• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 2 - 2
  • Cenaia


S.MINIATO B.C.: Giunti, Burchielli, Mancini, Giannetti, Mascagni (85' Torre), Lazzaro, Greco (55' Gori), Latini, Castronovo (35' Bacci), Giani, Bandini. A disp.: Buggiani, Iommi, Simonetti, Langone. All.: Vasco Matteucci.
CENAIA: Mancini, Nieri, Raffa, Baldini, Meucci, Balducci (82' Tremolanti), Riccobono (63' Lombardi), Fatticcioni, Romoli, Gargani (55' Manetti), Allia (80' Bello). A disp.: Milianti, Priami. All.: Franco Farroni.

RETI: 3' Greco, 32' Bandini, 73' rig. Romoli, 86' Bello.
NOTE: espulso all'89' Bandini.



Il S.Miniato B.C. ed il Cenaia si sono affrontati a viso aperto e hanno dato vita ad una partita bella e piacevole, alla fine della quale il pari sembra il risultato più giusto. Il Cenaia visto oggi è parso una signora squadra, brava nel riuscire a rimontare il doppio svantaggio e nel giocare un calcio propositivo senza mai buttare via la palla, mettendo in mostra alcune individualità davvero interessanti. Del S.Miniato B.C. che dire; l'undici di Matteucci è partito forte e nella prima mezz'ora ha annichilito la formazione ospite, poi l'infortunio di Castronovo ha fatto sì che la squadra non riuscisse più a reggere palla in avanti e nella ripresa si è assistito ad un monologo ospite. C'è di buono per i giallorossi che per loro si tratta comunque del quarto risultato utile consecutivo, ma già da sabato prossimo a Peccioli bisogna che torni una vittoria. E veniamo alla cronaca. Al 3' locali in vantaggio: punizione di Latini, rovesciata in area di Castronovo e da due passi entra Greco che insacca. Al 32' il raddoppio del S.Miniato. Fallo su Giani, lo stesso giocatore batte una bella punizione dal lato destro del campo, Bandini interviene e con un grande stacco di testa mette in rete. Al 35' occasione per il cenaia con Allia, che tutto solo calcia a botta sicura ma Giunti dice di no; tre minuti più tardi Romoli semina due avversari e tira di precisione, ma Giunti con l'aiuto del palo se la cava alla grande. Nella ripresa si registra una pressione costante da parte del Cenaia, che al 73' dimezza lo svantaggio allorché Allia si presenta tutto solo davanti a Giunti che non può far altro che atterrarlo: è rigore e Romoli dagli 11 metri non sbaglia. All'86' il meritato pareggio ospite: lo firma Bello che da dentro l'area con un gran tiro insacca alle spalle di Giunti.
Giocatoripiù: Balducci, Allia e Romoli nel Cenaia, Bandini, Lazzaro e Giani nel S.Miniato B.C.

S.MINIATO B.C.: Giunti, Burchielli, Mancini, Giannetti, Mascagni (85' Torre), Lazzaro, Greco (55' Gori), Latini, Castronovo (35' Bacci), Giani, Bandini. A disp.: Buggiani, Iommi, Simonetti, Langone. All.: Vasco Matteucci.<br >CENAIA: Mancini, Nieri, Raffa, Baldini, Meucci, Balducci (82' Tremolanti), Riccobono (63' Lombardi), Fatticcioni, Romoli, Gargani (55' Manetti), Allia (80' Bello). A disp.: Milianti, Priami. All.: Franco Farroni.<br > RETI: 3' Greco, 32' Bandini, 73' rig. Romoli, 86' Bello.<br >NOTE: espulso all'89' Bandini. Il S.Miniato B.C. ed il Cenaia si sono affrontati a viso aperto e hanno dato vita ad una partita bella e piacevole, alla fine della quale il pari sembra il risultato pi&ugrave; giusto. Il Cenaia visto oggi &egrave; parso una signora squadra, brava nel riuscire a rimontare il doppio svantaggio e nel giocare un calcio propositivo senza mai buttare via la palla, mettendo in mostra alcune individualit&agrave; davvero interessanti. Del S.Miniato B.C. che dire; l'undici di Matteucci &egrave; partito forte e nella prima mezz'ora ha annichilito la formazione ospite, poi l'infortunio di Castronovo ha fatto s&igrave; che la squadra non riuscisse pi&ugrave; a reggere palla in avanti e nella ripresa si &egrave; assistito ad un monologo ospite. C'&egrave; di buono per i giallorossi che per loro si tratta comunque del quarto risultato utile consecutivo, ma gi&agrave; da sabato prossimo a Peccioli bisogna che torni una vittoria. E veniamo alla cronaca. Al 3' locali in vantaggio: punizione di Latini, rovesciata in area di Castronovo e da due passi entra Greco che insacca. Al 32' il raddoppio del S.Miniato. Fallo su Giani, lo stesso giocatore batte una bella punizione dal lato destro del campo, Bandini interviene e con un grande stacco di testa mette in rete. Al 35' occasione per il cenaia con Allia, che tutto solo calcia a botta sicura ma Giunti dice di no; tre minuti pi&ugrave; tardi Romoli semina due avversari e tira di precisione, ma Giunti con l'aiuto del palo se la cava alla grande. Nella ripresa si registra una pressione costante da parte del Cenaia, che al 73' dimezza lo svantaggio allorch&eacute; Allia si presenta tutto solo davanti a Giunti che non pu&ograve; far altro che atterrarlo: &egrave; rigore e Romoli dagli 11 metri non sbaglia. All'86' il meritato pareggio ospite: lo firma Bello che da dentro l'area con un gran tiro insacca alle spalle di Giunti.<br ><b>Giocatoripi&ugrave;: Balducci, Allia</b> e <b>Romoli</b> nel Cenaia, <b>Bandini, Lazzaro</b> e <b>Giani</b> nel S.Miniato B.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI