• Allievi Provinciali
  • Lanciotto C.B.
  • 1 - 1
  • Virtus Comeana


LANCIOTTO C.: Nincheri, Betti, Calamai, Porro, Biasci, Miano, Kapaj, Maccelli, Ramalli, Tatavitto F., Tomberli. A disp.: Becattini, Giuliani, Paoletti, Tatavitto D., Nicolamarino, Galante. All.: Matteo Goretti.
V.COMEANA: Nardi, Sicari, Fusi, Giusti, Sarti, Di Blasi, Ceccatelli, Matulli, Laus, Benucci, Leoni. A disp.: Tani. All.: Stefano Petracchi.

ARBITRO: Cavallo di Prato.

RETI: 42' Tani, 62' Ramalli.



Ormai è un fatto acquisito: la Virtus Comeana non ha mezze misure ed è capace di fare grandi prestazioni con le migliori e poi di perdere con le squadre posizionate dietro in classifica. La sfida di Campi Bisenzio non è stata certo esaltante, anzi nella prima frazione la potremmo definire piuttosto noiosa e senza grandi occasioni. Il possesso palla è quasi esclusivo dei ragazzi di mister Goretti che tuttavia non vanno oltre qualche cross e qualche mischia su palla inattiva non sfruttata. La Virtus agisce di rimessa e crea una grande opportunità con Laus che, solo davanti a Nincheri, tenta il pallonetto non inquadrando lo specchio della porta. La ripresa inizia su ritmi più sostenuti, con le due formazioni che sembrano maggiormente determinate nella ricerca del risultato. Il Lanciotto spinge, mentre la squadra di mister Petracchi agisce prevalentemente di rimessa. IL risultato si sblocca al 2' quando una punizione dalla metà campo non viene trattenuta da Nincheri con Tani che appoggia comodamente in rete per lo 0-1. Punta nel vivo, la formazione di casa cerca di reagire alzando ulteriormente la propria pressione, grazie anche all'inserimento della quarta punta da parte di mister Goretti. Il pareggio è cosa fatta al 22' quando Ramalli batte Nardi per l'1-1. L'episodio che potrebbe risultare determinante arriva alla mezz'ora quando Nincheri cerca di rinviare il pallone fuori dalla propria area ma colpisce con la mano. Per il signor Cavallo l'intervento è da espulsione e così mister Goretti è costretto ad inserire Becattini togliendo un giocatore di movimento. Ma la gara per il numero 12 campigiano dura pochissimo perché poco dopo si fa male in uno scontro di gioco (auguri!) e lascia i suoi per ricorrere alle cure mediche. E' comunque il Lanciotto a cercare il gol della vittoria negli ultimi istanti, ma alla fine si rimane sull'1-1.

LANCIOTTO C.: Nincheri, Betti, Calamai, Porro, Biasci, Miano, Kapaj, Maccelli, Ramalli, Tatavitto F., Tomberli. A disp.: Becattini, Giuliani, Paoletti, Tatavitto D., Nicolamarino, Galante. All.: Matteo Goretti.<br >V.COMEANA: Nardi, Sicari, Fusi, Giusti, Sarti, Di Blasi, Ceccatelli, Matulli, Laus, Benucci, Leoni. A disp.: Tani. All.: Stefano Petracchi.<br > ARBITRO: Cavallo di Prato.<br > RETI: 42' Tani, 62' Ramalli. Ormai &egrave; un fatto acquisito: la Virtus Comeana non ha mezze misure ed &egrave; capace di fare grandi prestazioni con le migliori e poi di perdere con le squadre posizionate dietro in classifica. La sfida di Campi Bisenzio non &egrave; stata certo esaltante, anzi nella prima frazione la potremmo definire piuttosto noiosa e senza grandi occasioni. Il possesso palla &egrave; quasi esclusivo dei ragazzi di mister Goretti che tuttavia non vanno oltre qualche cross e qualche mischia su palla inattiva non sfruttata. La Virtus agisce di rimessa e crea una grande opportunit&agrave; con Laus che, solo davanti a Nincheri, tenta il pallonetto non inquadrando lo specchio della porta. La ripresa inizia su ritmi pi&ugrave; sostenuti, con le due formazioni che sembrano maggiormente determinate nella ricerca del risultato. Il Lanciotto spinge, mentre la squadra di mister Petracchi agisce prevalentemente di rimessa. IL risultato si sblocca al 2' quando una punizione dalla met&agrave; campo non viene trattenuta da Nincheri con Tani che appoggia comodamente in rete per lo 0-1. Punta nel vivo, la formazione di casa cerca di reagire alzando ulteriormente la propria pressione, grazie anche all'inserimento della quarta punta da parte di mister Goretti. Il pareggio &egrave; cosa fatta al 22' quando Ramalli batte Nardi per l'1-1. L'episodio che potrebbe risultare determinante arriva alla mezz'ora quando Nincheri cerca di rinviare il pallone fuori dalla propria area ma colpisce con la mano. Per il signor Cavallo l'intervento &egrave; da espulsione e cos&igrave; mister Goretti &egrave; costretto ad inserire Becattini togliendo un giocatore di movimento. Ma la gara per il numero 12 campigiano dura pochissimo perch&eacute; poco dopo si fa male in uno scontro di gioco (auguri!) e lascia i suoi per ricorrere alle cure mediche. E' comunque il Lanciotto a cercare il gol della vittoria negli ultimi istanti, ma alla fine si rimane sull'1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI