• Giovanissimi Provinciali GIR.Livorno
  • Academy Livorno
  • 3 - 0
  • Fornacette Casarosa


ACADEMY LIVORNO: Stirbu, Taragini, Fabris, Cordova, Shira, Scarpellini, Panciatici, Guidi, La Rosa, Schiano, Grandi. A disp.: Somaschini, Braschi, Mangani, Peluso, Petroni. All.: Alessandro Bronchi.
FORNACETTE C.: Becherini, Ulivi, Salvadori, Del Duca, Zaffora, Ciampi, Amadori, Pamio, Berrugi, Ripellino, Nannini. A disp.: Scarpellini, Napoletano, Dovico, Aiello, Avola, Agostini. All.: Gianluca Nuti.

ARBITRO: Testi di Livorno

RETI: Grandi, Cordova, La Rosa.



Il Fornacette cade malamente sul campo di uno spietato Academy Livorno subendo tutti e tre i gol durante una ripresa dominata interamente dalla compagine locale. Gli ospiti hanno sofferto la maggior fisicità dei livornesi e a lungo andare non sono riusciti a contrastare le avanzate dei rivali che hanno vinto con merito realizzando dei gol di pregevole fattura. Il primo tempo è equilibrato sul piano del gioco, anche se è l'Academy Livorno a creare qualche chance in più senza riuscire a concretizzare, mentre il Fornacette fatica a rendersi pericoloso in area avversaria. Nella ripresa invece cambia tutto: i padroni di casa attaccano con grande impeto e approfittano bene della stanchezza degli avversari che commettono alcune ingenuità sulla linea mediana del campo e vengono puntualmente castigati. A sbloccare la situazione ci pensa Grandi che riceve un bel passaggio filtrante di Panciatici e insacca con freddezza, dopodiché arriva il raddoppio di Cordova che finalizza alla perfezione un bell'invito di Braschi. Gli ospiti vanno ko e così l'Academy può mettere il punto esclamativo: ancora un bell'assist smarcante di Braschi verso La Rosa che scatta sul filo del fuorigioco e batte l'incolpevole portiere rivale. Finisce quindi con un meritato 3-0 una sfida molto corretta e ben diretta dall'arbitro Testi di Livorno: l'Academy sale a 28 punti, mentre il Fornacette dovrà archiviare in fretta questa brutta sconfitta. Calciatorepiù: Grandi (Academy Livorno).

ACADEMY LIVORNO: Stirbu, Taragini, Fabris, Cordova, Shira, Scarpellini, Panciatici, Guidi, La Rosa, Schiano, Grandi. A disp.: Somaschini, Braschi, Mangani, Peluso, Petroni. All.: Alessandro Bronchi.<br >FORNACETTE C.: Becherini, Ulivi, Salvadori, Del Duca, Zaffora, Ciampi, Amadori, Pamio, Berrugi, Ripellino, Nannini. A disp.: Scarpellini, Napoletano, Dovico, Aiello, Avola, Agostini. All.: Gianluca Nuti.<br > ARBITRO: Testi di Livorno<br > RETI: Grandi, Cordova, La Rosa. Il Fornacette cade malamente sul campo di uno spietato Academy Livorno subendo tutti e tre i gol durante una ripresa dominata interamente dalla compagine locale. Gli ospiti hanno sofferto la maggior fisicit&agrave; dei livornesi e a lungo andare non sono riusciti a contrastare le avanzate dei rivali che hanno vinto con merito realizzando dei gol di pregevole fattura. Il primo tempo &egrave; equilibrato sul piano del gioco, anche se &egrave; l'Academy Livorno a creare qualche chance in pi&ugrave; senza riuscire a concretizzare, mentre il Fornacette fatica a rendersi pericoloso in area avversaria. Nella ripresa invece cambia tutto: i padroni di casa attaccano con grande impeto e approfittano bene della stanchezza degli avversari che commettono alcune ingenuit&agrave; sulla linea mediana del campo e vengono puntualmente castigati. A sbloccare la situazione ci pensa Grandi che riceve un bel passaggio filtrante di Panciatici e insacca con freddezza, dopodich&eacute; arriva il raddoppio di Cordova che finalizza alla perfezione un bell'invito di Braschi. Gli ospiti vanno ko e cos&igrave; l'Academy pu&ograve; mettere il punto esclamativo: ancora un bell'assist smarcante di Braschi verso La Rosa che scatta sul filo del fuorigioco e batte l'incolpevole portiere rivale. Finisce quindi con un meritato 3-0 una sfida molto corretta e ben diretta dall'arbitro Testi di Livorno: l'Academy sale a 28 punti, mentre il Fornacette dovr&agrave; archiviare in fretta questa brutta sconfitta. <b>Calciatorepi&ugrave;: Grandi </b>(Academy Livorno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI