Costa, Gentili, 2 Cariulo, Masoch.
Dopo la vittoria casalinga contro il Rifredi, il Club sportivo di mister Landini espugna Barberino per 3-2. I fiorentini partono con il piede giusto e nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio grazie al sigillo di Cariulo, su calcio di rigore, e alla rete di Masoch in contropiede. Nella ripresa, il Barberino rientra in campo con maggiore convinzione e subito accorcia con Gentili riaprendo, così, la sfida. Il Club, però, beneficia di un secondo penalty e Cariulo dagli undici metri non fallisce. Successivamente arriva anche per i padroni di casa il tiro dal dischetto e Costa batte Coppola per il 2-3 che riaccende le speranze dei barberinesi. Il forcing finale però non basta ad evitare la sconfitta che secondo il mister è stata influenzata da un arbitraggio non all'altezza: oltre ai vari rigori, concessi con troppa leggerezza, avrebbe annullato un gol valido al Barberino al 44' del primo tempo, negando di fatto il 2-1 prima del riposo.
Calciatoripiù: Santini, Cariulo e Chiaverini (Cs Firenze), tutto il collettivo del Barberino.
S. BANTI BARBERINO: Ragionieri, Ciriegi, Gentili, Ferrini, Nencini, Calzolai, Giannelli, Ruggeri, Panicucci, Storai, Innocenti. A disp.: Fasano, Grairi, Benji, Petrelli, Corriere, Rizzo, Costa. All.: Massimiliano Iorio.<br >CS FIRENZE: Coppola, Cecchini, Santini, Chiaverini, Gentiluomo, Masoch, Fini, Nuti, Benedetti, Basone, Cariulo. A disp.: Sarti, Rodriguez, Lo Conte, Religi, Dragoni, Infantino, Raddi. All.: Yuri Landini.<br >
RETI: Costa, Gentili, 2 Cariulo, Masoch.
Dopo la vittoria casalinga contro il Rifredi, il Club sportivo di mister Landini espugna Barberino per 3-2. I fiorentini partono con il piede giusto e nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio grazie al sigillo di Cariulo, su calcio di rigore, e alla rete di Masoch in contropiede. Nella ripresa, il Barberino rientra in campo con maggiore convinzione e subito accorcia con Gentili riaprendo, così, la sfida. Il Club, però, beneficia di un secondo penalty e Cariulo dagli undici metri non fallisce. Successivamente arriva anche per i padroni di casa il tiro dal dischetto e Costa batte Coppola per il 2-3 che riaccende le speranze dei barberinesi. Il forcing finale però non basta ad evitare la sconfitta che secondo il mister è stata influenzata da un arbitraggio non all'altezza: oltre ai vari rigori, concessi con troppa leggerezza, avrebbe annullato un gol valido al Barberino al 44' del primo tempo, negando di fatto il 2-1 prima del riposo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Santini</b>, <b>Cariulo e Chiaverini</b> (Cs Firenze), tutto il collettivo del Barberino.