• Juniores Regionali GIR.A
  • Folgor Marlia
  • 0 - 2
  • Fucecchio


FOLGOR MARLIA: Canu, Malacarne, Batastini, Salvatori, Massei, Antonetti, Turini, Tacchi, Del Giudice, Kulli, Pardini. A disp.: Dieme Papa, Lazzari, Ridolfi. All.: Alessio Bechelli.
FUCECCHIO: Iuliucci, Menichini, Cambi, Corsinovi, Ferrara, Bonamici, Palma, Paolieri, Sarno, Paganelli, Petri. A disp.: Talini, De Simone, Sichi, Barilà, Callari, Riccio, Botrini. All.: Fabrizio Salvadori.

ARBITRO: Davide Delgadillo di Pontedera.

RETI: 20' Sarno, 70' Botrini.



Si interrompe la rimonta della Folgor Marlia, stoppata in casa da un ottimo Fucecchio. I padroni di casa sono reduci dalle imprese contro Real Forte Querceta e Ghivizzano e vogliono fare un altro risultato per avvicinare la quartultima posizione; i lucchesi però trovano sulla loro strada un Fucecchio molto ben disposto in campo, concentrato e determinato a fare risultato. Il risultato si sblocca con Sarno in un'azione in cui Paganelli è stato bravo sfrutta due errori difensivi dei locali e a servire il compagno che batte il portiere di casa Canu. I locali nel primo tempo avrebbero l'occasione per il pareggio con Kulli che salta tre avversari ma, solo davanti al portiere, non trova l'impatto col pallone. Nel secondo tempo la Folgor Marlia entra in campo andando all'attacco e cerca con insistenza il pareggio. L'opportunità migliore arriva quando l'arbitro rileva un fallo in area e concede ai locali un calcio di rigore ma è bravo Iuliucci a parare la conclusione dI Turini. I locali si innervosiscono un po' e non riescono a dare continuità alle loro offensive. Al 65', dopo uno screzio con Iuliucci, Kulli rimedia il rosso dall'arbitro. Al 70' in contropiede Paganelli anticipa un avversario e serve Botrini che anticipa il portiere di casa in uscita e mette dentro il due a zero. Poco più tardi al 75' per somma di ammonizioni (proteste) viene espulso anche Salvatori. Ridotta in nove la squadra di casa non può più rientrare in partita, così si arriva al triplice fischio con l'importantissima vittoria dell'undici di mister Salvadori.

FOLGOR MARLIA: Canu, Malacarne, Batastini, Salvatori, Massei, Antonetti, Turini, Tacchi, Del Giudice, Kulli, Pardini. A disp.: Dieme Papa, Lazzari, Ridolfi. All.: Alessio Bechelli.<br >FUCECCHIO: Iuliucci, Menichini, Cambi, Corsinovi, Ferrara, Bonamici, Palma, Paolieri, Sarno, Paganelli, Petri. A disp.: Talini, De Simone, Sichi, Baril&agrave;, Callari, Riccio, Botrini. All.: Fabrizio Salvadori.<br > ARBITRO: Davide Delgadillo di Pontedera.<br > RETI: 20' Sarno, 70' Botrini. Si interrompe la rimonta della Folgor Marlia, stoppata in casa da un ottimo Fucecchio. I padroni di casa sono reduci dalle imprese contro Real Forte Querceta e Ghivizzano e vogliono fare un altro risultato per avvicinare la quartultima posizione; i lucchesi per&ograve; trovano sulla loro strada un Fucecchio molto ben disposto in campo, concentrato e determinato a fare risultato. Il risultato si sblocca con Sarno in un'azione in cui Paganelli &egrave; stato bravo sfrutta due errori difensivi dei locali e a servire il compagno che batte il portiere di casa Canu. I locali nel primo tempo avrebbero l'occasione per il pareggio con Kulli che salta tre avversari ma, solo davanti al portiere, non trova l'impatto col pallone. Nel secondo tempo la Folgor Marlia entra in campo andando all'attacco e cerca con insistenza il pareggio. L'opportunit&agrave; migliore arriva quando l'arbitro rileva un fallo in area e concede ai locali un calcio di rigore ma &egrave; bravo Iuliucci a parare la conclusione dI Turini. I locali si innervosiscono un po' e non riescono a dare continuit&agrave; alle loro offensive. Al 65', dopo uno screzio con Iuliucci, Kulli rimedia il rosso dall'arbitro. Al 70' in contropiede Paganelli anticipa un avversario e serve Botrini che anticipa il portiere di casa in uscita e mette dentro il due a zero. Poco pi&ugrave; tardi al 75' per somma di ammonizioni (proteste) viene espulso anche Salvatori. Ridotta in nove la squadra di casa non pu&ograve; pi&ugrave; rientrare in partita, cos&igrave; si arriva al triplice fischio con l'importantissima vittoria dell'undici di mister Salvadori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI