• Terza Categoria
  • Naldi
  • 0 - 0
  • La Briglia Misercordia V.


NALDI: Quercioli, Palma, Corti, Monni, Gashi, Compagnin, Bargioni, Ibraliu, Sousa K., Pagnotta, Sousa L. A disp.: Trenti, Fabbri, Bianchi, Paccati, Vella, Norcini, Nesti, Salvi. All.: Alberto Gialdini.
LA BRIGLIA: Coveri, Forte, Bolognesi, Mbova, Venturi, Fiesoli, Petrov, Tronchi, Marangio, Galli, Mariotti. A disp.: Aquilano, Biancalani, Fiesoli, Tagro. All.: Salbano.

ARBITRO: D'Aniello di Prato.



Finisce senza reti la sfida di Poggio alla Malva con il rammarico che resta soprattutto ai padroni di casa per una partita ben giocata. Al 3' del primo tempo arriva la prima conclusione degna di nota per i locali con Sousa L. che impegna Coveri. Al 10' è il turno di Ibraliu a provarci da fuori con il pallone che non inquadra lo specchio. Al 21' splendida azione di Suosa K. che centra per Sousa L. che arriva in anticipo ma senza trovare lo spiraglio giusto. Al 29' il primo squillo de La Briglia grazie al temutissimo bomber Marangio, pallone però ampiamente alto. Al 33' i padroni di casa ci provano su calcio piazzato ma il tentativo di Pagnotta è facile preda di Coveri. Al 41' la più nitida delle opportunità per i padroni di casa quando Sousa K. libera Pagnotta a tu per tu con il portiere ospite, bel pallonetto che viene toccato da Coveri con la punta delle dita e finisce in angolo. La ripresa, se possibile, è ancora più intensa. Il primo squillo del Naldi arriva già all'8' quando su calcio d'angolo Compagnin stacca più in alto di tutti ma senza riuscire a schiacciare con il pallone che finisce così sopra la traversa. Dopo una fase di equilibrio, al 20' i padroni di casa tornano a farsi pericolosi: scambio tra Pagnotta e Fabbri con Coveri impegnato a parare. Due minuti più tardi risposta della formazione di mister Albano con un tentativo dalla distanza di Mariotti che non crea problemi a Quercioli. Al 32' grande spunto di Marangio che scarica un forte diagonale sul quale Petrov non arriva per un soffio. Due minuti dopo è ancora protagonista il Naldi con Sousa K. che impegna Coveri, Pagnotta è il più rapido a toccare a porta sguarnita ma un difensore ospite si immola e salva sulla linea. Il finale è tutto per il Naldi. Al 36' i locali liberano nuovamente Pagnotta, conclusione che si spegne tra le braccia del portiere ospite. Due minuti dopo l'ultimo squillo con Sousa K. che tenta la via del gol su calcio piazzato, ma il numero 1 ospite ancora attento. Termina dunque senza reti una sfida che ai punti avrebbe premiato i padroni di casa. Ma quello è un altro sport.
Calciatoripiù
: nel Naldi bene Sousa K., ne La Briglia su tutti Coveri.

NALDI: Quercioli, Palma, Corti, Monni, Gashi, Compagnin, Bargioni, Ibraliu, Sousa K., Pagnotta, Sousa L. A disp.: Trenti, Fabbri, Bianchi, Paccati, Vella, Norcini, Nesti, Salvi. All.: Alberto Gialdini.<br >LA BRIGLIA: Coveri, Forte, Bolognesi, Mbova, Venturi, Fiesoli, Petrov, Tronchi, Marangio, Galli, Mariotti. A disp.: Aquilano, Biancalani, Fiesoli, Tagro. All.: Salbano.<br > ARBITRO: D'Aniello di Prato. Finisce senza reti la sfida di Poggio alla Malva con il rammarico che resta soprattutto ai padroni di casa per una partita ben giocata. Al 3' del primo tempo arriva la prima conclusione degna di nota per i locali con Sousa L. che impegna Coveri. Al 10' &egrave; il turno di Ibraliu a provarci da fuori con il pallone che non inquadra lo specchio. Al 21' splendida azione di Suosa K. che centra per Sousa L. che arriva in anticipo ma senza trovare lo spiraglio giusto. Al 29' il primo squillo de La Briglia grazie al temutissimo bomber Marangio, pallone per&ograve; ampiamente alto. Al 33' i padroni di casa ci provano su calcio piazzato ma il tentativo di Pagnotta &egrave; facile preda di Coveri. Al 41' la pi&ugrave; nitida delle opportunit&agrave; per i padroni di casa quando Sousa K. libera Pagnotta a tu per tu con il portiere ospite, bel pallonetto che viene toccato da Coveri con la punta delle dita e finisce in angolo. La ripresa, se possibile, &egrave; ancora pi&ugrave; intensa. Il primo squillo del Naldi arriva gi&agrave; all'8' quando su calcio d'angolo Compagnin stacca pi&ugrave; in alto di tutti ma senza riuscire a schiacciare con il pallone che finisce cos&igrave; sopra la traversa. Dopo una fase di equilibrio, al 20' i padroni di casa tornano a farsi pericolosi: scambio tra Pagnotta e Fabbri con Coveri impegnato a parare. Due minuti pi&ugrave; tardi risposta della formazione di mister Albano con un tentativo dalla distanza di Mariotti che non crea problemi a Quercioli. Al 32' grande spunto di Marangio che scarica un forte diagonale sul quale Petrov non arriva per un soffio. Due minuti dopo &egrave; ancora protagonista il Naldi con Sousa K. che impegna Coveri, Pagnotta &egrave; il pi&ugrave; rapido a toccare a porta sguarnita ma un difensore ospite si immola e salva sulla linea. Il finale &egrave; tutto per il Naldi. Al 36' i locali liberano nuovamente Pagnotta, conclusione che si spegne tra le braccia del portiere ospite. Due minuti dopo l'ultimo squillo con Sousa K. che tenta la via del gol su calcio piazzato, ma il numero 1 ospite ancora attento. Termina dunque senza reti una sfida che ai punti avrebbe premiato i padroni di casa. Ma quello &egrave; un altro sport. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Naldi bene <b>Sousa K.</b>, ne La Briglia su tutti <b>Coveri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI