- Terza Categoria
-
Indomita Quarata
-
3 - 1
-
Circolo Fratticciola
INDOMITA QUARATA: Valentini, Maccioni, Ralli, Pecorelli, Martini Mar., Martini Mat., Magnanini, Mori, Valdarnini, Borri, Gatto. A disp.: Leonessi, Marcantoni, Coradeschi, Brunacci, Fabbriciani, Caroti. All.: Mori.
CIRC.FRATTICCIOLA: Stanganini, Bennati, Fracassi, Magi, Carini, Mancioppi, Tanganelli, Mazzerelli, Frappi, Picciafuochi, Giannini. A disp.: Rocchini, Salvadori, Pipparelli, Tacchini. All.: Meacci.
ARBITRO: Pacifici di Arezzo.
RETI: 16' Pecorelli, 25' rig. e 70' rig. Gatto, 40' rig. Picciafuochi.
Pensava di aver già vinto la Fratticciola così esordisce a caldo dopo il 90' il mister Mori, alla guida di un'Indomita che, paragonata anagraficamente al diretto avversario, è una squadra baby ma senza timori reverenziali, giocando i locali un calcio efficace, prevalentemente di prima intenzione e sapendo realizzare anche bei gol. Con il difensore arcigno Ralli in retrovia ed il centrocampista d'impostazione Mori a supporto dell'attacco, il team di Mori supera alla grande un Circolo Fratticciola apparso decisamente non al top. Un grande contributo, in fatto di realizzazioni, l'ha portato, per i padroni di casa, uno stupendo Roberto Gatto, a segno con un goal su azione ed uno su rigore. Il vantaggio di Pecorelli ed il raddoppio di Gatto nella prima mezz'ora, facevano gridare alla sorpresa della giornata. Senonchè Picciafouchi, su calcio di rigore, riapriva il confronto a beneficio della squadra di Fratticciola. Ma ci pernsavano i locali a spingersi ancora in avanti e procurasi nella ripresa altre significative occasioni, fino al rigore del definitivo tre a uno, realizzato dal solito Roberto Gatto.
CALCIATOREPIU': Roberto Gatto (Indomita Quarata).
INDOMITA QUARATA: Valentini, Maccioni, Ralli, Pecorelli, Martini Mar., Martini Mat., Magnanini, Mori, Valdarnini, Borri, Gatto. A disp.: Leonessi, Marcantoni, Coradeschi, Brunacci, Fabbriciani, Caroti. All.: Mori. <br >CIRC.FRATTICCIOLA: Stanganini, Bennati, Fracassi, Magi, Carini, Mancioppi, Tanganelli, Mazzerelli, Frappi, Picciafuochi, Giannini. A disp.: Rocchini, Salvadori, Pipparelli, Tacchini. All.: Meacci. <br >
ARBITRO: Pacifici di Arezzo.<br >
RETI: 16' Pecorelli, 25' rig. e 70' rig. Gatto, 40' rig. Picciafuochi.
<b> Pensava di aver già vinto la Fratticciola </b> così esordisce a caldo dopo il 90' il mister Mori, alla guida di un'Indomita che, paragonata anagraficamente al diretto avversario, è una squadra baby ma senza timori reverenziali, giocando i locali un calcio efficace, prevalentemente di prima intenzione e sapendo realizzare anche bei gol. Con il difensore arcigno Ralli in retrovia ed il centrocampista d'impostazione Mori a supporto dell'attacco, il team di Mori supera alla grande un Circolo Fratticciola apparso decisamente non al top. Un grande contributo, in fatto di realizzazioni, l'ha portato, per i padroni di casa, uno stupendo Roberto Gatto, a segno con un goal su azione ed uno su rigore. Il vantaggio di Pecorelli ed il raddoppio di Gatto nella prima mezz'ora, facevano gridare alla sorpresa della giornata. Senonchè Picciafouchi, su calcio di rigore, riapriva il confronto a beneficio della squadra di Fratticciola. Ma ci pernsavano i locali a spingersi ancora in avanti e procurasi nella ripresa altre significative occasioni, fino al rigore del definitivo tre a uno, realizzato dal solito Roberto Gatto. <br ><b>CALCIATOREPIU': Roberto Gatto</b> (Indomita Quarata).