• Giovanissimi Provinciali
  • San Giusto
  • 0 - 0
  • Limite e Capraia


SAN GIUSTO: Cattani, Giorgi, Tavano, Zaffina, Salimbeni, Bordone, Krasniqi, Gasparrini, Musa, Rossomandi, Shehi. A disp.: Cirillo. All.: Alessio Rossi.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bertelli, Bucciantini, Traversari, Szabo, Macrì, Franchi, Puccioni, Fiscella, Lupica. A disp.: Nikolli, Pinferi. All.: Francesco Macrì.

ARBITRO: Bouabid di Prato.



In un freddo pomeriggio al Moreno Cambi si affrontano San Giusto e Limite e Capraia. Fin da subito la squadra di mister Rossi fa vedere più voglia di aggiudicarsi la gara e solo due parate del portiere avversario gli negano il meritato vantaggio. Degna di nota anche un evidente fallo di mano in area da parte di difensore ospite non visto dall'arbitro, o ritenuto involontario. Nel secondo tempo il copione non cambia con i locali che spingono ma non riescono a trovare il gol del meritato vantaggio. Ancora bravo il portiere ospite in più circostanze. Degno di annotazione un campo veramente brutto che non ha aiutato a vedere una bella partita ma penalizzato anzi entrambe le squadre. Calciatorepiù: segnaliamo il portiere ospite Larini, vero protagonista del match.

SAN GIUSTO: Cattani, Giorgi, Tavano, Zaffina, Salimbeni, Bordone, Krasniqi, Gasparrini, Musa, Rossomandi, Shehi. A disp.: Cirillo. All.: Alessio Rossi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bertelli, Bucciantini, Traversari, Szabo, Macr&igrave;, Franchi, Puccioni, Fiscella, Lupica. A disp.: Nikolli, Pinferi. All.: Francesco Macr&igrave;.<br > ARBITRO: Bouabid di Prato. In un freddo pomeriggio al Moreno Cambi si affrontano San Giusto e Limite e Capraia. Fin da subito la squadra di mister Rossi fa vedere pi&ugrave; voglia di aggiudicarsi la gara e solo due parate del portiere avversario gli negano il meritato vantaggio. Degna di nota anche un evidente fallo di mano in area da parte di difensore ospite non visto dall'arbitro, o ritenuto involontario. Nel secondo tempo il copione non cambia con i locali che spingono ma non riescono a trovare il gol del meritato vantaggio. Ancora bravo il portiere ospite in pi&ugrave; circostanze. Degno di annotazione un campo veramente brutto che non ha aiutato a vedere una bella partita ma penalizzato anzi entrambe le squadre. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: segnaliamo il portiere ospite <b>Larini</b>, vero protagonista del match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI