• Allievi B
  • Poggio a Caiano
  • 0 - 1
  • Mezzana


POGGIO A CAIANO: Piccione, Barcucci, Molinaro, Giergji, Palma, Pacini, Rinaldo, Elia, Magelli, Gabrielli, Scicchitano. A disp.: De Santis, Fakkas, Gori, Panerai. All.: Marco Miedico.
MEZZANA: Grassi L., Maccelli, Bardazzi, Arapi, Disca, Calamai, Di Crescenzo, Loisi, Innocenti, Cardoso, Campinoti. A disp.: Toma, Froldi A., Froldi F., Pecchioli, Pasquinelli, Puzone, Mordini. All.: Niccolò Santini.

ARBITRO: Rizzo di Prato.

RETE: 33' Loisi.



Preferiamo sorvolare sul dopo partita e celebrare la vittoria del Mezzana al termine di una sfida combattuta ma non bella, contraddistinta da molti errori tecnici. Inizio molto contratto con le due formazioni che badano più a difendersi che a costruire. Dal 10' fino al 25' la palla è nei piedi dei medicei che faticano però a trovare spazio negli ultimi sedici metri. Quando il Mezzana riconquista palla, prova le verticalizzazioni, fallendo spesso misura. Al 33' bella discesa degli ospiti con Bardazzi che a sinistra smista per Loisi, cross per Cardoso che restituisce a Loisi che insacca con un tocco preciso. In avvio di ripresa la formazione di Miedico pressa ma non riesce a costruire nessuna azione pericolosa, sbagliando ancora una volta nell'ultimo passaggio. Al 21' azione fotocopia del vantaggio mezzanese con stavolta Loisi che stavolta si vede negare la gioia del gol da Piccione. Nel finale il forcing del Poggio a Caiano è generoso (per due volte la squadra di mister Miedico protesta per la mancata concessione di un calcio di rigore), ma porta soltanto ad una punizione pericolosa dal limite e ad una protesta per un intervento in area di rigore sul quale il signor Rizzo sorvola. Gli ultimi minuti non registrano ulteriori palle gol. Mentre l'epilogo, ripetiamo, è da dimenticare.
Calciatoripiù
: nel Mezzana Bardazzi e Loisi per il gol partita; nel Poggio a Caiano da sottolineare la grande grinta e forz di volontà.

POGGIO A CAIANO: Piccione, Barcucci, Molinaro, Giergji, Palma, Pacini, Rinaldo, Elia, Magelli, Gabrielli, Scicchitano. A disp.: De Santis, Fakkas, Gori, Panerai. All.: Marco Miedico.<br >MEZZANA: Grassi L., Maccelli, Bardazzi, Arapi, Disca, Calamai, Di Crescenzo, Loisi, Innocenti, Cardoso, Campinoti. A disp.: Toma, Froldi A., Froldi F., Pecchioli, Pasquinelli, Puzone, Mordini. All.: Niccol&ograve; Santini.<br > ARBITRO: Rizzo di Prato.<br > RETE: 33' Loisi. Preferiamo sorvolare sul dopo partita e celebrare la vittoria del Mezzana al termine di una sfida combattuta ma non bella, contraddistinta da molti errori tecnici. Inizio molto contratto con le due formazioni che badano pi&ugrave; a difendersi che a costruire. Dal 10' fino al 25' la palla &egrave; nei piedi dei medicei che faticano per&ograve; a trovare spazio negli ultimi sedici metri. Quando il Mezzana riconquista palla, prova le verticalizzazioni, fallendo spesso misura. Al 33' bella discesa degli ospiti con Bardazzi che a sinistra smista per Loisi, cross per Cardoso che restituisce a Loisi che insacca con un tocco preciso. In avvio di ripresa la formazione di Miedico pressa ma non riesce a costruire nessuna azione pericolosa, sbagliando ancora una volta nell'ultimo passaggio. Al 21' azione fotocopia del vantaggio mezzanese con stavolta Loisi che stavolta si vede negare la gioia del gol da Piccione. Nel finale il forcing del Poggio a Caiano &egrave; generoso (per due volte la squadra di mister Miedico protesta per la mancata concessione di un calcio di rigore), ma porta soltanto ad una punizione pericolosa dal limite e ad una protesta per un intervento in area di rigore sul quale il signor Rizzo sorvola. Gli ultimi minuti non registrano ulteriori palle gol. Mentre l'epilogo, ripetiamo, &egrave; da dimenticare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Mezzana <b>Bardazzi </b>e <b>Loisi </b>per il gol partita; nel Poggio a Caiano da sottolineare la grande grinta e forz di volont&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI