• Terza Categoria
  • Montepulciano Stazione
  • 3 - 1
  • Monticchiello


MONTEPULCIANO ST.: Casini, Vulpetti, Valdambrini, Walid, Torriti, Cartocci, Terrosi R., Capone, Piscitiello, Rossi, Bellavia. A disp.: Bisti, Mancinelli, Talli, Terrosi Al. All.: Torzoni.
MONTICCHIELLO: Allegri, Gjeli, Grappi, Mangiavacchi, Montori, Mosca, Negollari, Paolucci, Souane, Tahiri, Vata. A disp.: Belba, Bardelli, Bai, Cesaroni, Cianetti, Liardo, Rappuoli. All.: Paolo Bigozzi.

ARBITRO: Cioli di Siena.

RETI: Tahiri, Bellavia, Capone, Terrosi.



A Montepulciano Stazione si gioca la partita tra i locali ed il Monticchiello, due squadre divise da un solo punto in classifica. Il Monticchiello inizia subito ad attaccare e si rende pericoloso al 9' con un colpo di testa ma Casini riesce a deviare in angolo. Al 17' però il portiere di casa non può fare niente sul tiro da fuori area di Tahiri e gli ospiti vanno in vantaggio. Il Montepulciano Stazione prende le misure ed al 25' pareggia con Bellavia che riesce ad insaccare sulla respinta del portiere sulla punizione di Rossi. Al 40' viene annullato un gol a Rossi per sospetto fuorigioco. Al 45' è sempre Rossi che ha sui piedi la palla del vantaggio ma a tu per tu con il portiere spedisce alto. Nella ripresa non cambia nulla, sono sempre i padroni di casa a condurre il gioco ed al 50' Capone raddoppia dopo che il portiere aveva parato il suo primo tiro. Al 55' è bravo il portiere ospite che para su Terrosi un tentativo ravvicinato. All'85' è lo stesso Terrosi a chiudere la partita con un diagonale rasoterra su cui Allegri non può arrivare. Al 92' gli ospiti hanno una palla gol per accorciare ma Casini è bravo a deviare in angolo. Nonostante un campo brutto, rovinato dalle ultime piogge, è stata veramente una bella partita che il Montepulciano Stazione ha meritato di vincere per il gioco espresso e per la quantità di palle gol create.

MONTEPULCIANO ST.: Casini, Vulpetti, Valdambrini, Walid, Torriti, Cartocci, Terrosi R., Capone, Piscitiello, Rossi, Bellavia. A disp.: Bisti, Mancinelli, Talli, Terrosi Al. All.: Torzoni.<br >MONTICCHIELLO: Allegri, Gjeli, Grappi, Mangiavacchi, Montori, Mosca, Negollari, Paolucci, Souane, Tahiri, Vata. A disp.: Belba, Bardelli, Bai, Cesaroni, Cianetti, Liardo, Rappuoli. All.: Paolo Bigozzi.<br > ARBITRO: Cioli di Siena.<br > RETI: Tahiri, Bellavia, Capone, Terrosi. A Montepulciano Stazione si gioca la partita tra i locali ed il Monticchiello, due squadre divise da un solo punto in classifica. Il Monticchiello inizia subito ad attaccare e si rende pericoloso al 9' con un colpo di testa ma Casini riesce a deviare in angolo. Al 17' per&ograve; il portiere di casa non pu&ograve; fare niente sul tiro da fuori area di Tahiri e gli ospiti vanno in vantaggio. Il Montepulciano Stazione prende le misure ed al 25' pareggia con Bellavia che riesce ad insaccare sulla respinta del portiere sulla punizione di Rossi. Al 40' viene annullato un gol a Rossi per sospetto fuorigioco. Al 45' &egrave; sempre Rossi che ha sui piedi la palla del vantaggio ma a tu per tu con il portiere spedisce alto. Nella ripresa non cambia nulla, sono sempre i padroni di casa a condurre il gioco ed al 50' Capone raddoppia dopo che il portiere aveva parato il suo primo tiro. Al 55' &egrave; bravo il portiere ospite che para su Terrosi un tentativo ravvicinato. All'85' &egrave; lo stesso Terrosi a chiudere la partita con un diagonale rasoterra su cui Allegri non pu&ograve; arrivare. Al 92' gli ospiti hanno una palla gol per accorciare ma Casini &egrave; bravo a deviare in angolo. Nonostante un campo brutto, rovinato dalle ultime piogge, &egrave; stata veramente una bella partita che il Montepulciano Stazione ha meritato di vincere per il gioco espresso e per la quantit&agrave; di palle gol create.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI