• Terza Categoria
  • Grignano
  • 0 - 6
  • Prato Sport


GRIGNANO: Vincitorio (Claps), Vezzani (Dellomodarme), Baldi (Giacomelli A.), Berni (Faldi), Nesi, Ciabatti, Giacomelli L., Borrelli, Aronica, Capaccioli, Caputo (Giomi). A disp.: Del Greco. All.: Filidoro.
PRATO SPORT: Buglisi, Poli, Martini, Papi, Tanini (Calamai), Milani, Campagiorni, Nocco (Corti), Cani (Porciani), Diddi (Corradi), Capuano (Sarti). A disp.: Bartolini, Matteini, Bozzoni, Senhji .All.: Matteo Riccomini.

ARBITRO: Bettazzi di Prato.

RETI: Cani 2, Nocco, Sarti, Bozzoni, Corradi.



Giornata primaverile e luminosa al parrocchiale di Grignano, che diventa notte fonda al fischio finale per Grignano, sepolto sotto una cascata di reti da un Prato Sport apparso più efficace, voglioso e determinato. Già dalle prime battute di gioco infatti i ragazzi di mister Riccomini prendono possesso della metà campo avversaria per non abbandonarlo più. Se il Prato Sport continuerà con questa qualità, la lotta per le prime posizioni sarà certa. Nai primi minuti ci sono una bella punizione per Capaccioli che viene deviata dal portiere del Prato Sport sopra la traversa, subito dopo è Nocco sull'altro versante ad impegnare Vincitorio. La prima rete del Prato Sport è di Cani, lesto a girare in porta di testa un angolo di Capuano. Un minuto dopo Diddi al centro, tiro di Capuano fuori. Al minuto 37 rete del raddoppio in fotocopia. Angolo di Capuano e testa di Cani per il 2 a 0. Da segnalare nel corso del primo tempo l'infortunio occorso a Vincitorio colpito da Diddi in uscita con un calcio al volto. Accertamenti clinici hanno escluso fratture. Nella ripresa al 22' tiro di Porciani ed il subentrati Claps para a terra. Alla mezzora pallone recuperato da Diddi ed appoggiato sulla xorsa in area per Nocco che fa il tris. Da allora Gragnano scompare ed il Prato Sport approfitta per segnarne altri te. Al 41' Sarti in area lamette sul secondo palo, poi è la volta di Bozzoni su punizione che passa fra le mani di Claps; Chiude i conti un minuto dopo Corradi che appoggia in rete un tiro di Porciano respinto da Claps. Prato Sport lanciato verso la vetta, Grignano resta inchiodata a quota zero punti. Ma ci sarà il tempo di rifarsi per la compagine allenata da mister Filidoro.

GRIGNANO: Vincitorio (Claps), Vezzani (Dellomodarme), Baldi (Giacomelli A.), Berni (Faldi), Nesi, Ciabatti, Giacomelli L., Borrelli, Aronica, Capaccioli, Caputo (Giomi). A disp.: Del Greco. All.: Filidoro.<br >PRATO SPORT: Buglisi, Poli, Martini, Papi, Tanini (Calamai), Milani, Campagiorni, Nocco (Corti), Cani (Porciani), Diddi (Corradi), Capuano (Sarti). A disp.: Bartolini, Matteini, Bozzoni, Senhji .All.: Matteo Riccomini.<br > ARBITRO: Bettazzi di Prato.<br > RETI: Cani 2, Nocco, Sarti, Bozzoni, Corradi. Giornata primaverile e luminosa al parrocchiale di Grignano, che diventa notte fonda al fischio finale per Grignano, sepolto sotto una cascata di reti da un Prato Sport apparso pi&ugrave; efficace, voglioso e determinato. Gi&agrave; dalle prime battute di gioco infatti i ragazzi di mister Riccomini prendono possesso della met&agrave; campo avversaria per non abbandonarlo pi&ugrave;. Se il Prato Sport continuer&agrave; con questa qualit&agrave;, la lotta per le prime posizioni sar&agrave; certa. Nai primi minuti ci sono una bella punizione per Capaccioli che viene deviata dal portiere del Prato Sport sopra la traversa, subito dopo &egrave; Nocco sull'altro versante ad impegnare Vincitorio. La prima rete del Prato Sport &egrave; di Cani, lesto a girare in porta di testa un angolo di Capuano. Un minuto dopo Diddi al centro, tiro di Capuano fuori. Al minuto 37 rete del raddoppio in fotocopia. Angolo di Capuano e testa di Cani per il 2 a 0. Da segnalare nel corso del primo tempo l'infortunio occorso a Vincitorio colpito da Diddi in uscita con un calcio al volto. Accertamenti clinici hanno escluso fratture. Nella ripresa al 22' tiro di Porciani ed il subentrati Claps para a terra. Alla mezzora pallone recuperato da Diddi ed appoggiato sulla xorsa in area per Nocco che fa il tris. Da allora Gragnano scompare ed il Prato Sport approfitta per segnarne altri te. Al 41' Sarti in area lamette sul secondo palo, poi &egrave; la volta di Bozzoni su punizione che passa fra le mani di Claps; Chiude i conti un minuto dopo Corradi che appoggia in rete un tiro di Porciano respinto da Claps. Prato Sport lanciato verso la vetta, Grignano resta inchiodata a quota zero punti. Ma ci sar&agrave; il tempo di rifarsi per la compagine allenata da mister Filidoro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI