• Allievi B
  • Pieta 2004
  • 1 - 3
  • Poggio a Caiano


PIETA' 2004: Bolognesi, Bardazzi, Cioffo, Bacci, Pecchioli, Idmane, Chieffo, Fusco, Puzone, Grassi, Aldrovandi. A disp.: Pannilunghi, Lascialfari. All.: Mario Masini.
POGGIO A CAIANO: Piccione, Molinaro, Barcucci, Pacini, Gjergji, Gabrielli, Panerai, Gori, Zangirolami, Scicchitano, Magelli. A disp.: Colombino, Fakkas, De Santis, Cillo. All.: Marco Miedico.

ARBITRO: Bagni di Prato.

RETI: 39' Puzone, 66' Gabrielli, 79' Fakkas, 84' De Santis.
NOTE: Ammoniti Gabrielli, Gjergji, Magelli, Gori. Espulso Colombino. Allontanato l'allenatore della Pietà 2004 Masini.



Gara combattuta, vivace, oltre nella ripresa, e caratterizzata da una seconda parte in cui i giocatori delle due squadre hanno impostato il proprio confronto sui duelli fisici. Alla fine diverse ammonizioni e due espulsioni sul taccuino del giovane Bagni di Prato, bravo a non farsi travolgere dall'ardore dei protagonisti. Nel primo tempo le cose migliori portano la firma dei giocatori della Pietà 2004 mentre nella ripresa la forza e il carattere fanno pendere la bilancia a favore degli ospiti. Gara che si gioca al campo Vittorio Rossi di Santa Lucia per l'indisponibilità del terreno di gioco della Pietà. Nelle file dei ragazzi di Masini diversi giovanissimi, reduci dal successo nel campionato, schierati fin dall'inizio sul terreno di gioco. Si parte nel segno della Pietà 2004 che si rende pericolosa con Idmane (ottima la prestazione di questo centrocampista) e colpisce una traversa con Aldrovandi. Il Poggio a Caiano reagisce con una conclusione di Zangirolami mentre si susseguono le azioni e le conclusioni da una parte e dall'altra. Poi al 39' si dipana splendidamente l'azione dei locali con il cross di Chieffo in direzione di Puzone che non perdona e porta in vantaggio la sua squadra. Nella ripresa è il tempo delle sostituzioni da una parte e dall'altra ma gradatamente il Poggio a Caiano guadagna metri e prende in mano le redini della gara. Va in gol la formazione di Medico ma Bagni fischia prima. Poi è il tempo dei ripetuti scontri fisici da una parte e dall'altra sedati con difficoltà dal direttore di gara. Il Poggio pressa, la Pietà è in difficoltà e nel finale i medicei cambiano il risultato a loro favore. Il pareggio lo realizza al 26' Gabbrielli, poi dopo le espulsioni di Colombino e Masini, arriva all'ultimo minuto il vantaggio ospite con Fakkas, poi al quarto minuto di recupero, il Poggio a Caiano va a segno per la terza volta con De Santis e legittima il successo al termine di una gara complicata. Vista la difficoltà del confronto, appare lodevole la direzione arbitrale del giovane Bagni.
Calciatoripiù: Idmane, Aldrovandi, Chieffo, Grassi
(Pietà 2004), Gabrielli, Magelli, Fakkas, De Santis (Poggio a Caiano).

Alessio Facchini PIETA' 2004: Bolognesi, Bardazzi, Cioffo, Bacci, Pecchioli, Idmane, Chieffo, Fusco, Puzone, Grassi, Aldrovandi. A disp.: Pannilunghi, Lascialfari. All.: Mario Masini.<br >POGGIO A CAIANO: Piccione, Molinaro, Barcucci, Pacini, Gjergji, Gabrielli, Panerai, Gori, Zangirolami, Scicchitano, Magelli. A disp.: Colombino, Fakkas, De Santis, Cillo. All.: Marco Miedico.<br > ARBITRO: Bagni di Prato.<br > RETI: 39' Puzone, 66' Gabrielli, 79' Fakkas, 84' De Santis.<br >NOTE: Ammoniti Gabrielli, Gjergji, Magelli, Gori. Espulso Colombino. Allontanato l'allenatore della Piet&agrave; 2004 Masini. Gara combattuta, vivace, oltre nella ripresa, e caratterizzata da una seconda parte in cui i giocatori delle due squadre hanno impostato il proprio confronto sui duelli fisici. Alla fine diverse ammonizioni e due espulsioni sul taccuino del giovane Bagni di Prato, bravo a non farsi travolgere dall'ardore dei protagonisti. Nel primo tempo le cose migliori portano la firma dei giocatori della Piet&agrave; 2004 mentre nella ripresa la forza e il carattere fanno pendere la bilancia a favore degli ospiti. Gara che si gioca al campo Vittorio Rossi di Santa Lucia per l'indisponibilit&agrave; del terreno di gioco della Piet&agrave;. Nelle file dei ragazzi di Masini diversi giovanissimi, reduci dal successo nel campionato, schierati fin dall'inizio sul terreno di gioco. Si parte nel segno della Piet&agrave; 2004 che si rende pericolosa con Idmane (ottima la prestazione di questo centrocampista) e colpisce una traversa con Aldrovandi. Il Poggio a Caiano reagisce con una conclusione di Zangirolami mentre si susseguono le azioni e le conclusioni da una parte e dall'altra. Poi al 39' si dipana splendidamente l'azione dei locali con il cross di Chieffo in direzione di Puzone che non perdona e porta in vantaggio la sua squadra. Nella ripresa &egrave; il tempo delle sostituzioni da una parte e dall'altra ma gradatamente il Poggio a Caiano guadagna metri e prende in mano le redini della gara. Va in gol la formazione di Medico ma Bagni fischia prima. Poi &egrave; il tempo dei ripetuti scontri fisici da una parte e dall'altra sedati con difficolt&agrave; dal direttore di gara. Il Poggio pressa, la Piet&agrave; &egrave; in difficolt&agrave; e nel finale i medicei cambiano il risultato a loro favore. Il pareggio lo realizza al 26' Gabbrielli, poi dopo le espulsioni di Colombino e Masini, arriva all'ultimo minuto il vantaggio ospite con Fakkas, poi al quarto minuto di recupero, il Poggio a Caiano va a segno per la terza volta con De Santis e legittima il successo al termine di una gara complicata. Vista la difficolt&agrave; del confronto, appare lodevole la direzione arbitrale del giovane Bagni.<b> Calciatoripi&ugrave;: Idmane, Aldrovandi, Chieffo, Grassi</b> (Piet&agrave; 2004), <b>Gabrielli, Magelli, Fakkas, De Santis</b> (Poggio a Caiano). Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI