• Giovanissimi B
  • Prato Nord
  • 0 - 2
  • Maliseti


PRATO NORD: Mazilù 5,5, Goracci 7, Scalise 7, Florean 6, Ilie 7, Pacini Marco 6,5, Degl'Innocenti 6, Intili 7, Schillaci 6, Pacini Matteo 6, Bartnik 5,5. A disp.: Calcagno, Capitaneo 6, Zmau 5,5, Ahmeti 6, De Luca, Moccia, Nieri. All.: Angelo Campanile.
MALISETI: Orlandi 6, Dano 6,5, Santini 6,5, Acciaioli 6,5, Biagini 6, Cioffi 6, Vannucchi 6, Meoni 7,5, Formichella 6, Mema 6,5, Ciapini 6. A disp.: Gasparri, Guazzini, Beci 6, Cuzzavaglio, Rosati 6, Ceccarelli, Morina. All.: Leonardo Bruscoli.

RETI: 41' e 50' Meoni.



Una gran bella partita si è vista al Rodolfo Galleni di Galceti, con due squadre che si sono affrontate senza timori e hanno dato vita ad una gara intensa e tirata. Il Maliseti con dieci vittorie su dieci arriva con i favori del pronostico, mentre i padroni di casa del Prato Nord cercano conferme dopo i sei risultati utili che li hanno proiettati a ridosso delle prime della classe. Fin da subito si vede che le due formazioni sono ben messe in campo e hanno al loro interno delle buone individualità. Il primo tempo è maggiormente giocato a centrocampo e si conclude 0-0 con un'occasione per parte. Il Maliseti sfiora la rete su corner, mentre i locali ci provano con Degl'Innocenti, ma il suo tiro in corsa dal limite si spenge tra le braccia di Orlandi. Nella ripresa il tema non cambia: grande ritmo e aggressività in mezzo al campo. Sembra che la partita si possa sbloccare solo su palla da ferma o su una giocata individuale. Il Prato Nord dietro ha eretto un muro dove Goracci, Scalise e Ilie sono dei soldati insuperabili, mentre in fase offensiva Schillaci è lasciato troppo solo ed è preda della difesa amaranto. Il trio davanti ospite composto da Mema, Formichella e Ciapini non sfonda e così ci pensa Meoni su punizione al 9' della ripresa. Il tiro è ben angolato e a scendere nell'angolino, niente da fare per il portiere, vantaggio ospite. Al 15' è ancora il Maliseti a farsi pericoloso con Mema che di testa dopo un corner colpisce il palo, la palla torna sui piedi di Meoni al limite che calcia di prima intenzione e trafigge Mazilù questa volta poco reattivo. Al 18' il Prato Nord riparte bene dalla propria area di rigore palla a terra: Degl'Innocenti scarica su Pacini Matteo che guida il contropiede, scambia al limite con Bartnik, e tira dopo essere entrato in area ma la palla sfiora il palo. Al 24' ultima occasione della gara con Zmau che perde palla da ultimo uomo, Beci s'invola verso la porta ma il suo tiro è lento e Mazilù para agevolmente. Finisce così un match interessante che ha visto protagoniste due belle squadre che in questo campionato potranno dire la loro, chi per lottare per la vittoria finale e chi per arrivare nelle prime cinque della classe.

PRATO NORD: Mazil&ugrave; 5,5, Goracci 7, Scalise 7, Florean 6, Ilie 7, Pacini Marco 6,5, Degl'Innocenti 6, Intili 7, Schillaci 6, Pacini Matteo 6, Bartnik 5,5. A disp.: Calcagno, Capitaneo 6, Zmau 5,5, Ahmeti 6, De Luca, Moccia, Nieri. All.: Angelo Campanile.<br >MALISETI: Orlandi 6, Dano 6,5, Santini 6,5, Acciaioli 6,5, Biagini 6, Cioffi 6, Vannucchi 6, Meoni 7,5, Formichella 6, Mema 6,5, Ciapini 6. A disp.: Gasparri, Guazzini, Beci 6, Cuzzavaglio, Rosati 6, Ceccarelli, Morina. All.: Leonardo Bruscoli.<br > RETI: 41' e 50' Meoni. Una gran bella partita si &egrave; vista al Rodolfo Galleni di Galceti, con due squadre che si sono affrontate senza timori e hanno dato vita ad una gara intensa e tirata. Il Maliseti con dieci vittorie su dieci arriva con i favori del pronostico, mentre i padroni di casa del Prato Nord cercano conferme dopo i sei risultati utili che li hanno proiettati a ridosso delle prime della classe. Fin da subito si vede che le due formazioni sono ben messe in campo e hanno al loro interno delle buone individualit&agrave;. Il primo tempo &egrave; maggiormente giocato a centrocampo e si conclude 0-0 con un'occasione per parte. Il Maliseti sfiora la rete su corner, mentre i locali ci provano con Degl'Innocenti, ma il suo tiro in corsa dal limite si spenge tra le braccia di Orlandi. Nella ripresa il tema non cambia: grande ritmo e aggressivit&agrave; in mezzo al campo. Sembra che la partita si possa sbloccare solo su palla da ferma o su una giocata individuale. Il Prato Nord dietro ha eretto un muro dove Goracci, Scalise e Ilie sono dei soldati insuperabili, mentre in fase offensiva Schillaci &egrave; lasciato troppo solo ed &egrave; preda della difesa amaranto. Il trio davanti ospite composto da Mema, Formichella e Ciapini non sfonda e cos&igrave; ci pensa Meoni su punizione al 9' della ripresa. Il tiro &egrave; ben angolato e a scendere nell'angolino, niente da fare per il portiere, vantaggio ospite. Al 15' &egrave; ancora il Maliseti a farsi pericoloso con Mema che di testa dopo un corner colpisce il palo, la palla torna sui piedi di Meoni al limite che calcia di prima intenzione e trafigge Mazil&ugrave; questa volta poco reattivo. Al 18' il Prato Nord riparte bene dalla propria area di rigore palla a terra: Degl'Innocenti scarica su Pacini Matteo che guida il contropiede, scambia al limite con Bartnik, e tira dopo essere entrato in area ma la palla sfiora il palo. Al 24' ultima occasione della gara con Zmau che perde palla da ultimo uomo, Beci s'invola verso la porta ma il suo tiro &egrave; lento e Mazil&ugrave; para agevolmente. Finisce cos&igrave; un match interessante che ha visto protagoniste due belle squadre che in questo campionato potranno dire la loro, chi per lottare per la vittoria finale e chi per arrivare nelle prime cinque della classe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI