- Giovanissimi Provinciali
-
Virtus Rifredi
-
3 - 7
-
Grignano
V.RIFREDI: Benini, Quochi, Parrini, Rufi, Verona, Voshtina, Capitelli, Dugini, De Biase, Biagioni, Ficano. A disp.: Mesi, Mendolia. All.: Giannetti.
GRIGNANO: Ansiati, Sanesi G., Prendi, Dahamon, Sanesi B., Spagnesi, De Carlo, Terracciano, Uva, Dospina, Florulli. A disp.: Vieri, Nencini, Ramaj, Bellini. All.: Cristiano Ferri.
ARBITRO: Nencioli di Prato.
RETI: Dospina 2, Uva, De Carlo, Florulli, Terracciano, Vieri, De Biase 3.
Partita divertente che ha messo di fronte attacchi prolifici e difese decisamente poco efficaci. Primo tempo scoppiettante con la formazione di casa che carica a testa bassa, riuscendo a chiudere il primo tempo però sotto per 4-2. Ma la sfida è accesa ed aperta ad ogni risultato, tanto è vero che nella ripresa i ragazzi di mister Ferri dilagano fino a realizzare ancora altre tre volte, mentre per i padroni di casa il solo De Biase riesce a tenere botta. Finisce 3-7. Ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù: nella Virtus segnaliamo un incontenibile Di Biase e Ficano, nel Grignano Damon, Spagnesi e Dospina.
V.RIFREDI: Benini, Quochi, Parrini, Rufi, Verona, Voshtina, Capitelli, Dugini, De Biase, Biagioni, Ficano. A disp.: Mesi, Mendolia. All.: Giannetti.<br >GRIGNANO: Ansiati, Sanesi G., Prendi, Dahamon, Sanesi B., Spagnesi, De Carlo, Terracciano, Uva, Dospina, Florulli. A disp.: Vieri, Nencini, Ramaj, Bellini. All.: Cristiano Ferri.<br >
ARBITRO: Nencioli di Prato.<br >
RETI: Dospina 2, Uva, De Carlo, Florulli, Terracciano, Vieri, De Biase 3.
Partita divertente che ha messo di fronte attacchi prolifici e difese decisamente poco efficaci. Primo tempo scoppiettante con la formazione di casa che carica a testa bassa, riuscendo a chiudere il primo tempo però sotto per 4-2. Ma la sfida è accesa ed aperta ad ogni risultato, tanto è vero che nella ripresa i ragazzi di mister Ferri dilagano fino a realizzare ancora altre tre volte, mentre per i padroni di casa il solo De Biase riesce a tenere botta. Finisce 3-7. Ottima la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Virtus segnaliamo un incontenibile <b>Di Biase</b> e <b>Ficano</b>, nel Grignano <b>Damon, Spagnesi </b>e <b>Dospina</b>.