• Juniores Regionali GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 1 - 0
  • Sporting Cecina


S.MINIATO B.: Ercoli 7, Di Stefano 6+, Cantini 7+, Rosato 7, Ferrara 6,5, Zanaboni 6,5, Fabio 5,5 (46' Vannini 6), Maltinti 5,5 (46' Pieragnoli 6+), Bartali 6, Rigatti 5,5 (67' Falaschi), Viti 6- (76' Mouthi sv). A disp.: Bonfiglioli, Terenzi, Adragna. All.: Gianni Lami.
SP.CECINA: Lisi 6-, Malloggi 6,5, Silvagni 6+, Reggio 5,5 (54' Diagne 6-), Favilli :6 (69' Pagano sv), Santoni 6+, Mottola 6,5, Clementi 5,5 (75' Giovani sv), Fagiolini 6, Remelli 6,5, Gaziano 7 (65' Morelli sv). A disp.: Micheletti. Mangini. Serretti. All.: Massimo Sarzanini.

ARBITRO: Mola di Empoli 6+.

RETE: 68' Cantini.
NOTE: espulso Fagiolini al 50'.



Partita molto combattuta e maschia al Gargozzi , al termine della quale esce vincitrice la squadra locale, anche se il Cecina visto in questa gara non avrebbe meritato di uscire dal campo senza nemmeno un punto. La squadra di mister Sarzanini ha giocato discretamente, creando un paio di palle gol nitide che un bravo Ercoli però gli ha impedito di finalizzare. Se la squadra di mister Sarzanini se giocherà con questo spirito e con questa intensità difficilmente perderà altre partite. Il S.Miniato B dopo il cambio di panchina, con l'avvento di Gianni Lami, in tre partite ha ottenuto arrivati sette punti e al momento sarebbe fuori dalla zona retrocessione. In questo turno a dire il vero la vittoria è stata un premio generoso, ma va detto che questa squadra appare più coesa nel collettivo: tutti lottano fino alla fine col massimo impegno. La strada che porta alla salvezza è ancora lunghissima e c'è ancora tanto da fare ma con questo spirito di gruppo Cantini e compagni c'e la possono fare. La gara comincia con una fase iniziale di studio, poi viene fuori il Cecina che prima al 38' con Gaziano e poi con Mottola va vicino al gol ma Ercoli para con decisione.
Nella ripresa al 48' bella azione di Remelli che serve Mottola il quale tira a botta sicura ma Ercoli para di piede. Al 50' viene espulso per fallo di reazione Fagiolini e dopo questo episodio cambia la partita. Mister Lami mette una punta in più e prova a vincere la gara, alzando il baricentro dei suoi. E al 68' su un'indecisione difensiva Cantini ne approfitta per trafigge Lisi, non apparso esente da colpe. Da lì in poi i giallorossi addormentano la partita e il Cecina non ha la forza di reagire fino al triplice fischio del signor Mola che sancisce la vittoria dei locali.

Calciatoripiù: Mottola, Remelli, Malloggi
(Sp.Cecina); Cantini, Ercoli, Rosato, Ferrara (S.Miniato Basso).

D.P. S.MINIATO B.: Ercoli 7, Di Stefano 6+, Cantini 7+, Rosato 7, Ferrara 6,5, Zanaboni 6,5, Fabio 5,5 (46' Vannini 6), Maltinti 5,5 (46' Pieragnoli 6+), Bartali 6, Rigatti 5,5 (67' Falaschi), Viti 6- (76' Mouthi sv). A disp.: Bonfiglioli, Terenzi, Adragna. All.: Gianni Lami.<br >SP.CECINA: Lisi 6-, Malloggi 6,5, Silvagni 6+, Reggio 5,5 (54' Diagne 6-), Favilli :6 (69' Pagano sv), Santoni 6+, Mottola 6,5, Clementi 5,5 (75' Giovani sv), Fagiolini 6, Remelli 6,5, Gaziano 7 (65' Morelli sv). A disp.: Micheletti. Mangini. Serretti. All.: Massimo Sarzanini.<br > ARBITRO: Mola di Empoli 6+.<br > RETE: 68' Cantini.<br >NOTE: espulso Fagiolini al 50'. Partita molto combattuta e maschia al Gargozzi , al termine della quale esce vincitrice la squadra locale, anche se il Cecina visto in questa gara non avrebbe meritato di uscire dal campo senza nemmeno un punto. La squadra di mister Sarzanini ha giocato discretamente, creando un paio di palle gol nitide che un bravo Ercoli per&ograve; gli ha impedito di finalizzare. Se la squadra di mister Sarzanini se giocher&agrave; con questo spirito e con questa intensit&agrave; difficilmente perder&agrave; altre partite. Il S.Miniato B dopo il cambio di panchina, con l'avvento di Gianni Lami, in tre partite ha ottenuto arrivati sette punti e al momento sarebbe fuori dalla zona retrocessione. In questo turno a dire il vero la vittoria &egrave; stata un premio generoso, ma va detto che questa squadra appare pi&ugrave; coesa nel collettivo: tutti lottano fino alla fine col massimo impegno. La strada che porta alla salvezza &egrave; ancora lunghissima e c'&egrave; ancora tanto da fare ma con questo spirito di gruppo Cantini e compagni c'e la possono fare. La gara comincia con una fase iniziale di studio, poi viene fuori il Cecina che prima al 38' con Gaziano e poi con Mottola va vicino al gol ma Ercoli para con decisione. <br >Nella ripresa al 48' bella azione di Remelli che serve Mottola il quale tira a botta sicura ma Ercoli para di piede. Al 50' viene espulso per fallo di reazione Fagiolini e dopo questo episodio cambia la partita. Mister Lami mette una punta in pi&ugrave; e prova a vincere la gara, alzando il baricentro dei suoi. E al 68' su un'indecisione difensiva Cantini ne approfitta per trafigge Lisi, non apparso esente da colpe. Da l&igrave; in poi i giallorossi addormentano la partita e il Cecina non ha la forza di reagire fino al triplice fischio del signor Mola che sancisce la vittoria dei locali.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mottola, Remelli, Malloggi</b> (Sp.Cecina); <b>Cantini, Ercoli, Rosato, Ferrara</b> (S.Miniato Basso). D.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI