• Giovanissimi Provinciali
  • San Giusto
  • 1 - 0
  • Giovani Impavida Vernio


SAN GIUSTO: Cattano, Tavano, Giorgi, Zaffina, Salimbeni, Bordone, Krasniqi, Gasparrini, Musa, Rossomandi, Shehi. A disp.: Villani, Falcini, Cipolletta. All.: Alessio Rossi.
G.I.VERNIO: Ramundi, Lucarini, Nannini, Grottini, Aguzzi, Lencioni, Zanotti, Vannucci, Vignolini, Bucci, Torri. A disp.: Menicacci, Ghrairi, Gosetto, Roventini, Maglione, Tayeb Cherif, Melani. All.: Siro Dal Maso.

ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.

RETE: rig. Zaffina.



Meritata vittoria del San Giusto contro un ottimo Vernio, battagliero e sempre nel vivo della partita. Incontro molto fisico ma già dall'inizio i ragazzi di Rossi dimostrano la volontà di cancellare lo zero immeritato dalla classifica. Già nel primo tempo i padroni di casa collezionano tre ottime occasioni da gol, mentre se ne registra solo una per il Vernio. La ripresa vede i giallorossi chiudere nella propria metà campo gli ospiti ma i locali non riescono a segnare, finché Rossomandi viene atterrato nettamente da un difensore in piena area. Dal dischetto va Zaffina che segna, regalando la vittoria al San Giusto.
Calciatoripiù
. Da sottolineare la bella prova di gruppo ma soprattutto sottolineare la prova di Bordone e Salimbeni che hanno concesso in settanta un solo tiro in porta alla temuta formazione ospite.

SAN GIUSTO: Cattano, Tavano, Giorgi, Zaffina, Salimbeni, Bordone, Krasniqi, Gasparrini, Musa, Rossomandi, Shehi. A disp.: Villani, Falcini, Cipolletta. All.: Alessio Rossi.<br >G.I.VERNIO: Ramundi, Lucarini, Nannini, Grottini, Aguzzi, Lencioni, Zanotti, Vannucci, Vignolini, Bucci, Torri. A disp.: Menicacci, Ghrairi, Gosetto, Roventini, Maglione, Tayeb Cherif, Melani. All.: Siro Dal Maso.<br > ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.<br > RETE: rig. Zaffina. Meritata vittoria del San Giusto contro un ottimo Vernio, battagliero e sempre nel vivo della partita. Incontro molto fisico ma gi&agrave; dall'inizio i ragazzi di Rossi dimostrano la volont&agrave; di cancellare lo zero immeritato dalla classifica. Gi&agrave; nel primo tempo i padroni di casa collezionano tre ottime occasioni da gol, mentre se ne registra solo una per il Vernio. La ripresa vede i giallorossi chiudere nella propria met&agrave; campo gli ospiti ma i locali non riescono a segnare, finch&eacute; Rossomandi viene atterrato nettamente da un difensore in piena area. Dal dischetto va Zaffina che segna, regalando la vittoria al San Giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Da sottolineare la bella prova di gruppo ma soprattutto sottolineare la prova di <b>Bordone</b> e <b>Salimbeni </b>che hanno concesso in settanta un solo tiro in porta alla temuta formazione ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI