- Terza Categoria
-
San Giovanni V.
-
0 - 3
-
Circolo Fratticciola
S.GIOVANNI: La Torraca, Capaccioli, Casi, Tofi G., Giannucci, Marri, Vannucci A, Vannucci E., Mazzoni, Bracalenti, Cacioli. A disp.: Frappi, Petrilli, Tracchi, Giuliattini. All.: Giacomo Governini.
CIRC.FRATTICCIOLA: Rossi, Magi, Salvadori, Mancioppi, Tanganelli, Brogi, Bennati G., Carini, Picciafuochi, Frappi, Feira. A disp.: Rocchini, Bennati R., Ciani, Granati, Masserelli, Giannini, Tacchini. All.: Alessandro Meacci.
ARBITRO: Brocchi di Arezzo.
RETI: 50' Brogi, 80' Mancioppi, 93' Feira.
I padoni di casa subiscono una sconfitta interna contro la Fratticciola, affamata di punti per mantenersi ancora in gioco in vista dei play off di fine campionato. La squadra ospite ha tenuto il gioco quasi interamente per i 90 minuti, concedendo assai ben poco ai locali. La partita viene giocata soprattutto a centrocampo. Nel primo tempo però non ci sono da segnalare importanti occasioni se non al 25', quando Bennati della Fratticciola di testa spizzica la palla, che sembrava entrare in rete, ma è bravo il portiere locale a respingere all'ultimo secondo. Nel secondo tempo le squadre rientrano in campo ancor più determinate a volersi aggiudicare la posta in palio. Dopo soli 5 minuti, al 50' la Fratticciola passa in vantaggio, siglando l'1- 0 con Brogi di testa. Gli ospiti rimangono comunque nella metà capo avversaria, cercando di trovare il raddoppio. Raddoppio che arriva all'80 con Mancioppi che trasforma un'ottima punizione dal limite dell'area. A partita ormai scaduta, al 3' minuto di recupero, Feira sigla il 3 a 0 finale, assicurando cosi alla Fratticciola questi 3 punti importantissimi. Buono l'arbitraggio.
CALCIATOREPIU': Gabriele Tofi (San Giovanni). Dinamico, grintoso, generoso. La sua squadra incassa tre reti, ma lui si distingue alla grande essendo autore di una performance gagliarda.
S.GIOVANNI: La Torraca, Capaccioli, Casi, Tofi G., Giannucci, Marri, Vannucci A, Vannucci E., Mazzoni, Bracalenti, Cacioli. A disp.: Frappi, Petrilli, Tracchi, Giuliattini. All.: Giacomo Governini. <br >CIRC.FRATTICCIOLA: Rossi, Magi, Salvadori, Mancioppi, Tanganelli, Brogi, Bennati G., Carini, Picciafuochi, Frappi, Feira. A disp.: Rocchini, Bennati R., Ciani, Granati, Masserelli, Giannini, Tacchini. All.: Alessandro Meacci.<br >
ARBITRO: Brocchi di Arezzo. <br >
RETI: 50' Brogi, 80' Mancioppi, 93' Feira.
I padoni di casa subiscono una sconfitta interna contro la Fratticciola, affamata di punti per mantenersi ancora in gioco in vista dei play off di fine campionato. La squadra ospite ha tenuto il gioco quasi interamente per i 90 minuti, concedendo assai ben poco ai locali. La partita viene giocata soprattutto a centrocampo. Nel primo tempo però non ci sono da segnalare importanti occasioni se non al 25', quando Bennati della Fratticciola di testa spizzica la palla, che sembrava entrare in rete, ma è bravo il portiere locale a respingere all'ultimo secondo. Nel secondo tempo le squadre rientrano in campo ancor più determinate a volersi aggiudicare la posta in palio. Dopo soli 5 minuti, al 50' la Fratticciola passa in vantaggio, siglando l'1- 0 con Brogi di testa. Gli ospiti rimangono comunque nella metà capo avversaria, cercando di trovare il raddoppio. Raddoppio che arriva all'80 con Mancioppi che trasforma un'ottima punizione dal limite dell'area. A partita ormai scaduta, al 3' minuto di recupero, Feira sigla il 3 a 0 finale, assicurando cosi alla Fratticciola questi 3 punti importantissimi. Buono l'arbitraggio. <br >CALCIATOREPIU': Gabriele Tofi (San Giovanni). Dinamico, grintoso, generoso. La sua squadra incassa tre reti, ma lui si distingue alla grande essendo autore di una performance gagliarda.