• Esordienti B GIR.B
  • Arno Castiglioni Laterina
  • 1 - 5
  • Pian di Sco


ARNO CAST.LATERINA: Redditi, Feri, Duta, Chioccioli, Falsini, Nicchi, Nuti, Buongiorno, Cesarò, Occhini, Paperini, Cincinelli. All.: David Tavanti.
PIANDISCO': Canola, Guideri, Piccolo, Tilli F., Tigli, Lauri, Singh, Giusti, Ballabio, Giaccherini, Tapinassi, Bartolomei. All.: Giuseppe Giammona.

RETI: Nicchi, Tilli F., Bartolomei, Tapinassi, Guideri, Piccolo.
NOTE: parziali 1-1, 0-4, 0-0. Shootout: pari. Risultato Figc: 3-4.



Si concretizza di fatto nella seconda frazione il successo del Piandiscò in casa dell'Arno Castiglioni Laterina; gli altri due tempi e anche gli shootout, infatti, si chiudono in parità. L'inizio è a fasi alterne e vede quasi subito il vantaggio degli ospiti firmato da Filippo Tilli su un errato disimpegno difensivo locale. Si segnalano poi una serie di azioni in attacco dell'Arno Castiglioni Laterina: i padroni di casa non trovano il gol per imprecisione al tiro. Su azione di contropiede il Piandiscò sfiora il raddoppio, poi nel minuto finale i locali acciuffano il pari: Nicchi realizza il gol del pareggio con un tiro dalla distanza che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Nel secondo tempo riparte in attacco l'Arno Castiglioni Laterina, pericoloso in area amaranto con un paio di tiri di Occhini. È il Piandiscò, ad ogni modo, a trovare ripetutamente la via del gol, chiudendo il parziale sul punteggio di 0-4: la prima rete di Bartolomei arriva su una corta respinta del portiere di casa, pochi minuti dopo raddoppia Tapinassi. Per i locali si segnala il palo di Cincinelli su azione personale, poi la terza rete degli ospiti si concretizza su un altro errore in disimpegno della difesa dell'Arno: segna Guideri. Sul finire del tempo la quarta rete del Piandiscò è firmata da Piccolo su azione di ripartenza. Nel terzo tempo i gialloblù si fanno sotto, tenendo il pallino del gioco, ma, nonostante i vari tentativi di Cincinelli, Occhini, Nicchi, la traversa di Falsini e alcune buone parate del portiere ospite, l'Arno Castiglioni Laterina non riesce a segnare. Anche il Piandiscò ha le sue occasioni, ma anche in questo caso senza riuscire a colpire: il risultato del parziale non si sblocca e il tempo di gioco termina sullo zero a zero.

ARNO CAST.LATERINA: Redditi, Feri, Duta, Chioccioli, Falsini, Nicchi, Nuti, Buongiorno, Cesar&ograve;, Occhini, Paperini, Cincinelli. All.: David Tavanti.<br >PIANDISCO': Canola, Guideri, Piccolo, Tilli F., Tigli, Lauri, Singh, Giusti, Ballabio, Giaccherini, Tapinassi, Bartolomei. All.: Giuseppe Giammona.<br > RETI: Nicchi, Tilli F., Bartolomei, Tapinassi, Guideri, Piccolo.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-4, 0-0. Shootout: pari. Risultato Figc: 3-4. Si concretizza di fatto nella seconda frazione il successo del Piandisc&ograve; in casa dell'Arno Castiglioni Laterina; gli altri due tempi e anche gli shootout, infatti, si chiudono in parit&agrave;. L'inizio &egrave; a fasi alterne e vede quasi subito il vantaggio degli ospiti firmato da Filippo Tilli su un errato disimpegno difensivo locale. Si segnalano poi una serie di azioni in attacco dell'Arno Castiglioni Laterina: i padroni di casa non trovano il gol per imprecisione al tiro. Su azione di contropiede il Piandisc&ograve; sfiora il raddoppio, poi nel minuto finale i locali acciuffano il pari: Nicchi realizza il gol del pareggio con un tiro dalla distanza che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Nel secondo tempo riparte in attacco l'Arno Castiglioni Laterina, pericoloso in area amaranto con un paio di tiri di Occhini. &Egrave; il Piandisc&ograve;, ad ogni modo, a trovare ripetutamente la via del gol, chiudendo il parziale sul punteggio di 0-4: la prima rete di Bartolomei arriva su una corta respinta del portiere di casa, pochi minuti dopo raddoppia Tapinassi. Per i locali si segnala il palo di Cincinelli su azione personale, poi la terza rete degli ospiti si concretizza su un altro errore in disimpegno della difesa dell'Arno: segna Guideri. Sul finire del tempo la quarta rete del Piandisc&ograve; &egrave; firmata da Piccolo su azione di ripartenza. Nel terzo tempo i giallobl&ugrave; si fanno sotto, tenendo il pallino del gioco, ma, nonostante i vari tentativi di Cincinelli, Occhini, Nicchi, la traversa di Falsini e alcune buone parate del portiere ospite, l'Arno Castiglioni Laterina non riesce a segnare. Anche il Piandisc&ograve; ha le sue occasioni, ma anche in questo caso senza riuscire a colpire: il risultato del parziale non si sblocca e il tempo di gioco termina sullo zero a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI