• Terza Categoria
  • Montagnano
  • 3 - 1
  • Monsigliolo


MONTAGNANO: Foianesi, Tavanti, Pallini, Polvere, Brandini, De Gregori, Albiani, Giovagnoli, Milo, Arrigucci (70' Corti), Piteo. A disp.: Santanicchia, Galli, Scatragli, Gatteschi, Pasqualotti, Forosetti. All.: Fabrizio Bracciali.
MONSIGLIOLO: Tattanelli, Lodovichi Mas., Barbini, Lodovichi Mar., Demani, Buracchi, Salvi, Ayari, Banini, Miniati, Balducci. A disp.: Porcelli, Manzò, Giuffrida, Mechelli. All.: Mauro Capoduri.

ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.

RETI: 10' Brandini, 48' Balducci, 54' Milo, 75' Corti.



Il Montagnano si afferma con decisione sul Monsigliolo, rimanendo così nella parte alta della classifica. La partenza è di quelle sprint e già dopo 10 minuti i padroni di casa trovano il vantaggio. Brandini duetta con Giovagnoli, bravo a restituirgli il pallone con una sponda di testa, e l'attaccante mette in rete di esterno sinistro. Gli uomini di mister Bracciali riescono poi a controllare il ritmo della partita, subendo poco tutto sommato la reazione del Monsigliolo. In apertura di ripresa però arriva il gol dell'1-1 con Balducci che insacca a porta vuota con la difesa di casa ferma. Ai rossoblù basta poco però per riappropriarsi del vantaggio, con una bella azione corale che vede Milo convertire in rete un cross dalla destra. I padroni di casa sprecano poi con Piteo che da posizione favorevole calcia alto sopra la traversa ma trovano il gol del 3-1 a un quarto d'ora dalla fine. L'autore è Corti che appoggia nella porta vuota un pallone, già indirizzato in fondo al sacco. Le due reti finali di scarto rendono merito alla differenza di valori in campo.

MONTAGNANO: Foianesi, Tavanti, Pallini, Polvere, Brandini, De Gregori, Albiani, Giovagnoli, Milo, Arrigucci (70' Corti), Piteo. A disp.: Santanicchia, Galli, Scatragli, Gatteschi, Pasqualotti, Forosetti. All.: Fabrizio Bracciali.<br >MONSIGLIOLO: Tattanelli, Lodovichi Mas., Barbini, Lodovichi Mar., Demani, Buracchi, Salvi, Ayari, Banini, Miniati, Balducci. A disp.: Porcelli, Manz&ograve;, Giuffrida, Mechelli. All.: Mauro Capoduri. <br > ARBITRO: Zanchi sez. Valdarno.<br > RETI: 10' Brandini, 48' Balducci, 54' Milo, 75' Corti. Il Montagnano si afferma con decisione sul Monsigliolo, rimanendo cos&igrave; nella parte alta della classifica. La partenza &egrave; di quelle sprint e gi&agrave; dopo 10 minuti i padroni di casa trovano il vantaggio. Brandini duetta con Giovagnoli, bravo a restituirgli il pallone con una sponda di testa, e l'attaccante mette in rete di esterno sinistro. Gli uomini di mister Bracciali riescono poi a controllare il ritmo della partita, subendo poco tutto sommato la reazione del Monsigliolo. In apertura di ripresa per&ograve; arriva il gol dell'1-1 con Balducci che insacca a porta vuota con la difesa di casa ferma. Ai rossobl&ugrave; basta poco per&ograve; per riappropriarsi del vantaggio, con una bella azione corale che vede Milo convertire in rete un cross dalla destra. I padroni di casa sprecano poi con Piteo che da posizione favorevole calcia alto sopra la traversa ma trovano il gol del 3-1 a un quarto d'ora dalla fine. L'autore &egrave; Corti che appoggia nella porta vuota un pallone, gi&agrave; indirizzato in fondo al sacco. Le due reti finali di scarto rendono merito alla differenza di valori in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI