• Juniores Provinciali GIR.B
  • Grevigiana
  • 1 - 1
  • Bagno a Ripoli


GREVIGIANA: Rosi, Farsetti, Barucci, Ardito, Lancisi, Goli, Sekkou, Rufolo, Ottimi, Carnasciali, Maffi. A disp.: Benincasa, Bencini, Giachi, Castellari, Falcini, Gimignani. All.: Matteo Trentanovi.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Soldani, Rinaldi, Cini, Cuccurullo, Cappellini, Spagnoli, Lombardi, Cerini, Bouchard, Farulli. A disp.: Tarponi, Degl'Innocenti, Celli. All.: Filippo Bugli.

RETI: Cerini, Ottimi.



Pari e patta tra Grevigiana e Bagno a Ripoli, che si dividono la posta in palio al termine di una gara tutto sommato piacevole, benché giocata su ritmi non altissimi, a causa della posta in palio ormai ridotta e soprattutto del gran caldo. Un pareggio che certo fa sorridere maggiormente Filippo Bugli e i suoi ragazzi, già protagonisti di una gara assai lodevole nello scorso impegno di fronte al Figline, e oggi premiati per la nuova prestazione di livello disputata di fronte a una delle migliori della classe. Dopo una prima fase di studio, a sbloccare la gara intorno alla mezz'ora è Cerini, attaccante di gran caratura protagonista quest'anno anche in Seconda Categoria, perfetto per tempismo nell'infilarsi tra le maglie difensive locali e nel battere Rosi in uscita con un morbido pallonetto. Partita con il freno a mano tirato, la formazione del giovane mister Trentanovi si sveglia d'improvviso al suono dell'esultanza avversaria, e la reazione dei chiantigiani è immediata: Sekkou riceve palla sulla destra e punta l'area, pennellando un bel cross col mancino, il traversone viene soltanto sfiorato dai difensori ospiti giungendo così al piede sapiente di Ottimi, spietato nel realizzare il ventesimo gol della sua maiuscola stagione. Nella ripresa il Bagno a Ripoli cala di intensità, arretrando il proprio baricentro alla difesa del prezioso pareggio, mentre la Grevigiana tenta il tutto per tutto per cogliere i tre punti e continuare a inseguire il terzo posto in classifica: Tarchiani è una pantera, gli attaccanti locali cacciatori dalle polveri bagnate, e così al triplice fischio il punteggio è ancora fermo sull'1-1 che fa felice i gialloblu.
Calciatoripiù: Ardito e Rufolo
brillano nelle fila locali, mentre per il Bagno a Ripoli si segnalano Tarchiani e Cerini.

GREVIGIANA: Rosi, Farsetti, Barucci, Ardito, Lancisi, Goli, Sekkou, Rufolo, Ottimi, Carnasciali, Maffi. A disp.: Benincasa, Bencini, Giachi, Castellari, Falcini, Gimignani. All.: Matteo Trentanovi.<br >BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Soldani, Rinaldi, Cini, Cuccurullo, Cappellini, Spagnoli, Lombardi, Cerini, Bouchard, Farulli. A disp.: Tarponi, Degl'Innocenti, Celli. All.: Filippo Bugli.<br > RETI: Cerini, Ottimi. Pari e patta tra Grevigiana e Bagno a Ripoli, che si dividono la posta in palio al termine di una gara tutto sommato piacevole, bench&eacute; giocata su ritmi non altissimi, a causa della posta in palio ormai ridotta e soprattutto del gran caldo. Un pareggio che certo fa sorridere maggiormente Filippo Bugli e i suoi ragazzi, gi&agrave; protagonisti di una gara assai lodevole nello scorso impegno di fronte al Figline, e oggi premiati per la nuova prestazione di livello disputata di fronte a una delle migliori della classe. Dopo una prima fase di studio, a sbloccare la gara intorno alla mezz'ora &egrave; Cerini, attaccante di gran caratura protagonista quest'anno anche in Seconda Categoria, perfetto per tempismo nell'infilarsi tra le maglie difensive locali e nel battere Rosi in uscita con un morbido pallonetto. Partita con il freno a mano tirato, la formazione del giovane mister Trentanovi si sveglia d'improvviso al suono dell'esultanza avversaria, e la reazione dei chiantigiani &egrave; immediata: Sekkou riceve palla sulla destra e punta l'area, pennellando un bel cross col mancino, il traversone viene soltanto sfiorato dai difensori ospiti giungendo cos&igrave; al piede sapiente di Ottimi, spietato nel realizzare il ventesimo gol della sua maiuscola stagione. Nella ripresa il Bagno a Ripoli cala di intensit&agrave;, arretrando il proprio baricentro alla difesa del prezioso pareggio, mentre la Grevigiana tenta il tutto per tutto per cogliere i tre punti e continuare a inseguire il terzo posto in classifica: Tarchiani &egrave; una pantera, gli attaccanti locali cacciatori dalle polveri bagnate, e cos&igrave; al triplice fischio il punteggio &egrave; ancora fermo sull'1-1 che fa felice i gialloblu.<b> Calciatoripi&ugrave;: Ardito e Rufolo</b> brillano nelle fila locali, mentre per il Bagno a Ripoli si segnalano <b>Tarchiani e Cerini.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI