• Terza Categoria GIR.Livorno
  • New Rosignano Solvay
  • 2 - 0
  • Sasso Pisano


NEW ROSIGNANO: Grassia, Bartoli, Listro, Alicante, Marmugi, Panizzi, Peccianti, Tei, Ciolli, Artiaco, Brian, Delogu, Camici, Fontanelli, Pantaleo, Orlandini. All.: Mirko Brilli.
SASSO PISANO: Lo Po, Dembele, Talibi, Barbaro, Masselli, Zahri, Bani, Konate, Bejtula, Quni, Gozzi, Ferati, Rexhepi. All.: Vincenzo Russo.

ARBITRO: Leoni di Livorno

RETI: Ciolli 2.



Partita vinta meritatamente dal Rosignano che dimostra di valere la posizione in classifica che occupa e supera per 2-0 il Sasso Pisano. Al di là del punteggio finale, bisogna fare i complimenti anche agli ospiti che al netto di numerose assenze hanno onorato la partita fino in fondo. La gara è stata decisa dalla doppietta di Ciolli, che ha sbloccato la situazione al 25' del primo tempo con una splendida giocata e l'ha chiusa a quindici minuti dalla fine sfruttando un grande assist di Do Santos. Gli ospiti sono rimasti in dieci ad inizio secondo tempo, ma sono stati comunque bravi a limitare i danni e a non concedere un passivo più pesante: la speranza per mister Russo è quella di poter giocare le prossime partite la domenica, visti gli impegni lavorativi di alcuni giocatori nella giornata di sabato. Il Rosignano arriva così nel migliore dei modi alla finale di coppa di mercoledì quando affronterà il Porto Azzurro. La migliore notizia comunque arriva fuori dal campo, infatti il presidente del Sasso Pisano è stato dimesso dall'ospedale dopo il malore improvviso di due settimane fa.
Calciatoripiù: Ciolli, Dos Santos
(Rosignano).

NEW ROSIGNANO: Grassia, Bartoli, Listro, Alicante, Marmugi, Panizzi, Peccianti, Tei, Ciolli, Artiaco, Brian, Delogu, Camici, Fontanelli, Pantaleo, Orlandini. All.: Mirko Brilli.<br >SASSO PISANO: Lo Po, Dembele, Talibi, Barbaro, Masselli, Zahri, Bani, Konate, Bejtula, Quni, Gozzi, Ferati, Rexhepi. All.: Vincenzo Russo.<br > ARBITRO: Leoni di Livorno<br > RETI: Ciolli 2. Partita vinta meritatamente dal Rosignano che dimostra di valere la posizione in classifica che occupa e supera per 2-0 il Sasso Pisano. Al di l&agrave; del punteggio finale, bisogna fare i complimenti anche agli ospiti che al netto di numerose assenze hanno onorato la partita fino in fondo. La gara &egrave; stata decisa dalla doppietta di Ciolli, che ha sbloccato la situazione al 25' del primo tempo con una splendida giocata e l'ha chiusa a quindici minuti dalla fine sfruttando un grande assist di Do Santos. Gli ospiti sono rimasti in dieci ad inizio secondo tempo, ma sono stati comunque bravi a limitare i danni e a non concedere un passivo pi&ugrave; pesante: la speranza per mister Russo &egrave; quella di poter giocare le prossime partite la domenica, visti gli impegni lavorativi di alcuni giocatori nella giornata di sabato. Il Rosignano arriva cos&igrave; nel migliore dei modi alla finale di coppa di mercoled&igrave; quando affronter&agrave; il Porto Azzurro. La migliore notizia comunque arriva fuori dal campo, infatti il presidente del Sasso Pisano &egrave; stato dimesso dall'ospedale dopo il malore improvviso di due settimane fa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ciolli, Dos Santos</b> (Rosignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI