• Giovanissimi B GIR.C
  • La Querce
  • 1 - 3
  • Valbisenzio Academy


LA QUERCE: Lai, Carbone, Marzullo, Vangi, Cicero, Scalzi, Valgiusti, Pieri, Martini, Baldi, Turchi. A disp.: Dolce, Gestri, Claren, Mazzetti. All.: Claudio Emolai.
VALBISENZIO AC.: Malena, Mercurio, Di Chiaro, Ciampi, Volpi, Vangi, Menghini, Martorana, Pelini, Shaba, Rovai. A disp.: Martini, Bongini. All.: Davide Giarrè.

ARBITRO: Grosu di Prato.

RETI: Martini, Shaba, Martorana, Vangi.



Il Valbisenzio Ac. soffre ma vince sul campo del fanalino di coda La Querce a cui va riconosciuto il merito di aver lottato e tenuto aperta la partita a lungo. Nella prima frazione infatti i ragazzi di mister Emolai sorprendono per aggressività e applicazione, riuscendo anche a portarsi in vantaggio grazie a Martini con un tiro da fuori area che vale l'1-0. La formazione ospite non riesce a reagire e la tattica accorta dei locali porta i suoi frutti, tanto che all'intervallo si arriva senza variazioni di punteggio. Nella ripresa però cambia tutto. Il Valbisenzio Ac. aumenta i giri, preme e pareggia subito. Poi gli ospiti, una volta in fiducia, segnano ancora due volte conquistando, con merito, l'intero bottino. Restano intatte così le speranze di qualificazione al girone di merito per la squadra di mister Giarrè.
Calciatoripiù
: nei padroni di casa da segnalare la prova di Martini, autore del gol dell'illusione; negli ospiti segnaliamo Shaba e Vangi.

LA QUERCE: Lai, Carbone, Marzullo, Vangi, Cicero, Scalzi, Valgiusti, Pieri, Martini, Baldi, Turchi. A disp.: Dolce, Gestri, Claren, Mazzetti. All.: Claudio Emolai.<br >VALBISENZIO AC.: Malena, Mercurio, Di Chiaro, Ciampi, Volpi, Vangi, Menghini, Martorana, Pelini, Shaba, Rovai. A disp.: Martini, Bongini. All.: Davide Giarr&egrave;.<br > ARBITRO: Grosu di Prato.<br > RETI: Martini, Shaba, Martorana, Vangi. Il Valbisenzio Ac. soffre ma vince sul campo del fanalino di coda La Querce a cui va riconosciuto il merito di aver lottato e tenuto aperta la partita a lungo. Nella prima frazione infatti i ragazzi di mister Emolai sorprendono per aggressivit&agrave; e applicazione, riuscendo anche a portarsi in vantaggio grazie a Martini con un tiro da fuori area che vale l'1-0. La formazione ospite non riesce a reagire e la tattica accorta dei locali porta i suoi frutti, tanto che all'intervallo si arriva senza variazioni di punteggio. Nella ripresa per&ograve; cambia tutto. Il Valbisenzio Ac. aumenta i giri, preme e pareggia subito. Poi gli ospiti, una volta in fiducia, segnano ancora due volte conquistando, con merito, l'intero bottino. Restano intatte cos&igrave; le speranze di qualificazione al girone di merito per la squadra di mister Giarr&egrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei padroni di casa da segnalare la prova di <b>Martini</b>, autore del gol dell'illusione; negli ospiti segnaliamo <b>Shaba </b>e <b>Vangi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI