• Juniores Provinciali GIR.B
  • Grevigiana
  • 0 - 0
  • Affrico


GREVIGIANA: Benincasa, Barucci, Congiu, Noli, Lancisi, Goli, Gimignani, Rufolo, Sekkou, Carnasciali, Ruocco. A disp.: Rosi, Farsetti, Giachi, Bencini, Falcini, Maffii. All.: Matteo Trentanovi.
AFFRICO: Rostagno, Delle Rose, Fantini, Allegri, Boccalini, Bisa, Miranda, Burgio, Aiazzi, Pesci, Bongini. A disp.: Calò, Marziali, Grassi. All.: Matteo Petrachi.



Pareggio dal sapore amaro per la Grevigiana di Trentanovi, che, impattando sullo zero a zero contro l'Affrico, rischia di perdere terreno importante dalla capolista Porta Romana. La contesa si è rivelata dall'esito incerto per l'intero arco dei novanta minuti ed è apparsa piuttosto tesa: un espulso per parte, con le squadre che sono rimaste quindi con un uomo in meno. Classifica alla mano, i padroni di casa hanno commesso un passo falso che potrebbe risultare pesante nell'economia della corsa al massimo piazzamento. Per l'Affrico, si tratta di una mezza impresa, in quanto il punto è stato ottenuto sul campo di una delle maggiori accreditate alla vittoria finale, perlopiù con un emergenza legata alle assenze da portare sulle spalle.

GREVIGIANA: Benincasa, Barucci, Congiu, Noli, Lancisi, Goli, Gimignani, Rufolo, Sekkou, Carnasciali, Ruocco. A disp.: Rosi, Farsetti, Giachi, Bencini, Falcini, Maffii. All.: Matteo Trentanovi.<br >AFFRICO: Rostagno, Delle Rose, Fantini, Allegri, Boccalini, Bisa, Miranda, Burgio, Aiazzi, Pesci, Bongini. A disp.: Cal&ograve;, Marziali, Grassi. All.: Matteo Petrachi. Pareggio dal sapore amaro per la Grevigiana di Trentanovi, che, impattando sullo zero a zero contro l'Affrico, rischia di perdere terreno importante dalla capolista Porta Romana. La contesa si &egrave; rivelata dall'esito incerto per l'intero arco dei novanta minuti ed &egrave; apparsa piuttosto tesa: un espulso per parte, con le squadre che sono rimaste quindi con un uomo in meno. Classifica alla mano, i padroni di casa hanno commesso un passo falso che potrebbe risultare pesante nell'economia della corsa al massimo piazzamento. Per l'Affrico, si tratta di una mezza impresa, in quanto il punto &egrave; stato ottenuto sul campo di una delle maggiori accreditate alla vittoria finale, perlopi&ugrave; con un emergenza legata alle assenze da portare sulle spalle.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI