• Giovanissimi B
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 0 - 3
  • Calenzano


VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: De Biasi, Bersaglini, Mossuto, Giarre, Franchi, Chiarella, Salvestrini, Forestiero, Petrov, Pilumeni, Zeloni. A disp.: Markozashvili, Canneti, Ricò, Giandonato, Alvino. All.: Enrico Vianello.
CALENZANO: Fanucci, Aresu, Pasco, Privitera, Prece, Berretti, Sestini, Masi, Rocchini, Baccini, Toccafondi. A disp.: Vaggelli, Berardi, Alves, Lisi. All.: Silvano Anselmi.

RETI: Sestini, Rocchini, Lisi.



Più equilibrata nel corso del primo tempo, la gara è vissuta sulla superiorità degli ospiti che si è fatta evidente nella ripresa. Poche le emozioni nel corso della prima frazione che si conclude senza reti e in cui c'è da segnalare la prestazione nelle file calenzanesi di Sestini che risulterà il migliore in campo. Nella ripresa, l'ingresso in campo di Alves e Lisi consente ai ragazzini di Anselmi di avere una maggiore fisicità contro un avversario lodevole sul piano dell'impegno che pensa solo a difendersi. Così è proprio Sestini, su ottimo assist di Masi, a coronare la sua prestazione, portando in vantaggio la formazione ospite. Il Calenzano insiste e al 25' firma il raddoppio con Rocchini, autore di un bel tiro da fuori. Prima del termine, ci pensa Lisi a chiudere il conto, realizzando la terza rete per i calenzanesi. Generosa e dignitosa la prestazione dei locali, nelle cui file si sono messi in evidenza De Biasi, Bersaglini e Pilumeni. Negli avversari, da citare le prestazioni di Berretti e Sestini ma tutto il collettivo, in virtù di un secondo tempo convincente, va premiato per la buona prestazione fatta.

VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: De Biasi, Bersaglini, Mossuto, Giarre, Franchi, Chiarella, Salvestrini, Forestiero, Petrov, Pilumeni, Zeloni. A disp.: Markozashvili, Canneti, Ric&ograve;, Giandonato, Alvino. All.: Enrico Vianello.<br >CALENZANO: Fanucci, Aresu, Pasco, Privitera, Prece, Berretti, Sestini, Masi, Rocchini, Baccini, Toccafondi. A disp.: Vaggelli, Berardi, Alves, Lisi. All.: Silvano Anselmi.<br > RETI: Sestini, Rocchini, Lisi. Pi&ugrave; equilibrata nel corso del primo tempo, la gara &egrave; vissuta sulla superiorit&agrave; degli ospiti che si &egrave; fatta evidente nella ripresa. Poche le emozioni nel corso della prima frazione che si conclude senza reti e in cui c'&egrave; da segnalare la prestazione nelle file calenzanesi di Sestini che risulter&agrave; il migliore in campo. Nella ripresa, l'ingresso in campo di Alves e Lisi consente ai ragazzini di Anselmi di avere una maggiore fisicit&agrave; contro un avversario lodevole sul piano dell'impegno che pensa solo a difendersi. Cos&igrave; &egrave; proprio Sestini, su ottimo assist di Masi, a coronare la sua prestazione, portando in vantaggio la formazione ospite. Il Calenzano insiste e al 25' firma il raddoppio con Rocchini, autore di un bel tiro da fuori. Prima del termine, ci pensa Lisi a chiudere il conto, realizzando la terza rete per i calenzanesi. Generosa e dignitosa la prestazione dei locali, nelle cui file si sono messi in evidenza De Biasi, Bersaglini e Pilumeni. Negli avversari, da citare le prestazioni di Berretti e Sestini ma tutto il collettivo, in virt&ugrave; di un secondo tempo convincente, va premiato per la buona prestazione fatta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI