• Giovanissimi B GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 4 - 3
  • Bellaria Cappuccini


GIOV. SAN MINIATO: Bonfiglioli, Zichella, Ciampini, Terenzi, Montanelli, Carmignani, Maltinti, Fergosti, Terreni, Piragnoli, Rampinelli. A disp.: Fogli, Vincenzi, Avragna, Fabio, Lisi, Caponi, Colangelo. All.: Bertolacci.
BELLARIA CAPP.: Orsini, Dell'Agnello, Novi, Pupeschi, Biancalana, Fantozzi, Crecchi, Bagnoli, Rossi, Caterino, Lala. A disp.: Dello Sbarba, Tognetti, Linguetta. All.: Nesti.

ARBITRO: Orsini di Pisa

RETI: 22' Fergosti, 28', 55', 57' Lala, 56', 72' Lisi, 63' Fabio.
NOTE: espulso Bagnoli.



Gol, spettacolo ed emozioni nel match tra San Miniato e Bellaria che hanno dato vita ad un incontro scoppiettante e che sicuramente non avrà annoiato il pubblico presente sugli spalti; alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che hanno creduto fortemente nella vittoria. Non è comunque da buttare la prestazione della Bellaria che ha giuocato un buon calcio su un campo difficile e che forse avrebbe meritato di più. I padroni di casa partono subito forte e si portano in vantaggio con Fergosti che è bravo a smarcarsi in area ospite e a spedire la palla in fondo al sacco (22'). La reazione della Bellaria non si fa però attendere e si concretizza con la prima rete personale di Lala che insacca con un preciso diagonale (28'). Nella ripresa è la Bellaria a portarsi in vantaggio con Lala che direttamente da calcio piazzato spedisce la palla in fondo al sacco (55'). Il San Miniato però non ci sta e pareggia immediatamente grazie a Lisi che ribadisce in rete la respinta della traversa sul calcio piazzato di Fabio. Lala però non ha ancora placato la sua fame di gol e così, alla ripresa del gioco, con un altro calcio piazzato riporta in vantaggio la Bellaria. Sempre su punizione arriva però il pareggio locale firmato da Fabio che da assist man si trasforma in goleador (63'). La Bellaria rimane in dieci uomini per l'espulsione di Bagnoli, cacciato anzitempo dal campo per un fallo di reazione, e nel finale deve arrendersi alla rete di Lisi che regala il successo pieno alla sua squadra scaraventando in rete una corta respinta della difesa ospite. CALCIATORIPIÙ: Maltinti, Lisi, Fabio (San Miniato), Lala (Bellaria).

GIOV. SAN MINIATO: Bonfiglioli, Zichella, Ciampini, Terenzi, Montanelli, Carmignani, Maltinti, Fergosti, Terreni, Piragnoli, Rampinelli. A disp.: Fogli, Vincenzi, Avragna, Fabio, Lisi, Caponi, Colangelo. All.: Bertolacci.<br >BELLARIA CAPP.: Orsini, Dell'Agnello, Novi, Pupeschi, Biancalana, Fantozzi, Crecchi, Bagnoli, Rossi, Caterino, Lala. A disp.: Dello Sbarba, Tognetti, Linguetta. All.: Nesti.<br > ARBITRO: Orsini di Pisa<br > RETI: 22' Fergosti, 28', 55', 57' Lala, 56', 72' Lisi, 63' Fabio.<br >NOTE: espulso Bagnoli. Gol, spettacolo ed emozioni nel match tra San Miniato e Bellaria che hanno dato vita ad un incontro scoppiettante e che sicuramente non avr&agrave; annoiato il pubblico presente sugli spalti; alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che hanno creduto fortemente nella vittoria. Non &egrave; comunque da buttare la prestazione della Bellaria che ha giuocato un buon calcio su un campo difficile e che forse avrebbe meritato di pi&ugrave;. I padroni di casa partono subito forte e si portano in vantaggio con Fergosti che &egrave; bravo a smarcarsi in area ospite e a spedire la palla in fondo al sacco (22'). La reazione della Bellaria non si fa per&ograve; attendere e si concretizza con la prima rete personale di Lala che insacca con un preciso diagonale (28'). Nella ripresa &egrave; la Bellaria a portarsi in vantaggio con Lala che direttamente da calcio piazzato spedisce la palla in fondo al sacco (55'). Il San Miniato per&ograve; non ci sta e pareggia immediatamente grazie a Lisi che ribadisce in rete la respinta della traversa sul calcio piazzato di Fabio. Lala per&ograve; non ha ancora placato la sua fame di gol e cos&igrave;, alla ripresa del gioco, con un altro calcio piazzato riporta in vantaggio la Bellaria. Sempre su punizione arriva per&ograve; il pareggio locale firmato da Fabio che da assist man si trasforma in goleador (63'). La Bellaria rimane in dieci uomini per l'espulsione di Bagnoli, cacciato anzitempo dal campo per un fallo di reazione, e nel finale deve arrendersi alla rete di Lisi che regala il successo pieno alla sua squadra scaraventando in rete una corta respinta della difesa ospite. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Maltinti, Lisi, Fabio </b>(San Miniato), <b>Lala </b>(Bellaria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI