• Terza Categoria
  • Monsigliolo
  • 1 - 1
  • San Giovanni V.


MONSIGLIOLO: Tattanelli, Lodovichi Massimo, Barbini, Turcheria, Demani, Tavanti, Balducci (80' Manzo), Ayari, Lodovichi Marco (57' Rossi), Miniati, Bennati. A disp.: Salvi, Selimaj, Giuffrida, Banini All.: Mauro Capoduri.
S.GIOVANNI: Giuliattini, Bracciali, Giannucci, Marri, Zacchi, Petrilli, Capaccioli, Bracalenti, Mazzoni, Gioni, Martoglio. A disp.: Casi, Pommella, Bonafede, Vannucci, Pierini. All.: Tofi G.

ARBITRO: Municchi di Arezzo.

RETI: 63' Lodovichi Mas., 69' Vannucci.
NOTE: espulsi Tavanti e Rossi.



Locali alla ricerca di punti; nei primi minuti partita la gara è giocata a centrocampo e i portieri restano inoperosi tra i pali, poi il giovanissimo arbitro al 22' espelle Tavanti, probabilmente per aver detto una parolaccia, non nei confronti del direttore di gara, ma al termine di una chiara occasione da goal e dopo che un avversario aveva toccato in area la palla con la mano. Seppur in dieci il Monsigliolo gioca bene ma non finalizza le proprie azioni. Il San Giovanni si vede in avanti solo al 30' con una bella azione in velocità e tiro finale di Gioni parato da Tattanelli. Al 32' è il Monsigliolo a rendersi pericoloso con Balducci ben lanciato da Turcheria, ma calcia a lato da posizione centrale. Nel finale è Miniati a toccare fuori da un calcio d'angolo ben battuto. Nella ripresa la gara si fa più vivace e al 49' Balducci di testa raccoglie un'ottima azione sulla destra ma il portiere ospite è attento e para. Pochi minuti più tardi è Miniati a servire sempre Balducci che calcia fuori. E' il prologo del goal che arriva poco dopo. Una bella punizione di Ayari, uno dei migliori in campo, colpisce la traversa e il più lesto è Massimo Lodovichi che si era proiettato in avanti il quale appunto realizza la rete del vantaggio. La gioia per i ragazzi della presidentessa Sodi dura pochi minuti; il San Giovanni con una generosa punizione dal limite di Vannucci entrato da pochi minuti, sorprende Tattanelli, pareggiando.
CAçLCIATOREPIU': Ayari (Monsigliolo).

F.P. MONSIGLIOLO: Tattanelli, Lodovichi Massimo, Barbini, Turcheria, Demani, Tavanti, Balducci (80' Manzo), Ayari, Lodovichi Marco (57' Rossi), Miniati, Bennati. A disp.: Salvi, Selimaj, Giuffrida, Banini All.: Mauro Capoduri.<br >S.GIOVANNI: Giuliattini, Bracciali, Giannucci, Marri, Zacchi, Petrilli, Capaccioli, Bracalenti, Mazzoni, Gioni, Martoglio. A disp.: Casi, Pommella, Bonafede, Vannucci, Pierini. All.: Tofi G.<br > ARBITRO: Municchi di Arezzo.<br > RETI: 63' Lodovichi Mas., 69' Vannucci.<br >NOTE: espulsi Tavanti e Rossi. Locali alla ricerca di punti; nei primi minuti partita la gara &egrave; giocata a centrocampo e i portieri restano inoperosi tra i pali, poi il giovanissimo arbitro al 22' espelle Tavanti, probabilmente per aver detto una parolaccia, non nei confronti del direttore di gara, ma al termine di una chiara occasione da goal e dopo che un avversario aveva toccato in area la palla con la mano. Seppur in dieci il Monsigliolo gioca bene ma non finalizza le proprie azioni. Il San Giovanni si vede in avanti solo al 30' con una bella azione in velocit&agrave; e tiro finale di Gioni parato da Tattanelli. Al 32' &egrave; il Monsigliolo a rendersi pericoloso con Balducci ben lanciato da Turcheria, ma calcia a lato da posizione centrale. Nel finale &egrave; Miniati a toccare fuori da un calcio d'angolo ben battuto. Nella ripresa la gara si fa pi&ugrave; vivace e al 49' Balducci di testa raccoglie un'ottima azione sulla destra ma il portiere ospite &egrave; attento e para. Pochi minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Miniati a servire sempre Balducci che calcia fuori. E' il prologo del goal che arriva poco dopo. Una bella punizione di Ayari, uno dei migliori in campo, colpisce la traversa e il pi&ugrave; lesto &egrave; Massimo Lodovichi che si era proiettato in avanti il quale appunto realizza la rete del vantaggio. La gioia per i ragazzi della presidentessa Sodi dura pochi minuti; il San Giovanni con una generosa punizione dal limite di Vannucci entrato da pochi minuti, sorprende Tattanelli, pareggiando.<br ><b>CAçLCIATOREPIU': Ayari</b> (Monsigliolo). F.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI