• Juniores Regionali GIR.D
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 1 - 0
  • Soci


U.T.CHIMERA AR: Basagni, Casucci, Zurli, De Antonis, Ercolani, Bizzarri, Salvietti, Laurentini, Milani, Fucci, Pasotti. A disp.: Ruberto, Ricciarini, Artini, Fabbri, Stocchi, Netti. All.: Vittorio Brilli.
SOCI: Pennisi, D'Elia, Melillo, Mazzetti, Biancucci, Ceccarelli, Epure, Innocenti, Auriemma, Berberi, Lusini. A disp.: Mainardi, Cariaggi. All.: Cristiano Romualdi. In panchina: Luca Beoni.

ARBITRO: Cerbasi di Arezzo

RETE: 25' Fucci.



Nell'ultima partita di campionato, al Chimera per poter accedere alla Coppa Regionale e raggiungere il già qualificato Soci è necessaria una vittoria. La partita risulta vibrante col Chimera che comincia in modo molto intraprendente: al 15' Salvietti tenta il primo tiro in porta senza però far preoccupare il portiere ospite Pennisi. Subito dopo al 18', sugli sviluppi di un cross servito da Salvietti, Milani sbaglia un gol che sembrava già fatto colpendo di testa il pallone e buttandolo a lato della porta casentinese. Al 25' arriva il gol di Fucci: in un contropiede che spiazza il portiere Pennisi. Finisce il primo tempo con una supremazia territoriale da parte del Chimera, ma senza altre emozioni. Nel secondo tempo il Soci tenta di riscattarsi e di reagire al gol dello svantaggio e costruisce diverse azioni pericolose per la difesa del Chimera. Al 15' Basagni si infortuna e il gioco rimane fermo per almeno cinque minuti. Al 20' esce Salvietti ed entra Artini. Al 25' l'arbitro assegna un rigore al Soci: si incarica di batterlo Berberi che però si vede parare il tiro da Basagni. Al 27' sostituzione di mister Brilli: esce Milani per Ricciarini. Nei sette minuti di recupero ad andare vicino alla rete è ancora il Chimera: Laurentini in contropiede tira ma colpisce il palo. La partita di conclude così con la vittoria del Chimera che arriva a pari merito col Santa Firmina e, in perfetta parità negli scontri diretti, accede in Coppa grazie ad una migliore differenza rete. Arbitraggio non molto adeguato all'importanza della partita, con alcuni errori che hanno scontentato entrambe le squadre.

Calciatoripiù:
nel Chimera ottime le gare di Fucci e De Antonis; per il Soci è piaciuto Auriemma.

U.T.CHIMERA AR: Basagni, Casucci, Zurli, De Antonis, Ercolani, Bizzarri, Salvietti, Laurentini, Milani, Fucci, Pasotti. A disp.: Ruberto, Ricciarini, Artini, Fabbri, Stocchi, Netti. All.: Vittorio Brilli.<br >SOCI: Pennisi, D'Elia, Melillo, Mazzetti, Biancucci, Ceccarelli, Epure, Innocenti, Auriemma, Berberi, Lusini. A disp.: Mainardi, Cariaggi. All.: Cristiano Romualdi. In panchina: Luca Beoni.<br > ARBITRO: Cerbasi di Arezzo<br > RETE: 25' Fucci. Nell'ultima partita di campionato, al Chimera per poter accedere alla Coppa Regionale e raggiungere il gi&agrave; qualificato Soci &egrave; necessaria una vittoria. La partita risulta vibrante col Chimera che comincia in modo molto intraprendente: al 15' Salvietti tenta il primo tiro in porta senza per&ograve; far preoccupare il portiere ospite Pennisi. Subito dopo al 18', sugli sviluppi di un cross servito da Salvietti, Milani sbaglia un gol che sembrava gi&agrave; fatto colpendo di testa il pallone e buttandolo a lato della porta casentinese. Al 25' arriva il gol di Fucci: in un contropiede che spiazza il portiere Pennisi. Finisce il primo tempo con una supremazia territoriale da parte del Chimera, ma senza altre emozioni. Nel secondo tempo il Soci tenta di riscattarsi e di reagire al gol dello svantaggio e costruisce diverse azioni pericolose per la difesa del Chimera. Al 15' Basagni si infortuna e il gioco rimane fermo per almeno cinque minuti. Al 20' esce Salvietti ed entra Artini. Al 25' l'arbitro assegna un rigore al Soci: si incarica di batterlo Berberi che per&ograve; si vede parare il tiro da Basagni. Al 27' sostituzione di mister Brilli: esce Milani per Ricciarini. Nei sette minuti di recupero ad andare vicino alla rete &egrave; ancora il Chimera: Laurentini in contropiede tira ma colpisce il palo. La partita di conclude cos&igrave; con la vittoria del Chimera che arriva a pari merito col Santa Firmina e, in perfetta parit&agrave; negli scontri diretti, accede in Coppa grazie ad una migliore differenza rete. Arbitraggio non molto adeguato all'importanza della partita, con alcuni errori che hanno scontentato entrambe le squadre.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>nel Chimera ottime le gare di <b>Fucci </b>e<b> De Antonis</b>; per il Soci &egrave; piaciuto <b>Auriemma</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI