• Juniores Regionali GIR.A
  • Folgor Marlia
  • 0 - 0
  • Lunigiana


FOLGOR MARLIA: Daviddi, Agostini, Degl'Innocenti, Frateschi, Campigli, Mini, Nikolli, Salvadori, Matteucci, Tacchi, Haoudi. A disp.: Tincani, Particelli, Biaze, Selmi, Martinelli, Borelli, Zema. All.: Pietro Carlo Belmonte.
LUNIGIANA: Cattaneo, Sivillotti, Gerali Damiano, Filippi, Moscatelli, Tarantola, Noviti, Borghetti, Guza, Pasquotti, Gerali Paolo. A disp.: Leri, Riani, Sirace, El Kir. All.: Riccardo Capiferri.

ARBITRO: Gabriele Lombardi di Pontedera.



Buona partita tra due squadre di medio-alta classifica: la sfida è molto combattuta e vienne giocata dalle due compagini senza tatticismi di sorta, anche se le difese che hanno sempre prevalso sui rispettivi attacchi. Infatti, sebbene le due squadre si affrontino a viso aperto, i due portieri rimangono praticamente inoperosi dall'inizio alla fine del match. Particolarmente avara di emozioni, nonostante la grande intensità messa in campo, è la prima frazione di gioco, che si conclude sullo zero a zero senza occasioni da segnalare.
Nella ripresa la Folgor Marlia parte bene ed ha subito una buona occasione con Matteucci che da buona posizione spara alto sopra la traversa. Le due squadre continuano ad attaccare, ma il copione non cambia e l'equilibrio non si infrange. Al 75' buona possibilità per il Lunigiana: sugli sviluppi di un rilancio lungo della difesa il centravanti ospite Guza sfugge al diretto avversario, si presenta a Daviddi (classe '97) e il portiere locale para senza difficoltà. Le due squadre continuano a cercare la vittoria, ma il copione non cambia fino al triplice fischio signor Lombardi, così la gara si chiude in parità consegnando un punto a testa alle due compagini. Gli ospiti salgono a quota 47 punti e sono ormai sicuri della qualificazione in Coppa; per i locali un punto che non basta per continuare a sperare nella quinta posizione, ma mister Belmonte può essere soddisfatto per la buona prova offerta dai suoi ragazzi.

Calciatoripiù:
tra i locali ancora una prova superlativa di Campigli, bravi anche Mini e Tacchi; nel Lunigiana si è distinto Moscatelli, bravi anche Guza e Gerali Paolo.

FOLGOR MARLIA: Daviddi, Agostini, Degl'Innocenti, Frateschi, Campigli, Mini, Nikolli, Salvadori, Matteucci, Tacchi, Haoudi. A disp.: Tincani, Particelli, Biaze, Selmi, Martinelli, Borelli, Zema. All.: Pietro Carlo Belmonte.<br >LUNIGIANA: Cattaneo, Sivillotti, Gerali Damiano, Filippi, Moscatelli, Tarantola, Noviti, Borghetti, Guza, Pasquotti, Gerali Paolo. A disp.: Leri, Riani, Sirace, El Kir. All.: Riccardo Capiferri. <br > ARBITRO: Gabriele Lombardi di Pontedera. Buona partita tra due squadre di medio-alta classifica: la sfida &egrave; molto combattuta e vienne giocata dalle due compagini senza tatticismi di sorta, anche se le difese che hanno sempre prevalso sui rispettivi attacchi. Infatti, sebbene le due squadre si affrontino a viso aperto, i due portieri rimangono praticamente inoperosi dall'inizio alla fine del match. Particolarmente avara di emozioni, nonostante la grande intensit&agrave; messa in campo, &egrave; la prima frazione di gioco, che si conclude sullo zero a zero senza occasioni da segnalare.<br >Nella ripresa la Folgor Marlia parte bene ed ha subito una buona occasione con Matteucci che da buona posizione spara alto sopra la traversa. Le due squadre continuano ad attaccare, ma il copione non cambia e l'equilibrio non si infrange. Al 75' buona possibilit&agrave; per il Lunigiana: sugli sviluppi di un rilancio lungo della difesa il centravanti ospite Guza sfugge al diretto avversario, si presenta a Daviddi (classe '97) e il portiere locale para senza difficolt&agrave;. Le due squadre continuano a cercare la vittoria, ma il copione non cambia fino al triplice fischio signor Lombardi, cos&igrave; la gara si chiude in parit&agrave; consegnando un punto a testa alle due compagini. Gli ospiti salgono a quota 47 punti e sono ormai sicuri della qualificazione in Coppa; per i locali un punto che non basta per continuare a sperare nella quinta posizione, ma mister Belmonte pu&ograve; essere soddisfatto per la buona prova offerta dai suoi ragazzi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>tra i locali ancora una prova superlativa di <b>Campigli</b>, bravi anche <b>Mini </b>e <b>Tacchi</b>; nel Lunigiana si &egrave; distinto <b>Moscatelli</b>, bravi anche <b>Guza </b>e <b>Gerali Paolo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI