• Esordienti B GIR.B
  • Pian di Sco
  • 2 - 2
  • Battifolle


PIANDISCO': Benini, Canola, Lauri, Bakoulias, Ballabio, Calcinai, Fantoni, Ferrati, Giusti, Martinelli, Petrucci, Piccolo, Singh, Tapinassi, Tigli, Tilli R., Bartolozzi, Annino. All.: Christos Bakoulias - Giuseppe Giammona.
BATTIFOLLE: Grande, Ragazzini, Fonnesu, Cirillo A., Stocchi, Ballerini, Fattorini, Hasan, Pianaccioli, Cirillo M., Farinelli, Garbinesi. All.: Maurizio Poretti.

RETI: Calcinai, Lauri, Hasan, Pianaccioli.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 3-3.



Si chiude in perfetta parità la sfida tra Piandiscò e Battifolle: le due formazioni impattano nel primo tempo e negli shootout, aggiudicandosi poi di misura un parziale a testa. Nonostante il terreno di gioco pesante, le due squadre riescono a dar vita a una bella partita, combattutissima dall'inizio alla fine. È il Battifolle a trovare per primo la via del gol, portandosi sullo 0-1 in avvio con Hasan sugli sviluppi di una buona azione biancoblù. Immediata è la risposta dei padroni di casa, che trovano il pari nel finale di primo tempo grazie al bel calcio di punizione di Calcinai. Nella seconda frazione riparte con buon piglio il Piandiscò: i padroni di casa giocano bene e passano in vantaggio con il colpo di testa di Lauri sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La risposta del Battifolle non si fa attendere: la compagine di mister Poretti cerca con insistenza il gol, trovandolo nel terzo tempo. La frazione finale, vinta di misura dagli ospiti, viene decisa da Pianaccioli, in gol a coronamento di una buona trama biancoblù. La rete vale il definitivo pareggio tra due ottime squadre.

PIANDISCO': Benini, Canola, Lauri, Bakoulias, Ballabio, Calcinai, Fantoni, Ferrati, Giusti, Martinelli, Petrucci, Piccolo, Singh, Tapinassi, Tigli, Tilli R., Bartolozzi, Annino. All.: Christos Bakoulias - Giuseppe Giammona.<br >BATTIFOLLE: Grande, Ragazzini, Fonnesu, Cirillo A., Stocchi, Ballerini, Fattorini, Hasan, Pianaccioli, Cirillo M., Farinelli, Garbinesi. All.: Maurizio Poretti.<br > RETI: Calcinai, Lauri, Hasan, Pianaccioli.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 3-3. Si chiude in perfetta parit&agrave; la sfida tra Piandisc&ograve; e Battifolle: le due formazioni impattano nel primo tempo e negli shootout, aggiudicandosi poi di misura un parziale a testa. Nonostante il terreno di gioco pesante, le due squadre riescono a dar vita a una bella partita, combattutissima dall'inizio alla fine. &Egrave; il Battifolle a trovare per primo la via del gol, portandosi sullo 0-1 in avvio con Hasan sugli sviluppi di una buona azione biancobl&ugrave;. Immediata &egrave; la risposta dei padroni di casa, che trovano il pari nel finale di primo tempo grazie al bel calcio di punizione di Calcinai. Nella seconda frazione riparte con buon piglio il Piandisc&ograve;: i padroni di casa giocano bene e passano in vantaggio con il colpo di testa di Lauri sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La risposta del Battifolle non si fa attendere: la compagine di mister Poretti cerca con insistenza il gol, trovandolo nel terzo tempo. La frazione finale, vinta di misura dagli ospiti, viene decisa da Pianaccioli, in gol a coronamento di una buona trama biancobl&ugrave;. La rete vale il definitivo pareggio tra due ottime squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI