• Esordienti B GIR.B
  • Pian di Sco
  • 2 - 1
  • Arno Castiglioni Laterina


PIANDISCO': Benini, Petrucci, Guideri, Annino, Tigli, Torsoli, Romeo, Pinsani, Martinelli, Bartolozzi, Tapinassi, Briano. All.: Giuseppe Giammona.
ARNO CAST.LATERINA: Redditi, Feri, Duta, Pucci, Falsini, Buongiorno, Nicchi, Occhini, Cesarò, Paperini, Chioccioli. All.: David Tavanti.

RETI: Annino, Petrucci, Paperini.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-3.



Si decide di fatto nel secondo tempo la sfida tra Piandiscò e Arno Castiglioni Laterina: chiusi in parità il primo tempo, il terzo e gli shootout, decisivo ai fini del punteggio finale è il secondo parziale, vinto di misura dai padroni di casa. Finisce così una sfida combattuta e ben giocata dalle due formazioni. Il primo tempo, chiuso sullo 0-0, è avaro di emozioni e di particolari occasioni per entrambi le squadre, che si sono studiate quasi per tutto il tempo. Il Piandiscò si fa vedere in un paio di occasioni in area avversaria, i gialloblù ospiti non inquadrano la porta su azione di contropiede. Nella seconda frazione ripartono col giusto piglio i padroni di casa, che avrebbero subito una ghiotta chance per sbloccare la partita su calcio di rigore, ma il tiro dagli undici metri non inquadra lo specchio della porta. Poco male, comunque, per gli amaranto, che trovano il vantaggio poco dopo approfittando di un retropassaggio errato di Duta: Annino prende palla e insacca per l'1-0. Il terzo tempo si apre ancora nel segno del Piandiscò: i padroni di casa ripartono col giusto piglio e trovano ancora il gol con Petrucci sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'Arno Castiglioni Laterina non si dà per vinto e riesce a impattare il parziale con Paperini, sugli sviluppi di un'azione confusa in area locale in seguito a un corner. Il Laterina si getta all'attacco per cercare il gol che potrebbe valere il pari totale, ma senza riuscire a colpire ancora.

PIANDISCO': Benini, Petrucci, Guideri, Annino, Tigli, Torsoli, Romeo, Pinsani, Martinelli, Bartolozzi, Tapinassi, Briano. All.: Giuseppe Giammona.<br >ARNO CAST.LATERINA: Redditi, Feri, Duta, Pucci, Falsini, Buongiorno, Nicchi, Occhini, Cesar&ograve;, Paperini, Chioccioli. All.: David Tavanti.<br > RETI: Annino, Petrucci, Paperini.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 4-3. Si decide di fatto nel secondo tempo la sfida tra Piandisc&ograve; e Arno Castiglioni Laterina: chiusi in parit&agrave; il primo tempo, il terzo e gli shootout, decisivo ai fini del punteggio finale &egrave; il secondo parziale, vinto di misura dai padroni di casa. Finisce cos&igrave; una sfida combattuta e ben giocata dalle due formazioni. Il primo tempo, chiuso sullo 0-0, &egrave; avaro di emozioni e di particolari occasioni per entrambi le squadre, che si sono studiate quasi per tutto il tempo. Il Piandisc&ograve; si fa vedere in un paio di occasioni in area avversaria, i giallobl&ugrave; ospiti non inquadrano la porta su azione di contropiede. Nella seconda frazione ripartono col giusto piglio i padroni di casa, che avrebbero subito una ghiotta chance per sbloccare la partita su calcio di rigore, ma il tiro dagli undici metri non inquadra lo specchio della porta. Poco male, comunque, per gli amaranto, che trovano il vantaggio poco dopo approfittando di un retropassaggio errato di Duta: Annino prende palla e insacca per l'1-0. Il terzo tempo si apre ancora nel segno del Piandisc&ograve;: i padroni di casa ripartono col giusto piglio e trovano ancora il gol con Petrucci sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'Arno Castiglioni Laterina non si d&agrave; per vinto e riesce a impattare il parziale con Paperini, sugli sviluppi di un'azione confusa in area locale in seguito a un corner. Il Laterina si getta all'attacco per cercare il gol che potrebbe valere il pari totale, ma senza riuscire a colpire ancora.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI