- Juniores Provinciali GIR.B
-
Alabastri Volterra
-
2 - 1
-
Monteverdi
ALAB. VOLTERRA: Siotto, Guerrieri, Iljazi, Bellini, Stellati, Cigni, Colivicchi, Ducceschi, Grandoli, Rosetti, Osmani. A disp.: Cini, Lucaccini, Vangelisti, Villanelli, Ragfoni, Gherardini. All.: Nicola Calastri.
MONTEVERDI: Maisto, Pacini, Cardelli, Proto, Bartalesi, Filippi, Camerini, Izzo, Vernazzani, Morelli, Rossi. A disp.: Giuliano, Folgos, Mereu, Degl'Innocenti, Tronieri, Cako. All.: Demi Valerio.
ARBITRO: Di Pace di Pisa.
RETI: Villanelli, Bellini, Vernazzani.
Un'altra vittoria per il sorprendente Alabastri Volterra, sempre più nel segno del proprio allenatore Nicola Calastri. Compattezza di squadre e spirito di gruppo le armi in più della squadra di Volterra, che nel turno odierno ha avuto ragione di un buon Monteverdi, aggiudicandosi così l'inusuale derby della Valdicecina fra le due formazioni, il primo della storia. I padroni di casa scendono in campo decisi ad ottenere i tre punti in palio e per tutto il primo tempo attaccano a spron battuto ma il gol non arriva ed il Monteverdi si difende con ordine. La svolta nella ripresa, quando Villanelli apre le marcature seguito dal raddoppio di Bellini direttamente da calcio piazzato. Prima del triplice fischio di chiusura Vernazzani accorcia le distanze per il definitivo due a uno.
CALCIATORE PIU': Rosetti (Alab. Volterra).
ALAB. VOLTERRA: Siotto, Guerrieri, Iljazi, Bellini, Stellati, Cigni, Colivicchi, Ducceschi, Grandoli, Rosetti, Osmani. A disp.: Cini, Lucaccini, Vangelisti, Villanelli, Ragfoni, Gherardini. All.: Nicola Calastri.<br >MONTEVERDI: Maisto, Pacini, Cardelli, Proto, Bartalesi, Filippi, Camerini, Izzo, Vernazzani, Morelli, Rossi. A disp.: Giuliano, Folgos, Mereu, Degl'Innocenti, Tronieri, Cako. All.: Demi Valerio.<br >
ARBITRO: Di Pace di Pisa.<br >
RETI: Villanelli, Bellini, Vernazzani.
Un'altra vittoria per il sorprendente Alabastri Volterra, sempre più nel segno del proprio allenatore Nicola Calastri. Compattezza di squadre e spirito di gruppo le armi in più della squadra di Volterra, che nel turno odierno ha avuto ragione di un buon Monteverdi, aggiudicandosi così l'inusuale derby della Valdicecina fra le due formazioni, il primo della storia. I padroni di casa scendono in campo decisi ad ottenere i tre punti in palio e per tutto il primo tempo attaccano a spron battuto ma il gol non arriva ed il Monteverdi si difende con ordine. La svolta nella ripresa, quando Villanelli apre le marcature seguito dal raddoppio di Bellini direttamente da calcio piazzato. Prima del triplice fischio di chiusura Vernazzani accorcia le distanze per il definitivo due a uno.<br ><b>CALCIATORE PIU': Rosetti (Alab. Volterra).</b>