• Giovanissimi B
  • Chiesanuova 1975
  • 1 - 4
  • Mezzana


CHIESANUOVA: Yao, Santanni, Brugno, Hammad, Devolli, Vannucci, Giachin, Allmeta, Berti, Zouzouk, Sahil. A disp.: Biagini, Tatti, Cristofaro. All.: Falciani.
MEZZANA: Basta, Cipolli, Alfaroli, Parente, Bartolini, Marchetti, Bongini, Malinconi, Turchi, Pesciolini, Foraggio. A disp.: Mazzoni, Boncinelli, Mastronunzio. All.: Santini

RETI. Zouzouk, Pesciolini 3, Mastronunzio.



Il Chiesanuova si suicida sul proprio campo contro una squadra sì tecnicamente più forte, ma mettendo poco impegno e voglia di fare. Un passo indietro rispetto alle buone prestazioni delle ultime giornate. Il Mezzana invece è squadra quadrata con un Pesciolini in più che spazia da destra a sinistra sul fronte d'attacco e fa impazzire la retroguardia avversaria. Bastano sette minuti per mettere subito sotto il Chiesanuova, su calcio d'angolo spunta Pesciolini che segna 0-1. Poco prima Yao era stato impegnato da Foraggio respingendo un suo tiro. All'11' ancora Yao para una conclusione di Bongini. Si nota la predominanza territoriale del Mezzana che gioca tranquillo anche perchè agli avversari non riescono le cose più semplici a conferma della loro giornata no. Al 20' Malinconi si affaccia alla porta del Chiesanuova e tira a lato dopo un'azione di rimessa. Al 23' ecco ancora Malinconi che inserisce bene in area Pesciolini che non può fare altro che metterla dentro 0-2. Il Chiesanuova sembra voler reagire ma si scopre è cosi che al 25' sulla fascia prende palla Pesciolini e si invola a rete facendo fuori 3 difensori e saltando un incolpevole Yao. Si va al riposo sul 0-3. Dopo l'intervallo il Chiesanuova entra un po' più motivato e, dopo aver rischiato il tracollo al 2' con Marchetti anticipato, alza un po' il baricentro, e riesce al 10' ad accorciare le distanze. Zouzouk lanciato in profondita vince due rimpalli coi difensori avversari e riesce a spedirla dentro. 1-3. Galvanizzati i ragazzi del Chiesanuova insistono e al 13' ancora con Zouzouk fallisce una buona occasione. Ma si sa il calcio è questo: azione sprecata, gol subito. Sulla rimessa lunga Basta serve Pesciolini ancora un paio di dribbling palla al centro che Mastronunzio che segna facilmente. 1-4 e pratica chiusa. Negli ultimi minuti il Mezzana controlla bene la partita e anzi si fa ancora pericoloso con Marchetti che colpisce un palo da fuori area. Poi più nulla.

CHIESANUOVA: Yao, Santanni, Brugno, Hammad, Devolli, Vannucci, Giachin, Allmeta, Berti, Zouzouk, Sahil. A disp.: Biagini, Tatti, Cristofaro. All.: Falciani.<br >MEZZANA: Basta, Cipolli, Alfaroli, Parente, Bartolini, Marchetti, Bongini, Malinconi, Turchi, Pesciolini, Foraggio. A disp.: Mazzoni, Boncinelli, Mastronunzio. All.: Santini<br > RETI. Zouzouk, Pesciolini 3, Mastronunzio. Il Chiesanuova si suicida sul proprio campo contro una squadra s&igrave; tecnicamente pi&ugrave; forte, ma mettendo poco impegno e voglia di fare. Un passo indietro rispetto alle buone prestazioni delle ultime giornate. Il Mezzana invece &egrave; squadra quadrata con un Pesciolini in pi&ugrave; che spazia da destra a sinistra sul fronte d'attacco e fa impazzire la retroguardia avversaria. Bastano sette minuti per mettere subito sotto il Chiesanuova, su calcio d'angolo spunta Pesciolini che segna 0-1. Poco prima Yao era stato impegnato da Foraggio respingendo un suo tiro. All'11' ancora Yao para una conclusione di Bongini. Si nota la predominanza territoriale del Mezzana che gioca tranquillo anche perch&egrave; agli avversari non riescono le cose pi&ugrave; semplici a conferma della loro giornata no. Al 20' Malinconi si affaccia alla porta del Chiesanuova e tira a lato dopo un'azione di rimessa. Al 23' ecco ancora Malinconi che inserisce bene in area Pesciolini che non pu&ograve; fare altro che metterla dentro 0-2. Il Chiesanuova sembra voler reagire ma si scopre &egrave; cosi che al 25' sulla fascia prende palla Pesciolini e si invola a rete facendo fuori 3 difensori e saltando un incolpevole Yao. Si va al riposo sul 0-3. Dopo l'intervallo il Chiesanuova entra un po' pi&ugrave; motivato e, dopo aver rischiato il tracollo al 2' con Marchetti anticipato, alza un po' il baricentro, e riesce al 10' ad accorciare le distanze. Zouzouk lanciato in profondita vince due rimpalli coi difensori avversari e riesce a spedirla dentro. 1-3. Galvanizzati i ragazzi del Chiesanuova insistono e al 13' ancora con Zouzouk fallisce una buona occasione. Ma si sa il calcio &egrave; questo: azione sprecata, gol subito. Sulla rimessa lunga Basta serve Pesciolini ancora un paio di dribbling palla al centro che Mastronunzio che segna facilmente. 1-4 e pratica chiusa. Negli ultimi minuti il Mezzana controlla bene la partita e anzi si fa ancora pericoloso con Marchetti che colpisce un palo da fuori area. Poi pi&ugrave; nulla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI