- Juniores Regionali GIR.A
-
PesciaUZzanese
-
0 - 2
-
Sporting Massese Romagnano
PESCIAUZZANESE: Laasel, Flammia, Benedetti, Bonelli, Profili, Pagni, Ruggiero Sasha, Guerri, Sabatini, Ruggiero Andrea, Fantozzi. A disp.: Brunoni, Biagi, Avino, Fedi, Mango, Pasquini. All.: Fulvio Orsucci.
SP.MASSESE ROM.: Bertelloni, Casani, Ciari, Lazzarotti, Calatafimi, Donadel, Gemma, Arrighi, Scaramelli, Meccheri, Sesti. A disp.: Fragalà, Mosti, Bigini, Zannou, Rustighi, Ben Atia. All.: Paolo Malfanti.
ARBITRO: Simone Marconi di Lucca.
RETI: 25' e 85' Gemma.
Vittoria esterna della Sporting Massese Romagnano che batte il PesciaUzzanese e sale a quota 9 punti in classifica. Il primo tempo è molto equilibrato: le due formazioni sono ben messe in campo da Orsucci e Malfanti, con le difese che riescono a tengono testa agli attaccanti avversari senza far correre grandi pericoli a Laasel e Bertelloni. Al 25', con i locali momentaneamente in dieci per un infortunio di un difensore, gli ospiti passano in vantaggio: dopo un errore a centrocampo dei locali, gli ospiti partono in contropiede e da sinistra l'assist di Sesti libera Gemma che non sbaglia per l'uno a zero a dei suoi. Prima dell'intervallo i locali tentano di acciuffare il pari, ma prima Bertelloni sventa il tiro di Ruggiero Andrea e poi la conclusione del difensore Flammia finisce di poco fuori. La prima frazione si chiude sul punteggio di uno a zeor.
Nel secondo tempo la gara è ancora molto combattuta: gli ospiti mostrano grinta e corsa e mantengono intatto il vantaggio fino ai minuti finali. Il PesciaUzzanese, dopo le due palle gol create nel primo tempo, non riescono ad impensierire più di tanto Bertelloni e così il punteggio rimane fermo sull'uno a zero. Anzi, all'85', approfittando di un altro errore dei pistoiesi, un contropiede ospite permette al solito Gemma di presentarsi a tu per tu col portiere e di batterlo imparabilmente. Al triplice fischio il due a zero è forse troppo severo nei confronti dei padroni di casa, ma la vittoria dei ragazzi di Malfanti è meritata per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Gemma (Sp.Massese); Fantozzi (PesciaUzzanese).
PESCIAUZZANESE: Laasel, Flammia, Benedetti, Bonelli, Profili, Pagni, Ruggiero Sasha, Guerri, Sabatini, Ruggiero Andrea, Fantozzi. A disp.: Brunoni, Biagi, Avino, Fedi, Mango, Pasquini. All.: Fulvio Orsucci.<br >SP.MASSESE ROM.: Bertelloni, Casani, Ciari, Lazzarotti, Calatafimi, Donadel, Gemma, Arrighi, Scaramelli, Meccheri, Sesti. A disp.: Fragalà, Mosti, Bigini, Zannou, Rustighi, Ben Atia. All.: Paolo Malfanti.<br >
ARBITRO: Simone Marconi di Lucca.<br >
RETI: 25' e 85' Gemma.
Vittoria esterna della Sporting Massese Romagnano che batte il PesciaUzzanese e sale a quota 9 punti in classifica. Il primo tempo è molto equilibrato: le due formazioni sono ben messe in campo da Orsucci e Malfanti, con le difese che riescono a tengono testa agli attaccanti avversari senza far correre grandi pericoli a Laasel e Bertelloni. Al 25', con i locali momentaneamente in dieci per un infortunio di un difensore, gli ospiti passano in vantaggio: dopo un errore a centrocampo dei locali, gli ospiti partono in contropiede e da sinistra l'assist di Sesti libera Gemma che non sbaglia per l'uno a zero a dei suoi. Prima dell'intervallo i locali tentano di acciuffare il pari, ma prima Bertelloni sventa il tiro di Ruggiero Andrea e poi la conclusione del difensore Flammia finisce di poco fuori. La prima frazione si chiude sul punteggio di uno a zeor.<br >Nel secondo tempo la gara è ancora molto combattuta: gli ospiti mostrano grinta e corsa e mantengono intatto il vantaggio fino ai minuti finali. Il PesciaUzzanese, dopo le due palle gol create nel primo tempo, non riescono ad impensierire più di tanto Bertelloni e così il punteggio rimane fermo sull'uno a zero. Anzi, all'85', approfittando di un altro errore dei pistoiesi, un contropiede ospite permette al solito Gemma di presentarsi a tu per tu col portiere e di batterlo imparabilmente. Al triplice fischio il due a zero è forse troppo severo nei confronti dei padroni di casa, ma la vittoria dei ragazzi di Malfanti è meritata per quanto visto in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: Gemma (Sp.Massese); Fantozzi (PesciaUzzanese).</b>