• Juniores Regionali GIR.B
  • Atletico Piombino
  • 0 - 0
  • Armando Picchi


ATL.PIOMBINO: Favilli, D'Amato, Fedi, Lucignoli, Tesi, D'Acunto, Consiglio, Fanti, Ulivieri, Persico (55' Biondi), Sposato (65' Sene). A disp.: Giannoni, Sene, Legato, Biondi, Camilli, Stefanini. All.: Andrea Cinquemani.
ARMANDO PICCHI: Guidetti, Montalbano, Di Rocca, Poggianti, Salvini, Pepe, Gambogi, Cinapri (80' Rondina), Cristofori (50' Izvira), Chenckheli, Dendi. A disp.: Bertini, Rondina, Bonaretti, Iovino, Izvira, Miniati. All.: Riccardo Cinini.

ARBITRO: Abderrahman Khouribech di Grosseto.
NOTE: ammoniti Consiglio, Chenckheli.



Reti bianche al termine della sfida tra Atletico Piombino e Armando Picchi, una gara molto combattuta. Durante tutti i novanta minuti la sfida si gioca a centrocampo senza grandi occasioni da rete né da una parte né dell'altra con i portieri Favilli e Guidetti chiamati in causa soprattutto per l'ordinaria amministrazione. Nel primo tempo il Picchi spinge sull'acceleratore, trascinato da un Poggianti capace di fare la differenza in mezzo al campo. Favilli però non è chiamato ad interventi particolarmente delicati e il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Il predominio territoriale nel secondo tempo è dei padroni di casa, che spingono sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio per provare a prendersi i tre punti che sarebbero di vitale importanza nella corsa salvezza. Al 92' i locali avrebbero l'occasione per il vantaggio con Sene, ma l'attaccante ospite si vede fermare dall'uscita del portiere ospite. Al triplice fischio dunque il punteggio è ancora in parità e le squadre si prendono un punto a testa, verdetto che ci pare giusto per quanto visto in campo.

Calciatoripiù:
ottime le gare di D'Amato e D'Acunto tra i padroni di casa; sopra le righe Poggianti tra gli ospiti, con Guidetti da citare per l'ottimo intervento nel recupero.

ATL.PIOMBINO: Favilli, D'Amato, Fedi, Lucignoli, Tesi, D'Acunto, Consiglio, Fanti, Ulivieri, Persico (55' Biondi), Sposato (65' Sene). A disp.: Giannoni, Sene, Legato, Biondi, Camilli, Stefanini. All.: Andrea Cinquemani. <br >ARMANDO PICCHI: Guidetti, Montalbano, Di Rocca, Poggianti, Salvini, Pepe, Gambogi, Cinapri (80' Rondina), Cristofori (50' Izvira), Chenckheli, Dendi. A disp.: Bertini, Rondina, Bonaretti, Iovino, Izvira, Miniati. All.: Riccardo Cinini. <br > ARBITRO: Abderrahman Khouribech di Grosseto.<br >NOTE: ammoniti Consiglio, Chenckheli. Reti bianche al termine della sfida tra Atletico Piombino e Armando Picchi, una gara molto combattuta. Durante tutti i novanta minuti la sfida si gioca a centrocampo senza grandi occasioni da rete n&eacute; da una parte n&eacute; dell'altra con i portieri Favilli e Guidetti chiamati in causa soprattutto per l'ordinaria amministrazione. Nel primo tempo il Picchi spinge sull'acceleratore, trascinato da un Poggianti capace di fare la differenza in mezzo al campo. Favilli per&ograve; non &egrave; chiamato ad interventi particolarmente delicati e il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Il predominio territoriale nel secondo tempo &egrave; dei padroni di casa, che spingono sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio per provare a prendersi i tre punti che sarebbero di vitale importanza nella corsa salvezza. Al 92' i locali avrebbero l'occasione per il vantaggio con Sene, ma l'attaccante ospite si vede fermare dall'uscita del portiere ospite. Al triplice fischio dunque il punteggio &egrave; ancora in parit&agrave; e le squadre si prendono un punto a testa, verdetto che ci pare giusto per quanto visto in campo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>ottime le gare di <b>D'Amato</b> e <b>D'Acunto</b> tra i padroni di casa; sopra le righe <b>Poggianti </b>tra gli ospiti, con <b>Guidetti </b>da citare per l'ottimo intervento nel recupero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI