• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Folgore Segromigno
  • 0 - 1
  • Calcipiagge


FOLGORE SEGR.: Gaddini, Vincenzi, Di Vita, Giannecchini, Baronti, Caturegli, Gregori, Sellitto, Facenza, Quilici, Sodini. A disp.: Tonelli, Tocchini, Luisi, Malfatti. All.: Nicola Laurenzi.
CALCIPIAGGE: Magnozzi, De Sio, Galloni, Fumagalli, Cucchi, Fracasso, Maione, Giani, Pischedda, Mirigliani, De Matteis. A disp.: Ceccanti, Fantacci, Marinosci. All.: Claudio Leoni.

ARBITRO: Valenti di Lucca

RETE: 26' Mirigliani.



Mirigliani permette al Calcipiagge di conquistare una vittoria pesantissima in vista del rush finale: ormai andate le speranze di vittoria, la formazione di Leoni punta quantomeno a piazzarsi sul podio. La Folgore ha provato a dare battaglia ma è stata costretta ad arrendersi dinanzi alla maggior tenuta degli ospiti, forse anche più motivati nel cercare i tre punti. La prima occasione si manifesta dopo una manciata di minuti: la punizione di Giani supera Gaddini e si dirige verso la porta, interviene Mirigliani che, anziché accompagnare il pallone in rete, ne interrompe la corsa ed evita un gol già fatto. Il Calcipiagge se la prende anche con la malasorte: Pischedda si avventa su un pallone in uscita dall'area di rigore e colpisce in pieno l'incrocio dei pali. Poi, dopo due palloni galeotti di De Matteis che schizzano accanto al palo più lontano, il Calcipiagge si porta avanti: Mirigliani trova il pallone in una delle zone più asciutte del terreno di gioco e insacca con un velenoso diagonale. Nella ripresa il Calcipiagge chiude bene e concede ai locali soltanto un'occasione, ma Magnozzi è attento e in uscita chiude su Facenza liberato alla conclusione dopo una mischia.

FOLGORE SEGR.: Gaddini, Vincenzi, Di Vita, Giannecchini, Baronti, Caturegli, Gregori, Sellitto, Facenza, Quilici, Sodini. A disp.: Tonelli, Tocchini, Luisi, Malfatti. All.: Nicola Laurenzi.<br >CALCIPIAGGE: Magnozzi, De Sio, Galloni, Fumagalli, Cucchi, Fracasso, Maione, Giani, Pischedda, Mirigliani, De Matteis. A disp.: Ceccanti, Fantacci, Marinosci. All.: Claudio Leoni.<br > ARBITRO: Valenti di Lucca<br > RETE: 26' Mirigliani. Mirigliani permette al Calcipiagge di conquistare una vittoria pesantissima in vista del rush finale: ormai andate le speranze di vittoria, la formazione di Leoni punta quantomeno a piazzarsi sul podio. La Folgore ha provato a dare battaglia ma &egrave; stata costretta ad arrendersi dinanzi alla maggior tenuta degli ospiti, forse anche pi&ugrave; motivati nel cercare i tre punti. La prima occasione si manifesta dopo una manciata di minuti: la punizione di Giani supera Gaddini e si dirige verso la porta, interviene Mirigliani che, anzich&eacute; accompagnare il pallone in rete, ne interrompe la corsa ed evita un gol gi&agrave; fatto. Il Calcipiagge se la prende anche con la malasorte: Pischedda si avventa su un pallone in uscita dall'area di rigore e colpisce in pieno l'incrocio dei pali. Poi, dopo due palloni galeotti di De Matteis che schizzano accanto al palo pi&ugrave; lontano, il Calcipiagge si porta avanti: Mirigliani trova il pallone in una delle zone pi&ugrave; asciutte del terreno di gioco e insacca con un velenoso diagonale. Nella ripresa il Calcipiagge chiude bene e concede ai locali soltanto un'occasione, ma Magnozzi &egrave; attento e in uscita chiude su Facenza liberato alla conclusione dopo una mischia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI