• Terza Categoria
  • Las Vegas
  • 0 - 1
  • San Giusto


LAS VEGAS: Conti, Mencaroni, Errichetti, Milani, Manecchi, Ciulli, Bucciantini, D'Amato, Salierno, Bugetti, Telhaj. A disp.: Lustrini, Bonadonna, Curcio, Lonardo, Barone, Storai. All.: Simone Ruggeri.
SAN GIUSTO: Peluso, Tahirou, Sabil, Cancelliere, Ripanti, Zouzouko, Moretti, Mendez, Adams, Diffini, Rizzo. A disp.: Lustrini, Rochez, Mazzanti, Arapi A., Pezone, Bianchi, Costantini, Casolino. All.: Simone Lunardi.

ARBITRO: D'Aniello di Prato.

RETE: Adams.



San Giusto corsaro in trasferta in una partita nella quale l'arbitro è costretto a estrarre nel primo tempo sei cartellini gialli e uno rosso nei confronti della squadra di casa per il nervosismo mostrato. Il San Giusto domina nel primo tempo e alla prima occasione passa in vantaggio con Adams che porta a spasso la difesa del Las Vegas e con un tiro da fuori area batte il portiere. Gli ospiti cercano di raddoppiare e hanno l'occasione in due circostanze ma tra batti e ribatti in area piccola la difesa di casa riesce a rimediare. Sullo sviluppo di una azione del San Giusto, Moretti viene steso a palla lontana che costa l'espulsione ad un giocatore del Las Vegas. Manca poco alla fine del primo tempo quando il San Giusto con Diffini che si avventa sulla palla al limite dell'area ospite, il portiere esce alla disperata pensando di arrivare per prima ma non è così e atterra l'attaccante della squadra ospite. L'arbitro estrae il cartellino rosso ma da lì a pochi secondi il rosso diventa giallo nell'incredulità di tutti per il ripensamento tardivo del signor D'Aniello. Si va nei spogliatoi con molte polemiche sull'accaduto e la consapevolezza che la partita possa innervosirsi ancora di più. Il secondo tempo inizia con un Las Vegas più spregiudicato e si affaccia con più convinzione all'area del San Giusto sfiorando il pareggio con un tiro che colpisce la traversa. Ripanti pareggia i conti dei legni con un colpo di testa e la traversa a dire di no. Il gioco è spesso interrotto per i molti falli l'arbitro estrae ulteriori gialli e nel recupero il cartellino rosso per il portiere di casa Conti che l'aveva scampata nel primo tempo. Buona la personalità mostrata dalla formazione ospite, mentre per i locali molto da rivedere sotto l'aspetto della tensione agonistica.

LAS VEGAS: Conti, Mencaroni, Errichetti, Milani, Manecchi, Ciulli, Bucciantini, D'Amato, Salierno, Bugetti, Telhaj. A disp.: Lustrini, Bonadonna, Curcio, Lonardo, Barone, Storai. All.: Simone Ruggeri.<br >SAN GIUSTO: Peluso, Tahirou, Sabil, Cancelliere, Ripanti, Zouzouko, Moretti, Mendez, Adams, Diffini, Rizzo. A disp.: Lustrini, Rochez, Mazzanti, Arapi A., Pezone, Bianchi, Costantini, Casolino. All.: Simone Lunardi.<br > ARBITRO: D'Aniello di Prato.<br > RETE: Adams. San Giusto corsaro in trasferta in una partita nella quale l'arbitro &egrave; costretto a estrarre nel primo tempo sei cartellini gialli e uno rosso nei confronti della squadra di casa per il nervosismo mostrato. Il San Giusto domina nel primo tempo e alla prima occasione passa in vantaggio con Adams che porta a spasso la difesa del Las Vegas e con un tiro da fuori area batte il portiere. Gli ospiti cercano di raddoppiare e hanno l'occasione in due circostanze ma tra batti e ribatti in area piccola la difesa di casa riesce a rimediare. Sullo sviluppo di una azione del San Giusto, Moretti viene steso a palla lontana che costa l'espulsione ad un giocatore del Las Vegas. Manca poco alla fine del primo tempo quando il San Giusto con Diffini che si avventa sulla palla al limite dell'area ospite, il portiere esce alla disperata pensando di arrivare per prima ma non &egrave; cos&igrave; e atterra l'attaccante della squadra ospite. L'arbitro estrae il cartellino rosso ma da l&igrave; a pochi secondi il rosso diventa giallo nell'incredulit&agrave; di tutti per il ripensamento tardivo del signor D'Aniello. Si va nei spogliatoi con molte polemiche sull'accaduto e la consapevolezza che la partita possa innervosirsi ancora di pi&ugrave;. Il secondo tempo inizia con un Las Vegas pi&ugrave; spregiudicato e si affaccia con pi&ugrave; convinzione all'area del San Giusto sfiorando il pareggio con un tiro che colpisce la traversa. Ripanti pareggia i conti dei legni con un colpo di testa e la traversa a dire di no. Il gioco &egrave; spesso interrotto per i molti falli l'arbitro estrae ulteriori gialli e nel recupero il cartellino rosso per il portiere di casa Conti che l'aveva scampata nel primo tempo. Buona la personalit&agrave; mostrata dalla formazione ospite, mentre per i locali molto da rivedere sotto l'aspetto della tensione agonistica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI