- Giovanissimi B GIR.D
-
Ginestra Fiorentina
-
4 - 1
-
Audace Legnaia
GINESTRA: Viciani, Rialti, Bagni, Fossi, Ciani, Brandani, Roselli, Galluzzi, Neri, Rossi, Gimignani. A disp.: Forlai, Taccetti, Taverni, Imperiale, Mainardi, Esta. All.: Rossano Bartalucci.
AUDACE LEGNAIA: Tangocci, Pagani, Tucci, Del Medico, Balloni, De Simonis, Tancredi, Materassi, Bugelli, Tatti, Spinella. A disp.: Bachiri, Marmorini, Romano. All.: Eugenio Scalise.
RETI: Neri, 2 Roselli, Brandani, De Simonis.
La Ginestra batte l'Audace Legnaia e la sorpassa in classifica. La partita si sblocca al ventesimo quando Neri, su punizione, porta in vantaggio la Ginestra. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, mentre nella prima mezzora della ripresa la squadra di casa prende in mano le redini del gioco e travolge gli avversari: Rosselli firma una doppietta intervallata dal rigore di Brandani. Solo nel finale l'Aduace Legnaia realizza il gol della bandiera.
Calciatoripiù: Roselli, Neri, Brandani, Rialti (Ginestra).
GINESTRA: Viciani, Rialti, Bagni, Fossi, Ciani, Brandani, Roselli, Galluzzi, Neri, Rossi, Gimignani. A disp.: Forlai, Taccetti, Taverni, Imperiale, Mainardi, Esta. All.: Rossano Bartalucci.<br >AUDACE LEGNAIA: Tangocci, Pagani, Tucci, Del Medico, Balloni, De Simonis, Tancredi, Materassi, Bugelli, Tatti, Spinella. A disp.: Bachiri, Marmorini, Romano. All.: Eugenio Scalise. <br >
RETI: Neri, 2 Roselli, Brandani, De Simonis.
La Ginestra batte l'Audace Legnaia e la sorpassa in classifica. La partita si sblocca al ventesimo quando Neri, su punizione, porta in vantaggio la Ginestra. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, mentre nella prima mezzora della ripresa la squadra di casa prende in mano le redini del gioco e travolge gli avversari: Rosselli firma una doppietta intervallata dal rigore di Brandani. Solo nel finale l'Aduace Legnaia realizza il gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Roselli, Neri, Brandani, Rialti</b> (Ginestra).